dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #25 inserita:: 29 Marzo 2005, 13:29:13 » |
|
keee mi venga un colpo se quello nn è il vekkio jack....
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #26 inserita:: 29 Marzo 2005, 13:29:54 » |
|
Sì, sono stupido, molto stupido... STUPIDO COME UNA VOLPE!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #27 inserita:: 29 Marzo 2005, 13:59:05 » |
|
SE VOLETE LE MIE MUCCHE DOVRETE PASSARE SUL MIO CADAVERE! Uhm,proposta accettata. SPLAC!
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #28 inserita:: 29 Marzo 2005, 23:40:51 » |
|
Posso portare anche Fuffi?
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #29 inserita:: 30 Marzo 2005, 10:33:07 » |
|
No, tieni quell'ammasso di grasso lontano da camera mia °_°
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #30 inserita:: 30 Marzo 2005, 14:36:38 » |
|
Indovina chi sta morendo? IL CULO
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #31 inserita:: 30 Marzo 2005, 15:03:43 » |
|
peti e ripeti vanno in gita, peti muore, ki rimane? Ripeti peti e ripeti vanno in gita, peti muore, ki rimane? Ripeti peti e ripeti vanno in gita, peti muore, ki rimane? Ripeti peti e ripeti vanno in gita, peti muore, ki rimane? Peti Sbagliato! Ripeti! Peti Sbagliato! Ripeti! Peti Sbagliato! Ripeti! Peti
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #32 inserita:: 29 Marzo 2007, 22:04:23 » |
|
Ripescaggio :O
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #33 inserita:: 29 Marzo 2007, 22:12:40 » |
|
Cazzarola, anche questo topic è splendido. Però The King deve assolutamente migliorare i post dei suoi ripescaggi >:\
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #34 inserita:: 29 Marzo 2007, 22:19:49 » |
|
Cazzarola, anche questo topic è splendido. Però The King deve assolutamente migliorare i post dei suoi ripescaggi >:\ [div align=right][snapback]26936[/snapback][/div]
Mah, se lo dici tu che sei a stretto contatto con dio, migliorerò :O
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #35 inserita:: 29 Marzo 2007, 22:23:55 » |
|
Io non sono A STRETTO CONTATTO con Dio. Ho un rapporto molto più stretto con lui (:°D)
Ah, Pennuth, questa la devi sapere. MI CRESIMO
Se vuoi spiegazioni su come questa cosa assurda possa avvenire dimmelo :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #36 inserita:: 29 Marzo 2007, 22:40:02 » |
|
Se mi concedi la domanda, come può essere accaduto questo evento? Avevi bevuto?Fumato?Impasticcato?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #37 inserita:: 29 Marzo 2007, 22:58:16 » |
|
No, no, niente di tutto ciò. Quando bevo perdo l'equilibrio (pennuth :°D), ma non il senno :°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #38 inserita:: 30 Marzo 2007, 02:22:41 » |
|
Io non sono A STRETTO CONTATTO con Dio. Ho un rapporto molto più stretto con lui (:°D) [div align=right][snapback]26938[/snapback][/div]
E meno male che mi avevi promesso di non dire a nessuno della nostra storia -_- A parte questo... voglio i dettagli sulla tua cresima (non me ne può fregar di meno, penso, ma è sicuramente più interessante di *TU-sai-cosa*). Dimmi quando venire su msn e ci sarò x)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #39 inserita:: 16 Settembre 2007, 18:26:49 » |
|
Cazzarola, anche questo topic è splendido. Però The King deve assolutamente migliorare i post dei suoi ripescaggi >:\ [div align=right][snapback]26936[/snapback][/div]
A distanza di mesi TK non ha fatto nemmeno un passo in avanti >:( Ah, Pennuth, questa la devi sapere. MI CRESIMO [div align=right][snapback]26938[/snapback][/div]
:o_o!: E meno male che mi avevi promesso di non dire a nessuno della nostra storia -_-
A parte questo... voglio i dettagli sulla tua cresima (non me ne può fregar di meno, penso, ma è sicuramente più interessante di *TU-sai-cosa*). Dimmi quando venire su msn e ci sarò x) [div align=right][snapback]26945[/snapback][/div]
Voglio che tu mi scriva su msn a cosa mi riferivo col *TU-sai-cosa*, perché non me lo ricordo più ;_; [Edit: ROTFL! ME LO SONO RICORDATO. Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca :°D]
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2007, 18:27:17 da AvengerAngel »
|
|
|
|
|