Shattered
|
|
« inserita:: 27 Settembre 2008, 14:27:00 » |
|
Per gentile concessione del vostro padrone The start's where the end's leading you ha scritto: Allora semplicemente un GSC normale xd Ganondorf ha scritto: sì The start's where the end's leading you ha scritto: Se fai la fatica di organizzarlo ok Ganondorf ha scritto: wow TORNEO GSCRegole - Sleep Clause - Freeze Clause - Self-KO Clause - Apply PP Ups (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva) - Battle Timeout (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva) - Unrated (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva) - Uber Ban (Mew, Mewtwo, Ho-oh, Lugia, Celebi) - Evasion Ban (Double Team, Minimize) - OHKO Ban (Guillottine, Horn Drill, Fissure) AD ECCEZIONE DI HORN DRILL DUNSPARCE - Hidden Power Raikou/Zapdos Ban (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva) - SleepTrap Ban (Mean Look/Spider Web + Sleep Move, anche nel caso NON abbiate Perish Song) (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva) - Curselax Ban (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva) - BUON DIVERTIMENTO Xd ricordo inoltre a tutti che Fear: italians are gay Fear: cancel the tournament then Fear: asy we dont battle gay people Fear: i already won all of them (Atq) -[PR3DAT]-: ok ; ) Partecipate numerosiiiiiiiiiiii non c'è parola tranne nessuno
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2008, 19:24:16 da Shattered »
|
"Abbiamo bisogno di interdisciplinarietà, non di matematici e fisici che guardano dall'alto in basso i filosofi che si preoccupano dei problemi che essi stessi hanno spazzato sotto il tappeto per mezzo secolo".—Hilary Putnam
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 27 Settembre 2008, 15:44:46 » |
|
- PerishSleepTrap Ban (Perish Song + Mean Look/Spider Web + Sleep Move, TRANNE CHE nel caso di Baton Pass) (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva)
SEI NUB Comunque io ci sto, ma non so quanti altri giocatori troverai qui dentro xD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #2 inserita:: 27 Settembre 2008, 15:47:06 » |
|
ahahaha sono fatto di fallimento quindi partecipo
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #3 inserita:: 27 Settembre 2008, 15:56:43 » |
|
- PerishSleepTrap Ban (Perish Song + Mean Look/Spider Web + Sleep Move, TRANNE CHE nel caso di Baton Pass) (a meno che entrambi i giocatori siano concordi nel non volerla attiva)
SEI NUB Comunque io ci sto, ma non so quanti altri giocatori troverai qui dentro xD NON PUOI RITENERLO LECITO SOLO PERCHE' USI ENCOREZAM IN TUTTI I TEAM e comunque inviteremo gente dai quattro angoli del mondo e vedrai che riusciremo a percorrere la rotta maggiore fino a riuscire a ritrovare il mitico tesoro del re dei pirati SONO CONVINTO CHE QUESTO ESPLICHI IL TUTTO GRAZIE CIERKA PER PARTECIAPRE
|
|
|
"Abbiamo bisogno di interdisciplinarietà, non di matematici e fisici che guardano dall'alto in basso i filosofi che si preoccupano dei problemi che essi stessi hanno spazzato sotto il tappeto per mezzo secolo".—Hilary Putnam
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #4 inserita:: 27 Settembre 2008, 17:11:47 » |
|
Che brutte regole... Vietate Trappingar/Misdreavus... Non ho tempo di partecipare comunque, mi spiace :*
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Settembre 2008, 18:13:19 » |
|
Sì, infatti... Sono i NIUBBISSIMI giovani d'oggi xdxd
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #6 inserita:: 27 Settembre 2008, 19:06:56 » |
|
Mi iscrivo naturalmente.
E OMG BANNATE SMIRGOL SPIDER WEB SPORE PASSER OMG ;_;
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #7 inserita:: 27 Settembre 2008, 19:10:49 » |
|
AA HAI QUATTROMILA MEX xdxd Ok banniamo del tutto lo sleep trapping
|
|
|
|
|
|
Phetto
|
|
« Risposta #8 inserita:: 28 Settembre 2008, 15:44:32 » |
|
io c' è
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #9 inserita:: 28 Settembre 2008, 17:05:38 » |
|
Io Cierka AA BEkansssss Pheto
SIAMO A CINQUE
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #10 inserita:: 28 Settembre 2008, 21:38:22 » |
|
sono tentato di accettare in nome dello shin sekai... però non so.. mettetemi in forse...
|
|
|
|
|
|
sterminatore di gf
|
|
« Risposta #11 inserita:: 29 Settembre 2008, 23:18:13 » |
|
se vi serve un bye ci sono
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #12 inserita:: 30 Settembre 2008, 17:57:56 » |
|
uff ne manca uno possibilmente un tizio forte daaaaaaaaaai
TBM PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X PL0X :(
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #13 inserita:: 30 Settembre 2008, 19:30:12 » |
|
TBM ha detto che non partecipa Dovrete accontentarvi di me :*
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #14 inserita:: 30 Settembre 2008, 20:24:11 » |
|
OK VA BENE LO STESSO SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE http://i292.photobucket.c...engClausddd/RANDOMIZE.jpgGirone I Phetto vs dಠ_ಠb Io vs Omega Girone II AvengerAngel vs TBPL Bekins vs Cercatesori Buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'è parola tranne nessuno
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #15 inserita:: 30 Settembre 2008, 20:33:50 » |
|
NOES cioè vorrei giocare con TBPL ma per farlo lui dovrebbe vincere contro AA che usa i cheat ed io contro bekins che è un . ok TBPL devi vincere >=( PREPARATI BEKINS xd
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #16 inserita:: 30 Settembre 2008, 20:38:20 » |
|
wow questo mi sa tanto di torneo figo
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #17 inserita:: 30 Settembre 2008, 20:38:55 » |
|
se omega partecipa non può esserlo
|
|
|
|
|
|
Shattered
|
|
« Risposta #18 inserita:: 30 Settembre 2008, 20:44:53 » |
|
hai ragione
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 01 Ottobre 2008, 01:33:12 » |
|
No aspè, gf si è beccato il più nub dei nub... O ADDIRITTURA UN BYE?! GF DIMMI CHE CHEAT USI SE HAI LE PALLE.
Comunque TBPL, giochiamo quando vuoi :*
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #20 inserita:: 01 Ottobre 2008, 14:23:18 » |
|
Ma adesso che ci penso qualcuno poteva sforzarsi di scrivere le regole del torneo, vero gf? >:( E' ad eliminazione diretta? Chi vince tra me e TBPL gioca con il vincitore dello scontro Bek-Cerca?
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #21 inserita:: 01 Ottobre 2008, 14:57:23 » |
|
No, praticamente il primo dei due sfidanti diventa lo schiavo personale del secondo (quindi tu diventi lo schiavo di TBPL e Bekins il mio) che ha diritto di costringere il primo ai lavori più umilianti per puro diletto. A quel punto, i nuovi 'padroni' si sfidano in gsc mentre gli schiavi suggeriscono delle mosse senza essere minimamente cagati. È per questo che il torneo si chiama 'IO HO IL POTERE'. Lieto di esserti stato utile. 8)
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #22 inserita:: 01 Ottobre 2008, 15:10:20 » |
|
... cioè il torneo è già pronto e avete preso il mio forse per un sì? mah :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 01 Ottobre 2008, 15:47:23 » |
|
LOL Vabbeh dibbo, tanto contro Phetto hai poche possibilità xd
|
|
|
|
|
|
sterminatore di gf
|
|
« Risposta #24 inserita:: 02 Ottobre 2008, 19:13:20 » |
|
AA ti odio non ti dico più quanto inizia DN ANZI TE LO DICO UN MINUTO DOPO CHE FINISCE
|
|
|
|
|
|
|