V
|
|
« inserita:: 29 Luglio 2007, 20:41:51 » |
|
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1 inserita:: 29 Luglio 2007, 21:00:24 » |
|
Insomma, emo.
|
|
|
|
|
|
V
|
|
« Risposta #2 inserita:: 29 Luglio 2007, 21:04:56 » |
|
Insomma, emo. [div align=right][snapback]30659[/snapback][/div]
Quello è Iroquis.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #3 inserita:: 29 Luglio 2007, 21:17:43 » |
|
gente normale mai, vero?
benVenuto :°D
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #4 inserita:: 29 Luglio 2007, 21:18:32 » |
|
Quello è Iroquis. [div align=right][snapback]30660[/snapback][/div] Vaffanculo.
|
|
|
|
|
|
V
|
|
« Risposta #5 inserita:: 29 Luglio 2007, 21:20:19 » |
|
Quello è Iroquis. [div align=right][snapback]30660[/snapback][/div] Vaffanculo. [div align=right][snapback]30663[/snapback][/div] Anami :***
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #6 inserita:: 30 Luglio 2007, 00:27:46 » |
|
bwahjaihaaiaaiahauihauihauha già ti stimo :°D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #7 inserita:: 30 Luglio 2007, 01:40:04 » |
|
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V. [div align=right][snapback]30657[/snapback][/div]
Vedendo la Vostra domanda di Ventura Verso i bananici Vangeli, mi Viene da porre una Valanga di questioni, ma per non esser Villano mi limiterò a Votare Verso la Vaccinazione da questo Vostro Virus che Vi Vagabonda dentro, quasi come una Vaginite, e che Vi Vieta di escludere troppo la Voce "V" dal Vostro Vocabolario. in parole povere: smettila di fare il pirla e parla come una cazzo di persona normale
|
|
« Ultima modifica: 30 Luglio 2007, 01:40:57 da dead flag blues »
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
MarcoZ
|
|
« Risposta #8 inserita:: 30 Luglio 2007, 10:24:55 » |
|
Valà che ti diverti. :O we V
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #9 inserita:: 30 Luglio 2007, 10:37:42 » |
|
OMG, Uelcom!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 30 Luglio 2007, 14:07:57 » |
|
Quest'uomo emana un che di folle. Benvenuto, va' :*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
V
|
|
« Risposta #11 inserita:: 30 Luglio 2007, 14:10:47 » |
|
E' la droga che mi ridusse in codesto modo.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #12 inserita:: 30 Luglio 2007, 20:01:13 » |
|
Ciao!
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
V
|
|
« Risposta #13 inserita:: 31 Luglio 2007, 17:33:01 » |
|
Utenti bananici vi saluto. Domani parto, e come ho detto ad Irocoso è facile trovarmi.
Basta che trovate l'esatto centro del buco del culo del mondo. Li mi godrò una favolosa vacanza di merda con tutta la mia famiglia adiè.
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #14 inserita:: 31 Luglio 2007, 18:11:51 » |
|
Ah, vado anche io in Francia :|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 01 Agosto 2007, 15:26:47 » |
|
Ivan, la tua battuta è geniale :°DDDD Comunque benvenuto niubbazzo-che-non-nota-il-topic-per-presentarsi :****
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
MarcoZ
|
|
« Risposta #16 inserita:: 01 Agosto 2007, 15:26:55 » |
|
A Lourdes? :o.
|
|
|