Sj
|
|
« Risposta #25 inserita:: 29 Marzo 2005, 21:14:56 » |
|
Ogni anno che passa il mio compleanno diventa sempre meno importante. Credo sia così per tutti. Le cose che si incominciano ad aspettare sono gli appuntamenti con le ragazze o roba simile. Però una festicciola tra amici non fa male a nessuno, e se i tuoi parenti ti danno tanti bei soldini ancora meglio.
|
|
|
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #26 inserita:: 29 Marzo 2005, 21:43:35 » |
|
Vi chiedo una cosa : per voi ogni cosa è inutile? La vita è fatta di piccoli piaceri.... uno di questi potrebbe essere il compleanno o_o
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #27 inserita:: 29 Marzo 2005, 22:16:39 » |
|
Per me la vita è fatta di piccoli piaceri, appunto. Il compleanno in sé non è un piacere. Può essere un piacere fare una festa o i diritti/regali che hai compiendo gli anni. Il compleanno in sé non è niente.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #28 inserita:: 29 Marzo 2005, 22:54:46 » |
|
è un piacere ricevere i regali
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Maximanf89
|
|
« Risposta #29 inserita:: 31 Marzo 2005, 13:22:41 » |
|
Gli onomastici non li ho mai festeggiati io... °_°;
Il compleanno sì... soprattutto perchè conviene! Torte e regali rulez!! :D
(Se non ricevo regali decenti i miei amici mi sentono! >_<)
|
|
|
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #30 inserita:: 31 Marzo 2005, 13:51:55 » |
|
[NOTIZIA CULTURALE] L'onomastico, in alcune parti del Sud, è considerato più importante anche del compleanno. [/NOTIZIA]
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2005, 13:52:09 da goD »
|
<center> </center>
|
|
|
Maximanf89
|
|
« Risposta #31 inserita:: 31 Marzo 2005, 14:01:26 » |
|
Lo so... ma come hai detto tu varia... °_°
Le tradizioni cambiano... basta andare in Trentino e invece di fare festa per l'onomastico fanno festa sempre con la birra... XDD
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #32 inserita:: 31 Marzo 2005, 14:57:27 » |
|
Chissà se riesco a farmi regalare la filmografia di Almodovar fino ad ora uscita in dvd :O
|
|
|
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #33 inserita:: 31 Marzo 2005, 16:58:24 » |
|
Chissà se riesco a farmi regalare la filmografia di Almodovar fino ad ora uscita in dvd :O [div align=right][snapback]5068[/snapback][/div]
Aspetto una motivazione seria.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #34 inserita:: 05 Aprile 2005, 09:39:09 » |
|
Nella mia famiglia fino a due generazioni fa il compleanno non esisteva proprio. Si festeggiava SOLO l'onomastico. Non so se poi sia applicabile ad altri miei concittadini/altri che vivono nel sud/altri italiani in generale
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 09:39:27 da {} »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #35 inserita:: 05 Aprile 2005, 14:01:38 » |
|
È tipico del meridione. Non penso che la tua famiglia fosse l'unica ad avere questa tradizione, sinceramente. :P
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #36 inserita:: 06 Aprile 2005, 13:54:43 » |
|
[NOTIZIA CULTURALE] L'onomastico, in alcune parti del Sud, è considerato più importante anche del compleanno. [/NOTIZIA] [div align=right][snapback]5053[/snapback][/div]
Ma dove?Sai io sn della Sicilia ma nn mi risulta :° Cmq x quello ke dici dark,forse i miei nonni nn festeggiavano ma quando io faccio l'onomastico(ieri l'ho fatto°_°) mi fanno gli auguri °°
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #37 inserita:: 07 Aprile 2005, 19:28:29 » |
|
Io non so quando è il mio onomastico, e non mi interessa.
|
|
« Ultima modifica: 07 Aprile 2005, 19:28:56 da Steve »
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
|