Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #25 inserita:: 12 Settembre 2007, 19:42:31 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei.
|
|
|
|
|
|
Katzenberger
|
|
« Risposta #26 inserita:: 13 Settembre 2007, 01:15:10 » |
|
Ok, fidiamoci.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #27 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:02:02 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati!
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #28 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:04:44 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #29 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:08:30 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #30 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:36:30 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa???
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #31 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:49:33 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #32 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:54:55 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è???
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #33 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:06:04 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #34 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:12:12 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è? [div align=right][snapback]31927[/snapback][/div] Questo: http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...pic=6&hl=quotesE qual è si scrive senza apostrofo >:|
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #35 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:13:02 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è? [div align=right][snapback]31927[/snapback][/div] Questo: http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...pic=6&hl=quotesE qual è si scrive senza apostrofo >:| [div align=right][snapback]31928[/snapback][/div] vaffanculo!!e non fare il precisino
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #36 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:18:06 » |
|
UN BACIO VIGLIACCO DEL TIPO CHE TI RITROVI DISTRUTTO PENSANDO CHE ORMAI E' CERTO LEI AMA TE...! [div align=right][snapback]31829[/snapback][/div]
...VIVO COL CUORE A META' oeoeo! DIVISO FRA IL SOGNO E LA REALTA' oeoeo! ("Ehi, questo giocatore ha un cazzo che fa muro a pallavolo!") [div align=right][snapback]31847[/snapback][/div] E io interrompo la vostra serie di quote. "A questo invece gli è morta la madre poco prima di entrare in campo" (:°D)
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #37 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:21:13 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è? [div align=right][snapback]31927[/snapback][/div] Questo: http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...pic=6&hl=quotesE qual è si scrive senza apostrofo >:| [div align=right][snapback]31928[/snapback][/div] vaffanculo!!e non fare il precisino [div align=right][snapback]31929[/snapback][/div] sei un gay e io le riprendo e mi autoquoto!! sarai costretto a chiudere il topic per feermare le quoteXD
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #38 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:28:32 » |
|
Ok, ora chiudo
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #39 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:28:43 » |
|
Scherzavo :*
|
|
|
|
|
|
Katzenberger
|
|
« Risposta #40 inserita:: 13 Settembre 2007, 17:48:19 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è? [div align=right][snapback]31927[/snapback][/div] Questo: http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...pic=6&hl=quotesE qual è si scrive senza apostrofo >:| [div align=right][snapback]31928[/snapback][/div] vaffanculo!!e non fare il precisino [div align=right][snapback]31929[/snapback][/div] sei un gay e io le riprendo e mi autoquoto!! sarai costretto a chiudere il topic per feermare le quoteXD [div align=right][snapback]31931[/snapback][/div] questo topic me ne ricorda un altro, decisamete più glorioso, che fu fermato alla quarta pagina
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #41 inserita:: 13 Settembre 2007, 18:30:24 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è? [div align=right][snapback]31927[/snapback][/div] Questo: http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...pic=6&hl=quotesE qual è si scrive senza apostrofo >:| [div align=right][snapback]31928[/snapback][/div] vaffanculo!!e non fare il precisino [div align=right][snapback]31929[/snapback][/div] sei un gay e io le riprendo e mi autoquoto!! sarai costretto a chiudere il topic per feermare le quoteXD [div align=right][snapback]31931[/snapback][/div] questo topic me ne ricorda un altro, decisamete più glorioso, che fu fermato alla quarta pagina [div align=right][snapback]31934[/snapback][/div] E quindi sarebbe meglio non farne un altro a replica :O
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #42 inserita:: 13 Settembre 2007, 18:39:36 » |
|
ESCI PORTIERE!! Vengono fuori dalle fottute pareti. esconodallefottutepare No, no, dice "vengono fuori", se non vado errato. Fidati, era "esconodallefottutepare" Non fate quote ramificati! Quello che dico pure io XD Avete visto?! [div align=right][snapback]31859[/snapback][/div] Sì ma voi non c'entrate una ceppa col discorso. Dicevo, su Wikipedia è riportata la mia versione, possono anche sbagliarsi loro (in fondo è quella italiana) ma mi fiderei. [div align=right][snapback]31860[/snapback][/div] Hey, non fate quote ramificati! [div align=right][snapback]31919[/snapback][/div] e infatti basta!! poi non si capisce più niente:°D [div align=right][snapback]31920[/snapback][/div] Ma.. lo sapete che c'è un topic apposito? [div align=right][snapback]31922[/snapback][/div] no..x cosa??? [div align=right][snapback]31924[/snapback][/div] Per i quote ramificati.. vero dibbo? [div align=right][snapback]31925[/snapback][/div] wow e qual'è??? [div align=right][snapback]31926[/snapback][/div] già, qual'è? [div align=right][snapback]31927[/snapback][/div] Questo: http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...pic=6&hl=quotesE qual è si scrive senza apostrofo >:| [div align=right][snapback]31928[/snapback][/div] vaffanculo!!e non fare il precisino [div align=right][snapback]31929[/snapback][/div] sei un gay e io le riprendo e mi autoquoto!! sarai costretto a chiudere il topic per feermare le quoteXD [div align=right][snapback]31931[/snapback][/div] questo topic me ne ricorda un altro, decisamete più glorioso, che fu fermato alla quarta pagina [div align=right][snapback]31934[/snapback][/div] E quindi sarebbe meglio non farne un altro a replica :O [div align=right][snapback]31938[/snapback][/div] infatti...basta!!!
|
|
|
|
|
|
|