AvengerAngel
|
|
« inserita:: 31 Maggio 2008, 23:19:55 » |
|
LinkVideo: A me è piaciuto un sacco Ovviamente è anche pieno di idioti che l'hanno criticato perché lo vedono come un invito a diventar nazisti, ma vabbeh -_-'
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 31 Maggio 2008, 23:39:39 » |
|
mai visto, probabilmente l'hanno censurato ovunque
ehi ma quella è una svastica, fa diventare mio figlio nazista! >:(
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #2 inserita:: 01 Giugno 2008, 13:15:41 » |
|
Oddio, quando sono passate le bombe con le foto di Hitler sono MORTO XDDDDDDDDDDD E lui gli impreca dietro XDDD
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #3 inserita:: 01 Giugno 2008, 20:58:28 » |
|
non c'è da sorprendersi se è stato censurato... e comunque, la parte del sogno E' UGUALE a quella dei rosaelefanti... sarebbe interessante capire quale delle due sia venuta prima
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 02 Giugno 2008, 00:03:25 » |
|
Ci ho pensato anche io, lol. La Disney mi ha regalato dei trip magnifici :X
(Aggiungiamo TUTTO Fantasia e praticamente tutto Alice Nel Paese Delle Meraviglie xD)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #5 inserita:: 02 Giugno 2008, 00:41:00 » |
|
OMG che filmato fantastico....
già in effetti la somiglianza con i osaelefanti si fa notare
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #6 inserita:: 02 Giugno 2008, 00:58:56 » |
|
Alice Nel Paese Delle Meraviglie xD)
BRRR ;_;
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 02 Giugno 2008, 08:18:24 » |
|
Ad essere sincero ho sempre trovato la figura dello Stregatto (soprattutto quando si smaterializzava) INCREDIBILMENTE INQUIETANTE :X
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #8 inserita:: 02 Giugno 2008, 12:36:32 » |
|
a me alice nel paese delle meraviglie metteva l'ansia. verso la fine non ce la facevo più e iniziavo a trasformarmi nel cappellaio matto.
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #9 inserita:: 02 Giugno 2008, 12:59:43 » |
|
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
|