Ultimamente mi faccio delle ipotesi e ne parlo con gli altri (cristiani e non cristiani) gia avevo dubbi, poi sono diventati dubbi ancora più forti dopo che ho sentito il mio professore di Biologia dire che: "Lo Spazio esiste e possiamo modificarlo, quindi se il tempo esiste potremmo modificarlo solo che la scienza non ancora capito come" allora io ho pensato: "Se Dio esiste quindi deve essere da qualche parte... tipo il paradiso, e se il paradiso allora è uno spazio, ma noi possiamo entrare in qualunque spazio, l'universo ora ci sembra infinito, ma chi c'era prima di noi mille anni fa, poteva anche pensare che la terra fosse infinita, quindi pensando che un giorno potremmo conoscere tutto l'universo, potremmo anche entrare nel paradiso da vivo? Ma la religione cristiana non diceva il contrario?"
Studiare un po' di religione prima di attaccare una teoria come quella del paradiso non fa mai male.
secondo me, da buon cristiano,credo in DIO.DIO abita nel paradiso, e quoto quello ke ha detto PiGKappa(mi riferisco al luogo e dello spazio-tempo).Il tuo prof di biologia ha ragione,Raro Stile, ma ascolta me:
DIO ESISTE!!!!!SE 6 CRISTIANO, CREDICI SENZA ESITARE E NN DUBITARE MAI DELL'ESISTENZA DI DIO!!!!Se nn lo sei.....boh fatti tuoi....
EVVAI! ABBIAMO IL NUOVO MESSIA!
io invece preannuncio che sono ateo.
Dio non esiste così come la madonna e gesù.
e una cosa assolutamente astratta,come fa Dio a creare le cose,la terra,la vegetazione e tutto il creato?
chi crede queste cose,penso che crede nella magia perché come ha fatto dal nulla dio a creare adamo ed eva e il pianeta terra and co.?
Modulando la massa come argilla?.
comunque in sintesi non credo in DIO.
e aggiungo: paradiso e inferno non esiste...il paradiso come l'inferno sono solo luoghi astratti che sono stati resi noti solamente nella credenza dei cristiani.
quando uno muore, muore punto e basta.
Dai cazzo, ci manca quello che dice che Gesù non è esistito :°D.
ABBIAMO LE RISPOSTE A TUTTE LE NOSTRE DOMANDE!!!111
nn è affatto magia, i cristiani credono in DIO, kome essere onnipotente ke sa fare tutto,secondo te kome si è creato l'universo???X forza l'intervento di qualkuno ci dev'essere.Nn dirmi ke crederai al Big Bang???A me piace la scienze, ma il Big Bang è la kosa + cretina ke gli scienziati possano mai aver detto....
a mio parere....
Abbiamo pure il confutatori di ipotesi scientifiche!
Domanda:
io penso che: l'uomo ha bisogno in qualcuno in cui credere.. insomma.. per sentirsi appagato.. liberarsi dei propri pesi confessioni.
chi vi conferma che qualcuno nn si sia inventato tutto?
Risposta:
la bibbia e il vangelo °_°
Questa si commenta da sola :°D. Beh certo, anche perchè Zeus esiste perchè è scritto sull'Iliade!
Dio è una storia inventata per i bambini e tutti quelli che gli vanno dietro, non giudico nessuno, ma credere che una sola cosa crei tutto è come credere agli dei egiziani e romani... e poi chi ha creato dio? °_° di sicuro la tesi del big ben è molto piu sicura di quella di dio...
Beh, anche la tesi sulla Statua della Libertà e delle Piramidi allora haahuahuahuauauauha.
Dio che abita nel paradiso? Questa cosa mi sembra un po' strana, in quanto i cristiani non mi sembrano che dicano "Oh, Dio è nei cieli, nel paradiso, quando muori lo vedi", per loro dio C'E', è in terra. Ed in ogni caso, se fosse vero come hai detto... cosa sarebbe questa religione?
659 « Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio » (Mc 16,19).
In conclusione..
insomma basta mi pare di aver capito ke siamo tutti anti cristiani
Quel forum è una perla. Topic:
http://forum.pokecommunity.net/index.php?showtopic=20754