Saw l'enigmista
|
|
« inserita:: 16 Agosto 2007, 14:47:34 » |
|
Ebbene si:
Tyranitar (M) @ Avanzi Abilità: Sabbiafiume EVs: 6 Ps / 252 Att / 252 Vel Natura Decisa (+Att, -AttS) - Dragodanza - Provocazione - Sgranocchio - Terremoto Piazza la terrempesta e rulla abbastanza.
Skarmory (M) @ Avanzi Abilità: Vigore EVs: 252 Ps / 252 Dif / 6 Vel Natura Scaltra (+Dif, -AttS) - Perforbecco - Punte - Trespolo - Turbine Ormai questo è diventato lo standard per Skarmory. A parte il nome, trespolo è molto bella come mossa. Piazza le punte.
Garchomp (M) @ Avanzi Abilità: Sabbiavelo EVs: 16 Ps / 252 Att / 240 Vel Natura Allegra (+Vel, -AttS) - Danzaspada - Dragatigli - Rogodenti - Terremoto Nella tempesta di sabbia aumenta l'elusione. Dragartigli e Terremoto per lo STAB e Rogodenti per i pokémon ghiaccio.
Heatran @ Avanzi Trait: Fuocardore EVs: 6 Ps / 252 AttS / 252 Vel Natura Modesta (+AttS, -Atk) - Cannonflash - Geoforza - Introforza [Erba] - Magmaclisma Bestia pazzesca. Nel team è utile perchè resiste alla sandstorm e difende dai ghiaccio. Cannonflash è STABbata, magmaclisma anche e in più trappa l'avversario... introforza difende dagli acqua.
Magnezone @ Stolascelta Abilità: Magnetismo EVs: 28 Atk / 252 SpAtk / 228 Spd Natura Lesta (+Vel, -Dif) - Cannonflash - Esplosione - Fulmine - Introforza [Ghiaccio] Non ha bisogno di commenti, introforza è per i terra.
Bronzorg (M) @ Avanzi Abilità: Levitazione EVs: 252 Ps / 6 Dif / 252 DifS Natura Placida (+Dif, -Vel) - Levitoroccia - Ipnosi - Terremoto - Vortexpalla Rubato da Bekins ma leggermente modificate le evs... Vortexpalla rulla....
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 16 Agosto 2007, 15:24:48 » |
|
Ovvio, Rogodenti per i ghiaccio. C'hai proprio azzeccato. :°D
Life Orb su Garchomp, Choice Scarf su Heatran, RIMETTI le Evs di Bekins su Bronzong, se non usi Substitute su Skarm allora *devi* mettergli Shed Shell, Crunch su Taunt per Tyra.
Non chiedermi di tradurre i nomi inglesi che ho scritto.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #2 inserita:: 16 Agosto 2007, 15:29:18 » |
|
Nono, i nomi li so... xo ho modificato le evs a bronzorog xke x parare i fisici avev gia skarmory... cmq crunch nn è sgranocchio? tyranitar c'è l'ha già... :* x skarmory... SS al posto di cosa?
|
|
« Ultima modifica: 16 Agosto 2007, 15:32:55 da Saw l'enigmista »
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #3 inserita:: 16 Agosto 2007, 15:34:21 » |
|
Allora ho sbagliato a leggere, era Stone Edge comunque. Serve su Tyra. :\
Shed Shell è lo strumento...
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #4 inserita:: 16 Agosto 2007, 15:38:21 » |
|
°_°............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ok, per questo uso i nomi italiani... °_°
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #5 inserita:: 16 Agosto 2007, 17:25:56 » |
|
Ti consiglio di rendere parecchio più difensivo quel magnezone se non vuoi essere distrutto dagli acqua come Slowbro CalmMinder.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #6 inserita:: 17 Agosto 2007, 00:27:10 » |
|
Che fa Trespolo °_°?
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #7 inserita:: 17 Agosto 2007, 08:15:49 » |
|
Ricarica del 50% gli hp, ma toglie al pokemon il tipo volante per il turno in cui usa la mossa. Quindi se Skarmory usa Trespolo dinanzi ad un pokemon terra più+ lento di lui può beccarsi un terremoto superefficace °__°
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #8 inserita:: 17 Agosto 2007, 11:50:34 » |
|
non sapevo che togliesse il tipo volante... tossina puo andare meglio? cosi mi diffonde anke l'avvelenamento Ti consiglio di rendere parecchio più difensivo quel magnezone come?
|
|
« Ultima modifica: 17 Agosto 2007, 11:51:00 da Saw l'enigmista »
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #9 inserita:: 17 Agosto 2007, 11:51:27 » |
|
No, Trespolo tienilo, perchè rulla. Quel Magnezone lo farei RestTalker.
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #10 inserita:: 17 Agosto 2007, 13:16:04 » |
|
fulmine hp (ghiaccio) rest sleep talk 172 HP / 252 SpAtk / 84 Spd modesta
?_?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #11 inserita:: 17 Agosto 2007, 14:23:33 » |
|
Vedo che c'è gente qua che a DP va come un treno... :*
Non è che potreste fare una lista... per esempio per gli strumenti: nome inglese -> traduzione italiana -> effetto?
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #12 inserita:: 17 Agosto 2007, 14:33:24 » |
|
E poi vuoi anche un Lucano? :O
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #13 inserita:: 17 Agosto 2007, 14:58:06 » |
|
E poi vuoi anche un Lucano? :O [div align=right][snapback]31320[/snapback][/div]
Magari
|
|
|
|
|
|
Saw l'enigmista
|
|
« Risposta #14 inserita:: 17 Agosto 2007, 16:01:02 » |
|