Pigkappa
|
|
« Risposta #100 inserita:: 24 Settembre 2007, 22:54:36 » |
|
perché tutti han copiato il mio avatar default di IPB? [div align=right][snapback]32486[/snapback][/div]
Se fossero intelligenti, copierebbero il MIO avatar (che sinceramente non so neanche se ce l'ho), perchè io sono il guru :o
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #101 inserita:: 24 Settembre 2007, 22:57:52 » |
|
Perché ti credono figo.. poveri idioti :°°DDDD
(:*)
Perché quando ascolto la banda faccio dei movimenti inconsulti e strani e la gente per strada mi guarda come se fossi matto? Perché ho creato un indirizzo fighissimo con dyndns e ora me la sto ridendo con un amico di quanto è figo il nostro server irc che oggi ha fatto il suo picco di utenti? (2, per la cronaca) Perché so che domani sarò troppo pigro per installare i services? :°D [div align=right][snapback]32487[/snapback][/div]
1)Perchè sei matto. Comunque, la banda vera o la bandabardò? 2)Per me, in questo momento, le parole "adgfadg" e "dyndns" hanno lo stesso significato. Questo dovrebbe bastare. 3)Se ricordo bene, in casa tua i servizi ci sono. Hai urgenza di fare un altro bagno? Oppure vuoi solamente aggiustare il tuo? (ricordo che manca ancora il bidet...)
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #102 inserita:: 24 Settembre 2007, 22:59:48 » |
|
[div align=center]VORREI SEMBRARE PER TE UN BAMBINO E CAMMINARE CON TE PER MANO VORREI SEDERE DIETRO QUEL BANCO E TU MAESTRA MI PARLERAI INSEGNA PURE COME SI DEVE COME SI DEVE UNA DONNA AMARE REGINA TU COMANDA PURE C’È GIÀ UNA MUSICA PER SOGNARE SCIOLGO LE TRECCE AI CAVALLI CORRONO E LA TUE GAMBE ELEGANTI BALLANO BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LE STELLE L’ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO IO NON COMPLETO IL MIO CANTO E CANTO TE INTONO MUSICA CANTI E POEMI MENTRE TU BALLI MI SCIOLGO DI PIÙ L’ACQUA SI BEVE PER DISSETARE MENTRE TI GUARDO MUOIO PER TE NELLA LA TUA PELLE MIGLIAIA DI STELLE LO SPAZIO COSMICO ANCOR DI PIÙ DAMMI LA VITA DAMMI L’AMORE E PROVA ANCORA E NON TI FERMARE SCIOLGO LE TRECCE AI CAVALLI CORRONO E LA TUE GAMBE ELEGANTI BALLANO BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LE STELLE L’ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO IO NON COMPLETO IL MIO CANTO E CANTO TE VORREI SEMBRARE PER TE UN BAMBINO E CAMMINARE CON TE PER MANO VORREI SEDERE DIETRO QUEL BANCO E TU MAESTRA MI PARLERAI INSEGNA PURE COME SI DEVE COME SI DEVE UNA DONNA AMARE REGINA TU COMANDA PURE C’È GIÀ UNA MUSICA PER SOGNARE SCIOLGO LE TRECCE AI CAVALLI CORRONO E LA TUE GAMBE ELEGANTI BALLANO BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LE STELLE L’ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO IO NON COMPLETO IL MIO CANTO E CANTO TE DAMMI LA VITA DAMMI L’AMORE E PROVA ANCORA E NON TI FERMARE BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LE STELLE L’ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO IO NON COMPLETO IL MIO CANTO E CANTO TE BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LA STELLE L’ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO IO NON COMPLETO IL MIO CANTO E CANTO TE BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LE STELLE L’ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO IO NON COMPLETO IL MIO CANTO E CANTO TE [/div][/size]
|
|
« Ultima modifica: 24 Settembre 2007, 23:02:17 da Pigkappa »
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #103 inserita:: 24 Settembre 2007, 23:10:33 » |
|
non era tira le palle ai cammelli, scalciano? :O
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #104 inserita:: 25 Settembre 2007, 00:10:06 » |
|
1)Perchè sei matto. Comunque, la banda vera o la bandabardò? 2)Per me, in questo momento, le parole "adgfadg" e "dyndns" hanno lo stesso significato. Questo dovrebbe bastare. 3)Se ricordo bene, in casa tua i servizi ci sono. Hai urgenza di fare un altro bagno? Oppure vuoi solamente aggiustare il tuo? (ricordo che manca ancora il bidet...) [div align=right][snapback]32497[/snapback][/div]
1) Qual è la banda vera? (Ma di qualsiasi banda si tratti, è sicuramente meglio della Bandabardò :x) 2) Beh, se lo chiedi a Mega lui ti sa dire il significato esatto di tutte e due quelle parole :°D 3) NO, BASTA BAGNI, PER PIACERE. DUE VANNO PIU' CHE BENE. E BASTA PC. ANCHE QUELLI SONO ABBASTANZA. MA TI PREGO DAVK, PRENDI UN BIDET!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #105 inserita:: 25 Settembre 2007, 09:13:34 » |
|
AA GLI STRIPS :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
AUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHA
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #106 inserita:: 25 Settembre 2007, 09:14:46 » |
|
LI HAI CAMBIATI, QUESTO SUKA DA MORIRE! ;_;
|
|
« Ultima modifica: 25 Settembre 2007, 10:19:11 da Obesino »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #107 inserita:: 25 Settembre 2007, 12:24:16 » |
|
...E' stupendo :°°°DDDDDD Comunque www.dyndns.com, infedeli >:(
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #108 inserita:: 25 Settembre 2007, 13:28:36 » |
|
:°D
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #109 inserita:: 27 Settembre 2007, 12:01:47 » |
|
Dynamic DNS, immagino sia... adgfadg invece è Avengerangel, Dandolo Gentilmente&Fortemente A Devotion, Gode.
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2007, 12:02:30 da Euphoria »
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #110 inserita:: 27 Settembre 2007, 18:54:32 » |
|
Qualche domandina. 1) Anassagora pensava esistesse un Dio ad ordinare i semi o qualche altra intelligenza motrice ? 2) Qual era in sostanza la VERA opinione di Platone sul legame tra le cose terrene e le corrispondenti idee? 3) L'Italia vincerà l'Internazionale di NB? Se no, sarà per colpa mia? 4) Perché non esistono evoluzioni di Corsola e Delibird? E perché quest'ultimo apprende Rapid Spin? o_O 5) Quanti anni ha AA? 6) Mi racconteresti come finisce Shaman King? 7) Perché 'qualcuno' ha cambiato il sistema dei post in modo che siano listati e non si vedano? Odio questo coso! ;_; Ringrazio in anticipo il guru offrendogli in dono frutta e merci preziose.
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2007, 18:56:16 da cercatesori »
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #111 inserita:: 27 Settembre 2007, 19:26:03 » |
|
qualcuno mi dice chi sarebbe questa "Italia" in niubbattle?
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #112 inserita:: 27 Settembre 2007, 19:33:17 » |
|
1) Perchè TBPL è moderatore di questa sezione? 2) Perchè tu sei moderatore di questa sezione? 3) E' necessario un moderatore in questa sezione? 4) Perchè contare velocemente non fa passare il tempo più velocemente? 5) Che senso ha questa faccina? 6) E che cosa c'entra questa : , con le altre? Come può un bananico vergognarsi di qualcosa?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #113 inserita:: 27 Settembre 2007, 19:33:35 » |
|
Qualche domandina. 5) Quanti anni ha AA?
6) Mi racconteresti come finisce Shaman King? [div align=right][snapback]32528[/snapback][/div]
5) non è ovvio?! 1337 6) Shaman King non finisce, è stato interrotto di botto perché nessuno lo seguiva più con un capitolo cazzonissimo in cui vanno tutti a dormire la sera prima della battaglia finale e il resto è lasciato alla tua immaginazione.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #114 inserita:: 27 Settembre 2007, 23:57:52 » |
|
e hanno fatto anche bene a interromperlo... Ma naturalmente scherzo, SK è carinissimo!!!
|
|
« Ultima modifica: 28 Settembre 2007, 13:35:09 da Dark »
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #115 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:40:56 » |
|
Qualche domandina. 1) Anassagora pensava esistesse un Dio ad ordinare i semi o qualche altra intelligenza motrice ? 2) Qual era in sostanza la VERA opinione di Platone sul legame tra le cose terrene e le corrispondenti idee? 3) L'Italia vincerà l'Internazionale di NB? Se no, sarà per colpa mia? 4) Perché non esistono evoluzioni di Corsola e Delibird? E perché quest'ultimo apprende Rapid Spin? o_O 5) Quanti anni ha AA? 6) Mi racconteresti come finisce Shaman King? 7) Perché 'qualcuno' ha cambiato il sistema dei post in modo che siano listati e non si vedano? Odio questo coso! ;_; Ringrazio in anticipo il guru offrendogli in dono frutta e merci preziose. [div align=right][snapback]32528[/snapback][/div] 1)Anassagora era un grande filosofo, e sebbene non avesse capito interamente la metafisica che sta dietro alla realtà, ha avuto alcune intuizione giuste che sono entrate nella storia. D'altra parte, la traduzione dal greco all'italiano lascia a desiderare, e vi devo perciò spiegare in breve cosa accade in realtà. Tutto l'universo si muove ciclicamente, ruotando intorno al suo centro, che è il Guru. Il Guru, chiamato Apeiron per un errore di scrittura da Anassagora, regola il meccanicismo dell'universo. Infatti, tutto è regolato da una legge suprema, cioè dalla volontà. Dalla mia volontà. 2)[tex]\displaystyle \lim_{x \to metafisica}x = Idea(x)[/tex] 3)No, non lo vincerà. Per stabilire di chi è la colpa, devo sapere se Roxas partecipa. 4)L'evoluzione di Metapod esiste. Non per questo si dice: "Metapod evolve. Perciò la sua evoluzione è forte!". Immagino che la Nintendo non abbia voluto infierire troppo su Corsola e Delibird (che è un ottimo elemento per togliere le Spikes, comunque). 5)[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'15fe4385bfa1aec3ba02be69d68f4853\')\" style=\"font-weight: bold\"] » Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"15fe4385bfa1aec3ba02be69d68f4853\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]AH AH, CI SEI CASCATO[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--] 6)Sì, te lo racconterei volentieri. 7)Perchè lo chiedi a me? Perchè mi hai fatto queste domande? PERCHÈ?
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #116 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:42:09 » |
|
qualcuno mi dice chi sarebbe questa "Italia" in niubbattle? [div align=right][snapback]32529[/snapback][/div]
OMG, mi sono accorto ora che chiedeva di NB, non di SSB. No, non vinceremo il torneo di NB, comunque.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #117 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:44:34 » |
|
1) Perchè TBPL è moderatore di questa sezione? 2) Perchè tu sei moderatore di questa sezione? 3) E' necessario un moderatore in questa sezione? 4) Perchè contare velocemente non fa passare il tempo più velocemente? 5) Che senso ha questa faccina? 6) E che cosa c'entra questa : , con le altre? Come può un bananico vergognarsi di qualcosa? [div align=right][snapback]32530[/snapback][/div] 1)Perchè è un brutto obesone raccomandato. 2)Perchè sono un brutto obesone raccomandato. 3)Sì: gli amministratori sono così generosi che, potendo assumere un moderatore per pagarlo profumatamente come me, lo fanno subito. 4)Non so... Ne sei sicuro? Vale la pena di fare un tentativo. 5)È stupenda 6)Può, può. Ad esempio, leggendo la 2)...
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #118 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:45:28 » |
|
6) Mi racconteresti come finisce Shaman King? [div align=right][snapback]32528[/snapback][/div]
5) non è ovvio?! 1337 6) Shaman King non finisce, è stato interrotto di botto perché nessuno lo seguiva più con un capitolo cazzonissimo in cui vanno tutti a dormire la sera prima della battaglia finale e il resto è lasciato alla tua immaginazione. [div align=right][snapback]32531[/snapback][/div] Hai risposto al posto del Guru. Sei morto.
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #119 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:49:54 » |
|
5) non è ovvio?! 1337 6) Shaman King non finisce, è stato interrotto di botto perché nessuno lo seguiva più con un capitolo cazzonissimo in cui vanno tutti a dormire la sera prima della battaglia finale e il resto è lasciato alla tua immaginazione. [div align=right][snapback]32531[/snapback][/div] 5) Allora è un giovine. :0 6) Fin lì c'ero purtroppo arrivato anche io °_° Il fatto è che voglio sapere la FINE per intero XD Qualche domandina. 1) Anassagora pensava esistesse un Dio ad ordinare i semi o qualche altra intelligenza motrice ? 2) Qual era in sostanza la VERA opinione di Platone sul legame tra le cose terrene e le corrispondenti idee? 3) L'Italia vincerà l'Internazionale di NB? Se no, sarà per colpa mia? 4) Perché non esistono evoluzioni di Corsola e Delibird? E perché quest'ultimo apprende Rapid Spin? o_O 5) Quanti anni ha AA? 6) Mi racconteresti come finisce Shaman King? 7) Perché 'qualcuno' ha cambiato il sistema dei post in modo che siano listati e non si vedano? Odio questo coso! ;_; Ringrazio in anticipo il guru offrendogli in dono frutta e merci preziose. [div align=right][snapback]32528[/snapback][/div] 1)Anassagora era un grande filosofo, e sebbene non avesse capito interamente la metafisica che sta dietro alla realtà, ha avuto alcune intuizione giuste che sono entrate nella storia. D'altra parte, la traduzione dal greco all'italiano lascia a desiderare, e vi devo perciò spiegare in breve cosa accade in realtà. Tutto l'universo si muove ciclicamente, ruotando intorno al suo centro, che è il Guru. Il Guru, chiamato Apeiron per un errore di scrittura da Anassagora, regola il meccanicismo dell'universo. Infatti, tutto è regolato da una legge suprema, cioè dalla volontà. Dalla mia volontà. 2)[tex]\displaystyle \lim_{x \to metafisica}x = Idea(x)[/tex] 3)No, non lo vincerà. Per stabilire di chi è la colpa, devo sapere se Roxas partecipa. 4)L'evoluzione di Metapod esiste. Non per questo si dice: "Metapod evolve. Perciò la sua evoluzione è forte!". Immagino che la Nintendo non abbia voluto infierire troppo su Corsola e Delibird (che è un ottimo elemento per togliere le Spikes, comunque). 5)[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'ba7c12ab933626d416c9bed057d177f1\')\" style=\"font-weight: bold\"] » Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"ba7c12ab933626d416c9bed057d177f1\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]AH AH, CI SEI CASCATO[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--] 6)Sì, te lo racconterei volentieri. 7)Perchè lo chiedi a me? Perchè mi hai fatto queste domande? PERCHÈ? [div align=right][snapback]32539[/snapback][/div] 1) Bene, ne parlerò alla mia professoressa. Il GURU mi ha dato la risposta! *_* 2) idem come sopra, solo che non l'ho capita °-° 3) Sì, è di NB: ma sarà colpa mia se l'Italia non vincerà (per ora 1-1 con l'India)? 4) Comprendo. 5) Pensavo ci fosse scritto "L'unica cosa che il Guru non sa" 6) E dunque, che il Guru racconti! :0 7) Lo chiedo al Guru perché chiedendoglielo tutto è tornato alla perfezione *_*
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #120 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:57:12 » |
|
perché quando si decellera, l'accellerazione non è per forza negativa?
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #121 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:57:55 » |
|
Perché si scrive con una sola elle.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #122 inserita:: 28 Settembre 2007, 15:10:09 » |
|
pwnd :°D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #123 inserita:: 29 Settembre 2007, 15:17:41 » |
|
Perché se entro in un chan e mi setto owner non posso registrarlo ma posso registrarlo se mi setto op? :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #124 inserita:: 01 Ottobre 2007, 11:41:56 » |
|
Guru, perché mi sono impallato con "Mika - Relax"? :( E perché Davk non si decide a cambiare il suo orribile profilo (magari con una delle vignette di Explosm.net)? :(
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|