Saw l'enigmista
|
|
« inserita:: 02 Agosto 2007, 20:34:03 » |
|
Ritorno a postare dopo 1000 anni di assenza perchè vorrei la natura ideale e le evs di questi due pokèmon Abomasnow (Attaccante misto) - Bora - Parassiseme - Protezione - Woood Hammer Glaceon (Baton passer) - Bora - Desiderio - Staffetta - Turbosabbia PS chaos rocks
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto 2007, 20:34:55 da Saw l'enigmista »
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 02 Agosto 2007, 20:59:05 » |
|
Fai dei moveset decenti e te le saprò dire.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #2 inserita:: 03 Agosto 2007, 19:00:08 » |
|
Che risposta è? Quei moveseti mi servono così perchè ho una strategia da applicare... Se non mi vuoi aiutare semplicemente non postare >_>
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #3 inserita:: 03 Agosto 2007, 19:05:47 » |
|
A meno che non sia per il 2vs2 e che Bora in DP abbia precisione 90, sono entrambi da rifare.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Kingdra~
|
|
« Risposta #4 inserita:: 03 Agosto 2007, 19:29:54 » |
|
bah io ti consiglio questi 2 movesets secondo me..
Abomasnow @ lefties Earthquake Swords Dance Seed Bomb Avalanche
~
Glaceon @ nevermelt ice / lefties Ice Beam Protect Wish Fake Tears / Hp / Mirror Coat
Edit: quei moveset non capisco la loro utilità,e alcune mosse.. le nature e le ev puoi anche calcolartele da solo visto che sta strategia,la conosci solo tu
|
|
« Ultima modifica: 03 Agosto 2007, 19:30:57 da Kingdra~ »
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 04 Agosto 2007, 11:59:33 » |
|
Lasciamo stare... cmq sapete dirmi quanto dura una grandine usata da un pokemon ke ha rocciafredda?
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #6 inserita:: 04 Agosto 2007, 12:06:02 » |
|
10 turni. C'è pure scritto. Ma Abomasnow dura in eterno. :°D
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #7 inserita:: 04 Agosto 2007, 13:10:14 » |
|
Ok, grazie... cmq il motivo x cui avevo bisogno di quei moveset era questo: entra in campo abomasnow e piazza la grandine infinita, swtcho su glaleon che aspetta 6 turni x aumentare l'elusione... baton pass su un pkmn resistente alla grandine e ke possa ownare il nemico :* ke ne pensate?
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Agosto 2007, 13:27:07 » |
|
che, senza volertene, credo che in DP l'unica strategia sia PICCHIA. DURO. IN FRETTA.
e 8 turni di strategia non corrispondono a questa descrizione.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Kingdra~
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Agosto 2007, 14:45:32 » |
|
l'elusione di Glaceon aumenta ogni turno? Se sì,non lo sapevo,cmq se pensi che con 6 di elusione in + ti credi invincibile.. esistono dei pokemon che imparano mosse come Haze,Roar,Whirlwind,Psych Up,ect bah se devi baton passarti qualcosa usa smeargle,o ninjask... mah °°
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #10 inserita:: 04 Agosto 2007, 16:06:11 » |
|
Smeargle non resiste a niente in RSE, in DP praticamente sarà NU; Ninjask ha poche possibilità nell'OU (Ambipom sarà il suo peggior nemico, spacca i sub che è una meraviglia), PSYCH UP IN MT!!!!11 Finalmente, cazzo.
|
|
|
|
|
|
Kingdra~
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Agosto 2007, 21:58:26 » |
|
Smeargle ha sempre Spore dalla sua,belly drum e pass,non ci vuole molto eh.. infatti in qualunque versione se viene attaccato era K.0. anzi forse in GSC,resisteva pure.
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #12 inserita:: 05 Agosto 2007, 07:14:14 » |
|
UHm beh la strategia tutto sommato non mi sembra male se è vero che a Glaceon aumenta l'elusione ogni turno. Le mosse di pseudohazing in DP non sono comunissime comunque.
|
|
|
|
|
|
Kingdra~
|
|
« Risposta #13 inserita:: 05 Agosto 2007, 08:52:06 » |
|
Si ma comunque elusione o no,può essere fermato facilmente,a sto punto se devo baton passare qualcosa,passo nasty plot,swords dance o belly drum..
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #14 inserita:: 05 Agosto 2007, 12:20:21 » |
|
Si ma un (ad esempio) Suicune con +6 di eulusione può stat-uppare come vuole e distruggere il nemico... ora che conoscete la mia strategia mi potreste dire le nature e evs per abomasnow e glaceon del primo post.
|
|
|
|
|
|
Kingdra~
|
|
« Risposta #15 inserita:: 05 Agosto 2007, 15:45:51 » |
|
fare 5 Dteam (o elusione se si vuol dire) e potenziarsi,è una tua strategia? eppoi è una strategia? mah.. ringraziamo il trait di machamp e gli item come zoomlente =) poi se la tua "strategia" fa cilecca,non ti sorprendere tsk
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #16 inserita:: 05 Agosto 2007, 15:50:47 » |
|
Nessuno è perfetto, la strategia è mia nel senso che la uso io e non che l'ho inventata io. :° Se perdo sono disposto a rifare il team... stiamo girando intorno al problema da + di un giorno ma nessuno mi ha davvero aiutato... [OT] E' uscito il competitor?[/OT]
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #17 inserita:: 05 Agosto 2007, 20:21:10 » |
|
Ehm, il trait di Glaceon è come Sand Veil, quindi non è bpassabile e aumenta l'elusione del 30% una sola volta.
|
|
« Ultima modifica: 05 Agosto 2007, 20:21:55 da Bekins »
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #18 inserita:: 06 Agosto 2007, 11:03:35 » |
|
e perchè non dovrebbe essere Bpassabile?
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #19 inserita:: 06 Agosto 2007, 11:31:03 » |
|
Secondo te l'abilità di Flareon è bpassabile?
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #20 inserita:: 06 Agosto 2007, 12:10:32 » |
|
Va beh, allora non importa...
|
|
|