Cho Teko
|
|
« inserita:: 03 Febbraio 2008, 17:18:10 » |
|
Credo che sia la più mostruosa bevuta di birra che faccio da quasi un anno. CHE FIGO. :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1 inserita:: 03 Febbraio 2008, 18:06:20 » |
|
faceva schifo quella birra.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 04 Febbraio 2008, 10:59:28 » |
|
Certo, era birra disgustosa, ma almeno non era birra disgustosa scaduta. :x
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #3 inserita:: 04 Febbraio 2008, 11:37:14 » |
|
ebbeh, costava pure di più :x
(anche se non sui nostri conti, spero :°DD)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 04 Febbraio 2008, 12:11:29 » |
|
Era mica la Desperados? Quella è la birra più insulsa che abbia mai bevuto (se la batte con la Nastro Azzurro) >:O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #5 inserita:: 04 Febbraio 2008, 14:03:49 » |
|
Era mica la Desperados? Quella è la birra più insulsa che abbia mai bevuto (se la batte con la Nastro Azzurro) >:O [div align=right][snapback]35597[/snapback][/div]
immagino che tu non abbia mai provato la Fink Bräu
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #6 inserita:: 04 Febbraio 2008, 15:00:38 » |
|
Era mica la Desperados? Quella è la birra più insulsa che abbia mai bevuto (se la batte con la Nastro Azzurro) >:O [div align=right][snapback]35597[/snapback][/div]
era tale lager.
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #7 inserita:: 04 Febbraio 2008, 15:04:59 » |
|
Meglio la birra Castello.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Febbraio 2008, 15:16:32 » |
|
Meglio la birra Castello. [div align=right][snapback]35600[/snapback][/div]
La birra con un nome talmente ridicolo da non poter nemmeno sperare in un qualche tipo di successo economico. (anche se non é male)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Febbraio 2008, 15:53:15 » |
|
immagino che tu non abbia mai provato la Fink Bräu [div align=right][snapback]35598[/snapback][/div] Il nome non mi è nuovo, ma mi sa che non l'ho mai provata :O era tale lager. [div align=right][snapback]35599[/snapback][/div]
Il nome non mi è nuovo, e credo di averla anche provata. Ma non la ricordo xD Meglio la birra Castello. [div align=right][snapback]35600[/snapback][/div]
Mai sentita :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Pokemaster
|
|
« Risposta #10 inserita:: 04 Febbraio 2008, 16:28:27 » |
|
In quanto a schifezza l'Heineken non la batte nessuno però :°°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Febbraio 2008, 17:19:07 » |
|
Omg nu, la Heineken non è terribile x(
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #12 inserita:: 04 Febbraio 2008, 19:31:36 » |
|
immagino che tu non abbia mai provato la Fink Bräu [div align=right][snapback]35598[/snapback][/div] LA BIRRA DEL LIDL! QUALCUNO CHE LA CONOSCE! :°DDD (birra Ichnusa for president!)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 04 Febbraio 2008, 20:03:31 » |
|
Omg io conosco il Lidl, quindi appoggio il vostro disprezzo per quella birra e per qualsiasi alcolico si trovi in quell'inferno xD
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #14 inserita:: 04 Febbraio 2008, 21:57:47 » |
|
la castello è orrenda... ma è sempre quella che costa di meno... meglio andare verso la beck, cmq
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #15 inserita:: 04 Febbraio 2008, 22:29:15 » |
|
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #16 inserita:: 04 Febbraio 2008, 23:08:42 » |
|
la castello è orrenda... ma è sempre quella che costa di meno... meglio andare verso la beck, cmq [div align=right][snapback]35609[/snapback][/div] La Castello la gradisco abbastanza per quello che costa. Ricordo che la Tuborg era buona, ora non so se mi confondo
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #17 inserita:: 05 Febbraio 2008, 00:09:28 » |
|
Stasera son ubriaco io, approfittatene :°D
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #18 inserita:: 05 Febbraio 2008, 01:22:04 » |
|
Premessa necessaria è che uno che parla così della Desperados non merita di esistere.
Era una birra patetica che costava 94 centesimi al litro, comunque, e che sembrava acqua sfiatata ingiallita per eccessivo tasso di urina. E noi la usiamo in ogni festa x)
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #19 inserita:: 05 Febbraio 2008, 09:57:19 » |
|
In quanto a schifezza l'Heineken non la batte nessuno però :°°D [div align=right][snapback]35603[/snapback][/div]
c'era anche un coso da 5 litri, di quella. l'ho spompinatoh :Q_
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #20 inserita:: 06 Febbraio 2008, 10:42:21 » |
|
cmq non capite un c4$$o la birra castello è pro
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #21 inserita:: 08 Febbraio 2008, 20:37:27 » |
|
cmq non capite un c4$$o la birra castello è pro [div align=right][snapback]35623[/snapback][/div] Il mercoledì pomeriggio la prendo sempre prima del corso di chitarra quando vado in pizzeria
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #22 inserita:: 16 Febbraio 2008, 12:39:04 » |
|
io prendo una bella corona prima di andare al corso di canto.
Poi canto bene :°°°°D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #23 inserita:: 21 Febbraio 2008, 19:48:19 » |
|
cmq la lager è fighissima...non costa un cazzo quindi puoi prenderne litri e litri..certo fa schifo..ma una volta ubriaco non t'importa mica del sapore?? e Dark...c'hai rotto il cazzo tu e la desperados...ok è buona..ma c'è di molto meglio.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #24 inserita:: 21 Febbraio 2008, 20:11:31 » |
|
E' la mia preferita. :|
|
|
|
|
|
|
|