Travis Bickle
|
|
« Risposta #50 inserita:: 13 Marzo 2005, 11:07:32 » |
|
Non laserei mai mio cugino in una stanza piena di Nintendo DS, GBA ed altro. Sarebbe capace di distruggerli in 3 minuti, come ha fatto con il suo primo GBA SP, a cui ha rigato in maniera violenta con una forchetta il vetro.
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #51 inserita:: 13 Marzo 2005, 15:29:19 » |
|
Non riderei mai per una battuta di Pig. Io ci provo, ma lui fa di tutto per non far ridere! ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #52 inserita:: 13 Marzo 2005, 18:57:08 » |
|
Non mi priverei mai della preghiera giornaliera a Tux che la Microsoft crolli. Non modificherei mai il messaggio di un utente solo perchè ha scritto che non si farebbe vedere in giro con me. Sarebbe da niubbi U_U
|
|
« Ultima modifica: 13 Marzo 2005, 18:57:29 da {} »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #53 inserita:: 13 Marzo 2005, 19:38:16 » |
|
nn direi mai ke il milan è una squadra d calcio nn direi mai hip hop>dance nn direi mai W satana...ma neanke il contrario... nn mi kinerei a 90 x prendere una saponetta in una doccia x carcerati (ergo) nn andrei mai in un carcere (bella qst...come se si scegliesse di andarci...) e x finire nn direi mai...no no nn posso dirlo...
|
|
|
|
|
|
Houdin
|
|
« Risposta #54 inserita:: 14 Marzo 2005, 21:22:01 » |
|
Mai dire mai... ma in questo caso.
Non riuscirei MAI a sopportare ******, i soci del Club Anti-***** sanno a chi/cosa mi riferisco.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #55 inserita:: 14 Marzo 2005, 21:25:37 » |
|
Mai dire mai... ma in questo caso.
Non riuscirei MAI a sopportare ******, i soci del Club Anti-***** sanno a chi/cosa mi riferisco. [div align=right][snapback]2511[/snapback][/div]
Si lo sappiamo XD.... nn direi mai ke il milan è una squadra d calcio [div align=right][snapback]2511[/snapback][/div]
Ora lo picchio °_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #56 inserita:: 14 Marzo 2005, 21:35:30 » |
|
Ma ha ragione! Bella dibbo °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #57 inserita:: 14 Marzo 2005, 22:35:26 » |
|
facci il callo andry :kaos0283: vabbè cmq nn direi neanke Forza Palermo.....[1-5...UDINESE R0XA!!!!111ONEONE]
|
|
|
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #58 inserita:: 15 Marzo 2005, 00:22:51 » |
|
nn direi mai ke il milan è una squadra d calcio [div align=right][snapback]2511[/snapback][/div]
Ora lo picchio °_° [div align=right][snapback]2512[/snapback][/div] 2 contro 1, nn provarci + se tieni alla pellaccia Non girerei mai nudo per la città Non andrei mai in una discoteca Non andrò mai + a pattinare sul ghiaccio Non andrò mai in moto
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #59 inserita:: 15 Marzo 2005, 00:41:36 » |
|
Dj direbbe "aggiungici non scoperò mai e non berrò mai alcool, e in pratica hai detto 'non vivrò mai'". No, forse non direbbe così. Forse.
|
|
|
|
|
|
Fedy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #60 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:20:42 » |
|
Una cosa ke nn farei mai?Ce ne sono molte:
-convertirmi al milan(bleah) -suicidarmi -uscire da casa mia senza aver messo il lucidalabbra e la matita agli okki -rinunciare ai diddl!
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #61 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:24:48 » |
|
2 contro 1, nn provarci + se tieni alla pellaccia nn mi spaventerei mai x le minacce d Diddy...forse x quelle d andry sì...ANDRY AM SO 1337!!11 e poi..nn mi farei più un indirizzo mail con la vodafone...dannato sito inutile!!
|
|
|
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #62 inserita:: 15 Marzo 2005, 13:00:18 » |
|
Quello che non farei mai...uhm
Uccidere il mio migliore amico :kaos0326: .
Abbandonare la PlayStation 2 e GameCube(Non sia mai :kaos0297: ).
Abbandanore questo Forum. :kaos0311:
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2005, 10:58:37 da Daxter »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #63 inserita:: 15 Marzo 2005, 13:03:10 » |
|
2 contro 1, nn provarci + se tieni alla pellaccia nn mi spaventerei mai x le minacce d Diddy...forse x quelle d andry sì...ANDRY AM SO 1337!!11 e poi..nn mi farei più un indirizzo mail con la vodafone...dannato sito inutile!! [div align=right][snapback]2547[/snapback][/div] gMail r0xx0rz :D
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #64 inserita:: 15 Marzo 2005, 13:11:57 » |
|
Non giocherei mai a calcio o qualunque altro sport che comprenda l'utilizzo di una palla.
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #65 inserita:: 15 Marzo 2005, 14:42:14 » |
|
Non praticherei mai sedia elettrica o qualunque altro sport che implichi la morte del concorrente. Non farei mai parte di una banda criminale in cui uno dei soci si chiama "il marsigliese" (cit. Woody Allen).
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #66 inserita:: 15 Marzo 2005, 15:37:54 » |
|
Dj direbbe "aggiungici non scoperò mai e non berrò mai alcool, e in pratica hai detto 'non vivrò mai'". No, forse non direbbe così. Forse. [div align=right][snapback]2542[/snapback][/div]
No...al posto di "non vivrò mai" avrei scritto "non saprai mai cosa ti perdi".
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
DarkRoy
|
|
« Risposta #67 inserita:: 15 Marzo 2005, 15:40:51 » |
|
Nn abbandonerei il Cubo °_° E nn smetterei di fare loooool asd gu °_°
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #68 inserita:: 15 Marzo 2005, 22:01:07 » |
|
Dimenticavo, nn tiferei mai Juventus.
|
|
|
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #69 inserita:: 16 Marzo 2005, 19:01:13 » |
|
gMail r0xx0rz :D [div align=right][snapback]2563[/snapback][/div]
Quoto Dimenticavo, nn tiferei mai Juventus.
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #70 inserita:: 20 Marzo 2005, 12:09:26 » |
|
2 suicidarmi 3 uscire da casa mia senza aver messo il lucidalabbra e la matita agli okki Beh, suicidati °_°..
|
|
|
|
|
|
|