AMD
|
|
« inserita:: 02 Maggio 2008, 21:44:54 » |
|
posto qui perchè nella happy fun house sarebbe stato svilito... iperprodotto, arrangiato da dio e stupido oltre ogni limite, è forse la perla trash dell'anno, sicuramente successo di quest'estate 2008, catchy al massimo IL CELLULARE CE L'HO GIA' SPENTO PERCHE' PER ME SEI TROPPO SBATTIMENTOOOO meravigliosi, meravigliosi....
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #1 inserita:: 02 Maggio 2008, 22:01:01 » |
|
stupendi!! io e quei due nubbi di davk e bread li veneriamo ormai da giorni... PER TE QUEL CHE VALE è QUEL CHE VALE VALE PER ME QUEL CHE VALE è QUEL CHE NON SEI MALE!!
|
|
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #2 inserita:: 02 Maggio 2008, 22:19:40 » |
|
lol all'inizio giuro credevo fossero gli Enter Shikari
|
|
|
-----Ken's Peach theory----- ~All peach players,(who main peach and are good) are either gay, Effeminate, metrosexual or a big fat white guy~ apapapdcsadcasap
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 02 Maggio 2008, 22:24:39 » |
|
A 2 minuti avevo raggiunto il limite di sopportazione. Che cosa orribile xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #4 inserita:: 02 Maggio 2008, 23:15:36 » |
|
lol all'inizio giuro credevo fossero gli Enter Shikari
bè, gli enter shikari sono meno ridicoli..
|
|
|
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #5 inserita:: 02 Maggio 2008, 23:26:32 » |
|
ma infatti non ho nulla contro gli Enter Shikari (tranne per il nome che contiene sonorità jap solo perchè la band usa anche elettronica), ma proprio mi parevano loro all'inizio, non so perchè.
|
|
|
-----Ken's Peach theory----- ~All peach players,(who main peach and are good) are either gay, Effeminate, metrosexual or a big fat white guy~ apapapdcsadcasap
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #6 inserita:: 03 Maggio 2008, 13:13:03 » |
|
Oddio O_ò, madonna che brutti che sono :°D
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #7 inserita:: 03 Maggio 2008, 22:43:59 » |
|
Hanno invaso anche questo forum... basta, portateli viaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Maggio 2008, 21:55:25 » |
|
sono brutti... ridicoli... dio... mi fanno venir voglia di bestemmiare...
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Maggio 2008, 22:20:39 » |
|
la melodia mi piace :° il cantante pure cioè, i capelli
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #10 inserita:: 05 Maggio 2008, 00:05:24 » |
|
i capelli del cantante fanno cagare....
c'ha dei capelli talmente di merda che gli tocca avere un taglio emo-wannabe
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #11 inserita:: 05 Maggio 2008, 00:43:37 » |
|
Il tastierista fa di TUTTO tranne che colpire i tasti. Che nervi vedere degli strumenti buoni sprecati in quel modo °_°
|
|
|
|
|
|
|
|
Pokemaster
|
|
« Risposta #14 inserita:: 05 Maggio 2008, 21:36:00 » |
|
E di Beatles & Queen °_°
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #15 inserita:: 05 Maggio 2008, 22:44:30 » |
|
vero..non pensiamoci, dai..
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #16 inserita:: 05 Maggio 2008, 23:15:30 » |
|
Quelli della Emi si sono trovati davanti questa sottospecie di macchinetta per spillare soldi ad un branco di ignoranti che ritengono che questa sia musica di qualità, che dovevano fare?
|
|
|
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #17 inserita:: 05 Maggio 2008, 23:16:42 » |
|
fosse quello il problema emi...
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #18 inserita:: 06 Maggio 2008, 00:37:17 » |
|
Quelli della Emi si sono trovati davanti questa sottospecie di macchinetta per spillare soldi ad un branco di ignoranti che ritengono che questa sia musica di qualità, che dovevano fare?
guarda che una canzone può essere ascoltabile e gradevole pur senza essere di qualità eh... pur senza difendere sto cesso mi viene in mente al volo (perchè l'ho ascoltata per caso prima XD) "let's talk about a man"... di certo nn è una song di qualità ma è orecchiabilissima, ballabilissima nonchè una delle migliori esponenti della dance anni 90... uno steve vai (altro esempio a caso) potrà fare musica di qualità quanto vuoi, ma fa cascare i coglioni coi suoi inutili virtuosismi
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #19 inserita:: 06 Maggio 2008, 00:47:10 » |
|
Che posso dirti, a me stanno sul cazzo le canzoni orecchiabili perchè mi mettono il nervoso e Steve Vai non mi fa cascare i coglioni ._. Era una battuta comunque quella u_u
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #20 inserita:: 06 Maggio 2008, 14:14:26 » |
|
fosse quello il problema emi...
:°°°°°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #21 inserita:: 06 Maggio 2008, 15:36:01 » |
|
Ma Stiv Vai spacca ;_; (anche se dopo un po' annoia anche me. Preferisco Satriani :x) Però sono d'accordo sul discorso dell'orecchiabilità. A parte il fatto che questa canzone è insopportabile, ci sono pezzi orecchiabili (e di qualità molto bassa) che ascolto con piacere. Diggio ricorderà ANA FLORA xD
(ho trovato gradevole perfino una canzone di Mika :x)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #22 inserita:: 06 Maggio 2008, 15:49:52 » |
|
ma certo che una canzone non complessa e orecchiabile può essere piacevole..ma se ha un testo del genere cantanto con questa vocina, di certo no..
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #23 inserita:: 06 Maggio 2008, 17:47:20 » |
|
a me fanno cagare sia sti dari che steve vai, vale? (ma quanto wale?)
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #24 inserita:: 07 Maggio 2008, 18:32:17 » |
|
a me fanno cagare sia sti dari che steve vai, vale? (ma quanto wale?)
tanto wale... cmq il video è stupendo... se notate il tastierista nn preme i tasti ma batte sulla plastica della tastiera con le mani XD
|
|
|
|
|
|
|