Iroquis`
|
|
« Risposta #25 inserita:: 16 Dicembre 2007, 14:54:16 » |
|
come un pirla ho sbagliato topic :°
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2007, 14:54:34 da Il Bombarolo »
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #26 inserita:: 16 Dicembre 2007, 15:20:38 » |
|
Amo il tuo nick :*
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #27 inserita:: 16 Dicembre 2007, 15:27:43 » |
|
Amo il tuo nick :* [div align=right][snapback]34690[/snapback][/div]
Non avevo dubbi :°°°°D
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #28 inserita:: 16 Dicembre 2007, 16:18:32 » |
|
Mi interessa ma venerdì avrei un esame, quando avreste intenzione di cominciare?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #29 inserita:: 16 Dicembre 2007, 17:04:18 » |
|
Penso che al più tardi chiuderò le iscrizioni martedì sera. Sto aspettando che Leo si faccia vivo per dirmi se i suoi due amici ci sono o meno, e soprattutto vorrei sapere se lui sarebbe in grado di organizzare un torneo serio xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
seretur
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #30 inserita:: 16 Dicembre 2007, 22:34:51 » |
|
io facevo tornei.. si partecipo volentieri
ah bombarolo, è "io son d'un altro avviso"... faber nn si storpia à.à
avevo 1500 di elo cmq ;)
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2007, 22:37:44 da seretur »
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #31 inserita:: 17 Dicembre 2007, 14:56:07 » |
|
IO!
|
|
|
|
|
|
Carl
|
|
« Risposta #32 inserita:: 17 Dicembre 2007, 20:10:17 » |
|
Ci giocavo, un tempo. Purtroppo è un gioco dannatamente troppo difficile e secondo me non sei un decente giocatore di scacchi se c'è qualcuno più bravo di te: si può competere seriamente solo se si ha una tecnica perfetta.. e non è così semplice raggiungerla.
Allora potevi aggiungere un "però se hai voglia di fare una partitina ogni tanto ci sono" :P.
|
|
|
|
|
|
Carl
|
|
« Risposta #33 inserita:: 17 Dicembre 2007, 20:11:08 » |
|
ahah seretur è un NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
|
|
|
|
|
|
seretur
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #34 inserita:: 17 Dicembre 2007, 22:05:17 » |
|
wtf? ci conosciamo?
|
|
|
|
|
|
Carl
|
|
« Risposta #35 inserita:: 18 Dicembre 2007, 13:51:46 » |
|
abbiamo smashato assieme un paio di volte, ma più che altro non ho saputo controllare il mio istinto spammone.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #36 inserita:: 18 Dicembre 2007, 17:23:57 » |
|
Ok, aggiungo il regolamento nel primo post. Presto verranno postati i gironi e gli incontri, quindi siete pregati di seguire il topic. E' vero che io (o al massimo Davk) possiamo aiutarvi a rintracciare i vostri avversari, ma è anche vero che non facciamo miracoli. Quindi cercate di essere autonomi. I partecipanti verranno divisi in 4 gironi. In ogni girone ci saranno 7 concorrenti, che dovranno sfidarsi tra loro al meglio delle 3 partite; da ogni girone verrà pescato il concorrente col maggior numero di vittorie (una vittoria = due partite vinte sulle tre disputate contro un singolo avversario) per passare in finale. I migliori 4 si sfideranno tra loro per aggiudicarsi il primo, il secondo ed il terzo posto. Tanto la formazione dei gironi quanto l'assegnazione dei colori per le partite saranno casuali. Il giocatore che gioca la prima partita coi pezzi bianchi userà nella seconda i pezzi neri, e nella terza (qualora dovesse essere necessario giocarla) di nuovo i bianchi.
Per quanto riguarda la durata delle partite siamo elastici: i due concorrenti che si affrontano avranno la possibilità di scegliere la durata che preferiscono, purché sia compresa tra i 15 ed i 45 minuti.
Se dovete contattare il vostro avversario potete farlo via mp, via mail, via msn, IRC, via quel-che-vi-pare. Potete anche contattare me, che ho la mail di tutti (tranne quelle di El Mariachi e The White Duke).
Potrete scegliere di giocare le vostre partite tramite il PlayChess (linkato da Leo), tramite zone.com o tramite scacchisti.it. Vi basta mettervi d'accordo con il vostro avversario. Se conoscete altri siti interessanti postateli pure.
Per giocare le vostre partite avrete tempo. Non so dirvi quanto, visto che se è una sola persona quella che manca ovviamente verrà penalizzata per non essersi presentata. Ma visto che gli incontri da fare saranno numerosi, potete prendervela relativamente comoda. (Questo significa che non dovete fare 3 partite consecutive contro il vostro avversario, ma potete scegliere di prendervi un po' di tempo tra una partita e l'altra)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Carl
|
|
« Risposta #37 inserita:: 18 Dicembre 2007, 18:14:02 » |
|
ah, forse non è stata una finezza il non dirvi che per tutte le vacanze di natale non ci sono
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #38 inserita:: 18 Dicembre 2007, 19:09:16 » |
|
No, non lo è stato affatto -_-''' Ora posto i gironi. Tra poco metterò le partite e l'abbinamento dei colori :* GIRONE A
Chrono Cerca Nemmy Anubi Auron IRDG Sin
GIRONE B
The White Duke Iroquis Diggio SJ The King TBPL Lord Leo
GIRONE C
Bekins Pig Azrael Vash Ed Hunter Pennuth El Mariachi
GIRONE D
dibbo Carl Seymour Davk Tym56 Seretur Ezra Ci tengo a sottilineare nuovamente che io e Davk non siamo delle maestre d'asilo e non abbiamo voglia di correre dietro a 26 persone per farle giocare tra loro. Siete quindi pregati di contattare quanto prima i vostri avversari e mettervi d'accordo con loro per le partite. Se non sapete come contattarli rivolgetevi a me o a Davk. Cercate di essere presenti/disponibili nei limiti delle vostre possibilità. E la cosa più importante è: seguite il topic.
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #39 inserita:: 18 Dicembre 2007, 19:13:09 » |
|
Omg, io sono piuttosto lento nel giocare =/ Per favore niente 15 minuti con me O_o
|
|
|
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #40 inserita:: 18 Dicembre 2007, 20:05:31 » |
|
Se conoscete altri siti interessanti postateli pure. Sono nubSono abbastanza interessanti?
|
|
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007, 20:33:31 da AvengerAngel »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #41 inserita:: 18 Dicembre 2007, 20:34:43 » |
|
Ho CENSURATO Chrono xD
(Sapevo che qualche cretino a caso [proprio Chrono] avrebbe fatto una cosa del genere xD)
Avviso importante: Carl parte il 25. Siete pregati di fare quante più partite potete con lui entro tale data. Tanto sono quasi certo che passerà Seretur, quindi è una pura questione di formalità xD
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #42 inserita:: 18 Dicembre 2007, 20:37:15 » |
|
ahahahaha sono una testa di serie xD no, lo so che nn lo sono... ma crederlo aumenta la mia autostima... oh, contattatemi adesso che sono quasi libero, prego :)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #43 inserita:: 18 Dicembre 2007, 20:37:19 » |
|
Ecco pronta la lista delle partite da giocare. Il primo nome è quello del giocatore che inizia coi bianchi. Esempio: Tizio vs. Caio Prima partita: Tizio ha i pezzi bianchi, Caio i neri Seconda partita: Tizio ha i pezzi neri, Caio i bianchi Terza partita (se sono 1-1): Tizio ha di nuovo i pezzi bianchi, Caio i neri. GIRONE A
Chrono vs. Cerca Chrono vs. Nemmy Anubi vs. Chrono Auron vs. Chrono Chrono vs. IRDG Chrono vs. Sin Nemmy vs. Cerca Cerca vs. Anubi Cerca vs. Auron IRDG vs. Cerca Cerca vs. Sin Nemmy vs. Anubi Nemmy vs. Auron Nemmy vs. IRDG Nemmy vs. Sin Anubi vs. Auron IRDG vs. Anubi Sin vs. Anubi IRDG vs. Auron Sin vs. Auron IRDG vs. Sin
GIRONE B
Iroquis vs. The White Duke Diggio vs. The White Duke The White Duke vs. SJ The White Duke vs. The King The White Duke vs. TBPL The White Duke vs. Lord Leo Diggio vs. Iroquis SJ vs. Iroquis The King vs. Iroquis TBPL vs. Iroquis Lord Leo vs. Iroquis Diggio vs. SJ Diggio vs. The King TBPL vs. Diggio Diggio vs. Lord Leo SJ vs. The King SJ vs. TBPL SJ vs. Lord Leo TBPL vs. The King The King vs. Lord Leo Lord Leo vs. TBPL
GIRONE C
Pig vs. Bekins Bekins vs. Azrael Bekins vs. Vash Bekins vs. Ed Hunter Pennuth vs. Bekins El Mariachi vs. Bekins Pig vs. Azrael Pig vs. Vash Pig vs. Ed Hunter Pig vs. Pennuth Pig vs. El Mariachi Vash vs. Azrael Ed Hunter vs. Azrael Pennuth vs. Azrael Azrael vs. El Mariachi Ed Hunter vs. Vash Vash vs. Pennuth El Mariachi vs. Vash Ed Hunter vs. Pennuth Ed Hunter vs. El Mariachi El Mariachi vs. Pennuth
GIRONE D
Carl vs. dibbo dibbo vs. Seymour Davk vs. dibbo Tym56 vs. dibbo Seretur vs. dibbo Ezra vs. dibbo Seymour vs. Carl Carl vs. Davk Tym56 vs. Carl Seretur vs. Carl Carl vs. Ezra Seymour vs. Davk Seymour vs. Tym56 Seretur vs. Seymour Ezra vs. Seymour Tym56 vs. Davk Seretur vs. Davk Davk vs. Ezra Tym56 vs. Seretur Tym56 vs. Ezra Seretur vs. Ezra
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #44 inserita:: 18 Dicembre 2007, 21:14:44 » |
|
diggio mi ha pwnato subito, gg
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #45 inserita:: 18 Dicembre 2007, 22:59:57 » |
|
O miei avversari...
Calma! Ho il compito di latino domani, l'esame della patente giovedì, e devo finire a brevissimo i problemi per il Winter Camp. Giocheremo nelle vacanze di Natale :*.
Intanto, se non lo avete già fatto, aggiungete il contatto che è indicato nel mio profilo.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #46 inserita:: 19 Dicembre 2007, 00:26:19 » |
|
Anubi 2 - 0 Auron
é_é
|
|
|
|
|
|
`AnUbI`
|
|
« Risposta #47 inserita:: 19 Dicembre 2007, 00:29:00 » |
|
GG Auron ^_^
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #48 inserita:: 19 Dicembre 2007, 08:32:33 » |
|
Iroquis dammi msn, così possiamo metterci d'accordo.
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #49 inserita:: 19 Dicembre 2007, 14:36:08 » |
|
Ehm... io non mi sono iscritto, ho solo chiesto quando sarebbe cominciato il torneo
|
|
|
|
|
|
|