Tibbo
|
|
« inserita:: 11 Novembre 2007, 12:16:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 11 Novembre 2007, 12:18:48 » |
|
nel senso che stanno in basso?
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #2 inserita:: 11 Novembre 2007, 12:21:11 » |
|
:'(
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #3 inserita:: 11 Novembre 2007, 12:24:57 » |
|
SIAAAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOO DOOOOOOOOOOOONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2007, 12:25:20 da Obesino »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #4 inserita:: 11 Novembre 2007, 12:27:10 » |
|
lo sai che non è vero.
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #5 inserita:: 11 Novembre 2007, 13:54:18 » |
|
Tanto io sono un uomo :O
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #6 inserita:: 11 Novembre 2007, 13:55:38 » |
|
Le donne sono anche un pericolo. Donne al volante pericolo costante.
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #7 inserita:: 11 Novembre 2007, 14:06:29 » |
|
perchè aprire un topic sulle donne??? sono inferiori non meritano tanta attenzione...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 11 Novembre 2007, 14:10:11 » |
|
Uhm... se qualcuno di voi si assume l'onere di citare Focus/un telegiornale (anche Studio Aperto)/qualsiasi cosa abbia solo la pretesa di apparire seria posso spostarlo nella sezione seria.
Era ora che qualcuno se ne rendesse conto xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #9 inserita:: 11 Novembre 2007, 15:10:04 » |
|
Come donna, sono ufficialmente offesa.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #10 inserita:: 11 Novembre 2007, 15:13:00 » |
|
Per essere inferiori all'uomo devono stare proprio male, però!
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #11 inserita:: 11 Novembre 2007, 16:07:42 » |
|
bwuhauhahu :°D
La verità è che le donne non sono inferiori all'uomo.
Gli fanno credere sia così :\
(notare che la maggior parte degli animali di sesso femminile mangiano/uccidono/ il maschio dopo l'accoppiamento :°D)
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #12 inserita:: 11 Novembre 2007, 16:48:06 » |
|
Uhm... se qualcuno di voi si assume l'onere di citare Focus/un telegiornale (anche Studio Aperto)/qualsiasi cosa abbia solo la pretesa di apparire seria posso spostarlo nella sezione seria. "Women R ugly OMG!" - Oscar Wilde :'(
|
|
|
|
|
|
Madama Burro
|
|
« Risposta #13 inserita:: 11 Novembre 2007, 18:03:16 » |
|
Uhm... se qualcuno di voi si assume l'onere di citare Focus/un telegiornale (anche Studio Aperto)/qualsiasi cosa abbia solo la pretesa di apparire seria posso spostarlo nella sezione seria. "Women R ugly OMG!" - Oscar Wilde :'( [div align=right][snapback]33990[/snapback][/div] Le donne non possono essere brutte, o almeno non tutte, se no voi sareste tutti gay!! POI come dice davk, le donne sono di due tipi, quelle che ti piacciono, e quella che sai che sposerai, io (anche se donna) aggiungo una categoria un pò implicita, ma anche abbastanza vasta... le puttane.... Fate attenzione!! Davk che mi stima ^^ sa che io non mi lascio sottomettere... però, una cosa da dire c'è: se vuoi uomini siete "despotici" e padroni e se alcune donne ci stanno, è perchè: a) alla donna piace b)L'uomo è prepotente e stronzo
|
|
|
ho avuto il PC rotto x molto tempo...chiedo perdono per non aver postato ultimamente
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #14 inserita:: 11 Novembre 2007, 18:21:21 » |
|
(notare che la maggior parte degli animali di sesso femminile mangiano/uccidono/ il maschio dopo l'accoppiamento :°D) [div align=right][snapback]33989[/snapback][/div]
Vuol dire che le donne sono, in generale, degli esseri violenti e la donna umana, nello specifico, stupida. Sciaini, vuoi uscire con me?
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2007, 18:21:46 da lulix »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #15 inserita:: 11 Novembre 2007, 18:35:36 » |
|
Uhm... se qualcuno di voi si assume l'onere di citare Focus/un telegiornale (anche Studio Aperto)/qualsiasi cosa abbia solo la pretesa di apparire seria posso spostarlo nella sezione seria. "Women R ugly OMG!" - Oscar Wilde :'( [div align=right][snapback]33990[/snapback][/div] Le donne non possono essere brutte, o almeno non tutte, se no voi sareste tutti gay!! POI come dice davk, le donne sono di due tipi, quelle che ti piacciono, e quella che sai che sposerai, io (anche se donna) aggiungo una categoria un pò implicita, ma anche abbastanza vasta... le puttane.... Fate attenzione!! Davk che mi stima ^^ sa che io non mi lascio sottomettere... però, una cosa da dire c'è: se vuoi uomini siete "despotici" e padroni e se alcune donne ci stanno, è perchè: a) alla donna piace b)L'uomo è prepotente e stronzo [div align=right][snapback]33992[/snapback][/div] Le donne non vanno sottomesse, per sottomettere qualcuno quel qualcuno deve partire da uno stato di non-sottomissione e libertà (oltre ad essere pensante). Come dicevo ieri, gli uomini non devono essere padroni delle loro donne, ne devono essere proprietari x)
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #16 inserita:: 11 Novembre 2007, 19:47:12 » |
|
quanto maschilismo e luoghi comuni... nel senso che stanno in basso? [div align=right][snapback]33972[/snapback][/div]
questa è la cosa più intelligente che ho letto. le donne sono superiori all'uomo per tante cose, così come l'uomo è superiore in altre... ma l'unica verità è che uomo e donna sono complementari l'uno non ha senso senza l'altra; ed in fonfo, neanche potrebbero esistere... quindi nn ha senso cercare quale delle 2 metà è più "sporgente" dell'altra... anche perchè, un'analisi + approfondita potrebbe deluderci, oh ometti.
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #17 inserita:: 11 Novembre 2007, 19:53:52 » |
|
[Le donne non possono essere brutte, o almeno non tutte, se no voi sareste tutti gay!! POI come dice davk, le donne sono di due tipi, quelle che ti piacciono, e quella che sai che sposerai, io (anche se donna) aggiungo una categoria un pò implicita, ma anche abbastanza vasta... le puttane.... Fate attenzione!! Davk che mi stima ^^ sa che io non mi lascio sottomettere... però, una cosa da dire c'è: se vuoi uomini siete "despotici" e padroni e se alcune donne ci stanno, è perchè: a) alla donna piace b)L'uomo è prepotente e stronzo [div align=right][snapback]33992[/snapback][/div] non mi sembra di averti dato il permesso di parlare, donna!!
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #18 inserita:: 11 Novembre 2007, 20:04:06 » |
|
Dibbì, ci volevi proprio tu a rovinare questa discussione stupida con un intervento intelligente :°D
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #19 inserita:: 11 Novembre 2007, 20:12:40 » |
|
ah, era stupida? :° allora rimedio subito. cacca pupù
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2007, 20:13:04 da d-_-b »
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #20 inserita:: 11 Novembre 2007, 20:24:34 » |
|
dimenticate la categoria "ROSSE". un mondo a parte.
>:\
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #21 inserita:: 11 Novembre 2007, 20:57:09 » |
|
Sono convintissima della inferiorità femminile, e giudico qualsiasi tentativo di negarla patetico; così come qualsiasi presa di posizione in nome dell'uguaglianza utopica. E mi dispiace che questo non sia un topic serio per esporre meglio le mie idee Cmq sì, sono qui per ribadire la mia virilità (e anche questa simpatica banana che si fa una pippa è qui per quello :°D)
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #22 inserita:: 12 Novembre 2007, 00:17:47 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 12 Novembre 2007, 02:09:18 » |
|
AHUAHUAHUAHUAHUAHUUHAUHAUHA @ dibbo xD
Pig, per avermi rubato due vignette patirai le pene dell'inferno.
Tid, delle tue idee già sapevo qualcosa :*
Comunque a dirla tutta, una donna intelligente non vale un uomo intelligente. Ma una donna intelligente è meglio di un uomo mediocre/stupido. Ed una donna stupida è meglio di un uomo stupido. E le donne si dividono in due grandi categorie: le puttane e quelle che volano. Avete mai visto una donna volare?
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #24 inserita:: 12 Novembre 2007, 14:40:36 » |
|
AHUAHUAHUAHUAHUAHUUHAUHAUHA @ dibbo xD
Pig, per avermi rubato due vignette patirai le pene dell'inferno.
Tid, delle tue idee già sapevo qualcosa :*
Comunque a dirla tutta, una donna intelligente non vale un uomo intelligente. Ma una donna intelligente è meglio di un uomo mediocre/stupido. Ed una donna stupida è meglio di un uomo stupido. E le donne si dividono in due grandi categorie: le puttane e quelle che volano. Avete mai visto una donna volare? [div align=right][snapback]34019[/snapback][/div]
Cazzo fratello stai dicendo cose profonde.
|
|
|
|
|
|
|