Pigkappa
|
|
« inserita:: 08 Giugno 2011, 02:04:10 » |
|
Postiamo sul phoro allora!
Considerando che qualcuno ha detto che se si fa da altre parti non può venire, io direi che converrebbe a Napoli, indicativamente dal 27 Luglio ad un qualche giorno prima del 10 Agosto (il 5? il 6? il 7? l'8? il 9?), guarda caso le date che tornano bene a me!
Riguardo al far venire TBPL, cosa che vi avevo promesso lo scorso anno, penso non ci riuscirò. Innanzitutto gli ho rivolto la parola sì e no 3 volte da Settembre (perchè sono un animale asociale checchè ne dicano i filosofi, e anche perchè non è che l'ho visto molto in giro); ho provato a sollecitarlo via Facebook ma mi ha risposto in un modo quasi insultante.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 08 Giugno 2011, 09:00:10 » |
|
Beh che TBPL si fanculizzi, allora >=(
Ovviamente date come 27-7 vanno bene, ma SE per Davk va bene e se gli altri sono liberi, per me si potrebbe farlo cominciare anche un paio di giorni prima <3
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #2 inserita:: 08 Giugno 2011, 16:48:38 » |
|
Vi illustro in breve la mia situazione.. io devo partire i primissimi di Agosto con gli amici comuni per la Croazia (eh già, once again), quindi tipo il 30-31 Luglio dovrei venirmene via. Al tempo stesso dovete pregare che io stia sempre bene ed in pari con gli esami, perché ho fatto i conti coi turni di lavoro e, al ritmo di 18 h/week (ossia: 2 giorni pieni, dunque senza contare eventuali mezze giornate che potrei provare a scroccare), essendo io venerdì 10 a 47 h e mezza totali, arrivo alle famigerate 150 h totali nella settimana dal 18 Luglio al 23. Sperando non mi affianchino nessuno che mi rubi dei giorni e dunque delle ore di lavoro, ma tenderei ad escludere quest'ipotesi. Dunque, sostanzialmente per me il raduno potrebbe andare benissimo come date se fosse una roba tipo 23/24/25-30/31; di più non riesco certamente a stare, prima dubito proprio di potere.
Agosto per me è completamente off limits, scusatemi, ma tra l'altro con la faccenda dell'Erasmus le mie amicizie di real life hanno ovviamente enorme importanza; devo salutare tutti, ed è abbastanza dispendioso. Mi farebbe molto piacere ovviamente salutare anche voi.
Prima mi date una data certa, prima io riesco a cercare voli e prenotare, meno spendo, più tutti noi siamo felici. <3
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #3 inserita:: 08 Giugno 2011, 17:00:45 » |
|
Premetto che non so bene quanto e quando i miei ci lasceranno la casa, MA posso dire che con ogni probabilità potrei sperare di scroccare un periodo tra i 7 e i 14 giorni fra il 20 luglio e il 10 agosto, possibilmente un po' dopo il 20 e un po' prima del 10.
Secondo me, per venire incontro a Pig e Diggio i giorni ideali sarebbero 25-5, tenendo presente che in caso di particolare fortuna potrebbero diventare 23-5, 24-6 o 25-7.
Se per alcuni di voi fosse troppo tempo non so cosa dirvi... io posso offrirvi ospitalità e un paio di cene quando siamo pochi, come al solito, ma più di tanto mi è impossibile. Comunque le date da cui partirei sono quelle: 25/7-5/8. Ditemi che ne pensate.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 08 Giugno 2011, 17:18:16 » |
|
Lul, Davk Il problema di sicuro non sarebbe il TROPPO tempo. Male che vada rimaniamo solo tu, io e quei terroni di Ald e Hikari. E passiamo due giorni a giocare intense partite a THE GAME <333
Per me 25-5 va bene, come ho già detto non ho problemi di date 8)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #5 inserita:: 08 Giugno 2011, 17:20:38 » |
|
Avviso, ho già controllato treni e voli, il 25 sarebbe eccellente, potrei esserci 25-30/31 senza problemi, dovrei dibattere coi miei amici (che presumibilmente vorranno partire il 30 o il 31 notte); confermatemi quanto prima le date, perché il treno mi viene 110 a/r e l'aereo per ora 140, quindi prenoterei i voli senza passare troppo dal via. Grazie :* a tutti e soprattutto ai terroni che insulteremo perché si pisciano addosso
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #6 inserita:: 08 Giugno 2011, 18:10:11 » |
|
Iniziamo a stalkare Andry, Tid, Pokemaster, Ald eccetera per avere indicazioni precise e vediamo che fare :o
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 08 Giugno 2011, 19:27:40 » |
|
Per Ald credo che le date vadano più o meno bene. Tanto pure lui deve essere a Roma attorno al 10 agosto e CREDO non abbia molto da fare a partire dal 20-23 luglio. Comunque gli linko subito il topic su msn e poi leggerà quando si connette
POKEMASTER E STIV SONO SCOMPARSI NEL NULLA OMG x(
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #8 inserita:: 08 Giugno 2011, 20:57:51 » |
|
Più o meno bene? Per me le date vanno MOLTO bene. La mia preferita è 23-3 così poi ho una settimana piena per stare a Roma ma anche 25-5 va benissimo.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 08 Giugno 2011, 21:02:57 » |
|
Uhm forse per me (= per OverLol xd) una settimana a Roma potrebbe essere un tantino esagerata. Però dipende, magari provo a sentire Omega e se mi hosta pure lui 2-3 giorni non dovrebbero esserci grossi problemi. Mi sembra poco carino piantare le tende a casa di OverLol xd
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 08 Giugno 2011, 22:46:36 » |
|
I miei mi hanno confermato che 25-5 va bene. A questo punto vediamo di sentire gli altri
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #11 inserita:: 09 Giugno 2011, 13:01:21 » |
|
Pokemaster lo stalko io; 25 - 5 andrebbe abbastanza bene, io arriverei probabilmente il 27 (il 25 ho un esame) ma pazienza
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #12 inserita:: 09 Giugno 2011, 13:26:32 » |
|
Pokemaster lo stalko io Necessiti di un Lupo sicuro per il lupus, vero? Comunque, per me va bene sempre. Sperando che non sia un Lupus all day. :*
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #13 inserita:: 09 Giugno 2011, 15:40:50 » |
|
Le date mi vanno stranamente bene (dal 25 in poi, prima mi è difficile), anche se non so quanti giorni potrei stare. Non sono però certissima di poter venire, vi farò sapere il prima possibile
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #14 inserita:: 10 Giugno 2011, 08:53:38 » |
|
Andvy :***** (ieri sera non ti ho risposto perché dormivo)
Tid VIENI OMG
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #15 inserita:: 10 Giugno 2011, 14:02:07 » |
|
Necessiti di un Lupo sicuro per il lupus, vero?
No, spero veramente che Pokemaster venga Ha detto che ci farà sapere e lo stalkerò di nuovo a breve. Comunque ieri sera mi han fatto giocare ad un giochino in stile lupus che richiede meno giocatori (tra 6 e 9) ed è fantastico, però ci vogliono le carte, vedo se riesco a procurarmele per il raduno :***
|
|
« Ultima modifica: 10 Giugno 2011, 14:04:16 da Pigkappa »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #16 inserita:: 10 Giugno 2011, 15:17:38 » |
|
Data la mia emigrazione dall'isola che non c'è posso usufruire del mitico servizio di Trenitalia SPA e raggiungere la terronia.
In sunto, mi piacerebbe molto venire, dato che non ho mai avuto la possibilità di vedervi >:..
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #17 inserita:: 10 Giugno 2011, 22:06:28 » |
|
basta che non si gioca a risiko..
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #18 inserita:: 11 Giugno 2011, 12:19:29 » |
|
basta che non si gioca a risiko..
>=((((((((((((((((((( SJ, dove ti trovi ora? 8)
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #19 inserita:: 12 Giugno 2011, 06:04:49 » |
|
Bologna mia cara :>
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #20 inserita:: 12 Giugno 2011, 18:00:53 » |
|
Ma a che razza di orari postate!? Spero sia perchè andate a dormire tardi...
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #21 inserita:: 14 Giugno 2011, 03:42:44 » |
|
ovviamente :x
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #22 inserita:: 15 Giugno 2011, 18:26:16 » |
|
POKEMASTER E STIV SONO SCOMPARSI NEL NULLA OMG x(
In realtà non me ne sono mai andato. Ero qui dietro l'angolo a pisciare. :) Pigkappa parla di Bang! credo. Ma questo non c'entra niente ancora una volta. Non so se potro esserci. Sicuramente vi accompagnerò spiritualmente in questo incontro e fraterno raduno nel nome del buon signore che ci guida nella ricerca della verità. Vi voglio bene, magari passerò per qualche giorno. Avete la mia benedizione.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 15 Giugno 2011, 19:32:00 » |
|
STIV :*** Che pisciata lunga D:
Spero che tu riesca a passare per almeno due-tre giorni <3 Pig di sicuro non parlava di Bang perché lo conosciamo già e ci si può giocare perfino in 2-3 :x A proposito: chi porta Bang? 8)))
|
|
|
|
|
|
EDDIE
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: 15 Giugno 2011, 19:39:08 » |
|
oh vengo anche io