Credi che tra te e Dibbo ci siano differenze incalcolabili?
Quando leggi "Northwood", pensi a lui con estrema nostalgia?
Trovi che il Male sia insito all'essere nato sotto la Pianura Padana?
Pensi che Tid non sia lo stereotipo di femminea beltade nel panorama italico?
Ti vergogni quando senti parlare Iroquis?
E soprattutto: Vorresti dare una caffettiera a Dark, ma in testa?
[div align=center]PADANI![/span][/div][div align=center]Finalmente è arrivata la risposta che stavate cercando![/div]
Perché vuoi mantenere alto lo spirito padano.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché vuoi salvaguardare la tua prole dal caffé di Davk.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché fin da piccolo quando guardavi la cartina dell'Italia pensavi che lo stivale, a furia di camminare, fosse sporco nella zona del tacco.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché vuoi sentirti diverso da Iroquis in tutto e per tutto.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché credi che Tibbo sia il Male.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché hai finito la carta igienica e ti era rimasto solo il tricolore.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché ritieni che i terroni abbiano troppo potere nelle cariche bananiche.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
Perché il senatur che fa i suoi comizi sul bananaphorum è il tuo segreto sogno erotico.
[div align=right]
VOTA BANANANORD![/div]
[div align=center]
[/div]
Il nostro programma consisterà di pochi punti, essenziali ma volti al mantenimento dell'identità bananica.
[div align=center]PROGRAMMA ELETTORALE:[/div]1.
Mantenimento dell'identità bananica mediante totale sottomissione al SenaturFaremo del BananaPhorum ciò che è nella vita di tutti i giorni Pontida per un leghista: un costante punto di riferimento, di ascolto, di partecipazione politica.
2.
Modifiche nell'iscrizioneQualora i nuovi iscritti segnalino la loro appartenenza ad una città al di sotto della Pianura Padana, l'iscrizione al forum diverrà molto più puntigliosa e richiederà a costoro ulteriori particolari sottoscrizioni a cui saranno obbligati a sottostare, tra cui: quella di sottomettersi al Senatur; quella di rinnegare le proprie origini pubblicamente nella sezione "News"; quella di subire le angherie della massa padana fino ad esaurimento scorte. Qualora l'iscritto non accetti di sottostare a queste condizioni, l'Esercito Bananico-Padano (vedi punto 3) entrerà in azione.
3.
Fondazione dell'Esercito Bananico-PadanoLa fondazione di tale arma di difesa ed offesa sarà necessaria per il vivere civile del Forum e per le sue mire espansionistiche. Il principale obiettivo è quello di conquistare il mondo di internet; il primo passo sarà il dominio delle Southern Island, per la nostra necessaria espansione coloniale.
4.
Pulizia EtnicaTutti i moderatori (ogni tipo) ed admin che siano nati al di sotto della linea del Magico Fiume che noi chiamiamo Po vedranno le loro cariche rimosse sino a nuovo ordine; gli immigrati del forum potranno restarvi, a qualunque condizione, basta che dimostrino di avere un posto di lavoro e rinneghino le proprie origini.
5.
Prodotti TipiciLa "
Banana Padana" diverrà tipico simbolo del forum, riceverà ogni marchio (DOC, DDP, ecc) e sarà simbolo della supremazia Padana. Il colore giallo sarà proibito ad ogni banana. Questo perché indice di una precoce maturazione, che precede il fatto che precocemente sarà marcia. Le banane padane saranno verdi e poi conosceranno il normale processo divenendo commestibili restando verdi perché fermamente consce della loro identità padana.
6.
Modifiche Legislativea) A Davk sarà impedito ogni tentativo di avvicinare una caffettiera; sarà punito permettendogli di purificarsi bevendo l'acqua del Po.
b) I Pokémon saranno riveduti e corretti: Ash porterà un berrettino verde; Pikachu si evolverà in Padanochu, un ratto verde che uccide i terroni; Misty ammirerà la sagacia padana di Ash; il Team Rocket verrà da Napoli e lascerà spazzatura in giro.
c) Ogame sarà riveduto e corretto: lo scopo non sarà più "distruggere e razziare l'universo" ma "leghistizzare l'universo"; ogni termine non italico ("fleetare") sarà espressamente bandito; chi sarà piallato non potrà più vedere il CR ma solo la scritta "Poteva andarti peggio: potevi nascere a Palermo".
d) Ogni kebab sarà sostituito da una Bananeria.
7.
DonneI padani omosessuali non esistono: o sono una leggenda metropolitana, o sono inoffensivi come Tibbo.
I padani eterosessuali dovranno avere famiglia e prole. Le donne padane riceveranno gratuitamente dallo stato milioni di aspirine.
8.
AggiornamentiIl programma potrà essere aggiornato in qualunque momento a discrezione del Senatur Umberto Diggio. L'aggiornamento consisterà nell'aggiunta di punti (a discrezione del Senatur) o nella modifica degli stessi (a discrezione della comunità padano-bananica tramite referendum).
9.
SottoscrizioniSi accettano nuovi candidati per le cariche ancora vacanti, che saranno stabilite dal Senatur non appena giungeranno le candidature.
[div align=center][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']KIWI LADRONI![/size][/div]p.s. Ovviamente con questo giuogo politico Umberto Diggio si dichiara ideologicamente distante dalla Banana Arcobaleno e non accetta la posizione da loro offerta come Ministro.