Tibbo
|
|
« inserita:: 25 Marzo 2005, 11:53:00 » |
|
Sentitevi liberi di avere paura del genere umano.. °_°
<Liquid_Thunder> raga <Liquid_Thunder> ma killer <Liquid_Thunder> significa ammazza lei? <Tbj> oddio * Northwood has joined #bananachannel <Tbj> significa <Tbj> assassino. * ChanServ sets mode: +v Northwood <Kargo> Benvenuto nel #BananaChannel! Se non ti piacciono le banane sei un niubbazzo. <Liquid_Thunder> ah <Liquid_Thunder> °_° <Liquid_Thunder> no <Liquid_Thunder> significa amma lei <Liquid_Thunder> kill er <Tbj> no coglione <Liquid_Thunder> °_° <Tbj> to kill <Tbj> killer, the one who kills <Northwood> I AM YOUR DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM <Dark> NORTH! <Dark> Mi dici una cosa? °_° <Northwood> Dimmi Dark <Tbj> cioè <Dark> Un numero con la virgola non è divisibile per 1, no? <Northwood> Non è intero. <Dark> Ecco <Northwood> E quindi non ha senso parlare di divisibilità <Tbj> tu non sapevi che killer vuol dire assassino ? E PENSAVI VOLESSE DIRE AMMAZZA LEI ? <Tbj> UAGAUYGAYAGUYAGUAYGASGAUYSASAAHAUHAUHAUHAUHAAUHAUAHUAH <Liquid_Thunder> no lo sapevo * Niku has joined #bananachannel <Kargo> Benvenuto nel #BananaChannel! Se non ti piacciono le banane sei un niubbazzo. <Liquid_Thunder> °_° <Liquid_Thunder> vabbe <Liquid_Thunder> kill er <Kill_er> BHAWBAWHWBAHWBHWABHWABHWBAHBAHABHWBAHWBA <Liquid_Thunder> è lo stesso°_° <Rocket> kill me <Rocket> uccidetemi dai <Liquid_Thunder> ecco <Tbj> sarebbe kill her, cazzo. <Liquid_Thunder> kill me <Kill_er> ti ho gia ucciso prima <Liquid_Thunder> kill im <Liquid_Thunder> kill er°_° <Tbj> KILL HER, PORCO D*O <Tbj> siete proprio dei niubbazzi tristi. <Liquid_Thunder> 6 te niubazzo°_° <Liquid_Thunder> si coniuga cosi°_° <Liquid_Thunder> kill me <Liquid_Thunder> kill im <Liquid_Thunder> kill er <Kill_er> aggiunge er a un verbo all'infinito si dovrebbe formare il participio no? <Tbj> oh mio dio <Kill_er> Niubbazzo !!!!!111111 <Tbj> aspettate <Tbj> .. <Tbj> siete messi male <Rocket> o.o <Tbj> TO KILL = UCCIDERE <Tbj> KILL HER = UCCIDI LEI <Tbj> KILL HIM = UCCIDI LUI <Kill_er> io sono in 1° media son giustificato <Rocket> O_o <Tbj> MA SUCCHIAMELO °_° <Liquid_Thunder> io vado in prima superiore <Tbj> killer come teacher è colui che uccide come teacher è colei che insegna (ti teach) <Liquid_Thunder> ho 8 in inglese <Tbj> cosa ? <Tbj> 8 ? <Liquid_Thunder> già XD <Kill_er> to teach <Rocket> teacher e killer a volte sono sinonimi o_O <Liquid_Thunder> già <Tbj> non cambiamo discorso <Liquid_Thunder> i prof sn assasini°_° <Kill_er> quelli son teacher e newbie <Tbj> uccidere = to kill, assassino = killer, ucciso = killed <Dark> QUELLI SONO CHEATER, NON TEACHER <[Ludicolo_Dancer]> liquid <Dark> LMAO <Dark> :°°°DDDDD <[Ludicolo_Dancer]> devi vedere cosa ho messo in save XD <Liquid_Thunder> ? <ThEoRy> Qualcuno qua si intende webdesign? <Liquid_Thunder> save?°_° <Kill_er> Tibbo cosa ho detto io? <[Ludicolo_Dancer]> salvataggio... se spegni ti spezzo in 2 <Tbj> sì, participio presente er passato ed
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #1 inserita:: 25 Marzo 2005, 11:55:37 » |
|
lol.
I AM YOUR DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 25 Marzo 2005, 12:52:38 » |
|
Credo fosse sottile ironia :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #3 inserita:: 25 Marzo 2005, 12:53:37 » |
|
Credo fosse sottile ironia :O [div align=right][snapback]4275[/snapback][/div]
Quoto :kaos0283:
|
|
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #4 inserita:: 25 Marzo 2005, 14:02:03 » |
|
infatti è sottile ironia :° Ma qualcuno non la coglie :°
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #5 inserita:: 25 Marzo 2005, 14:26:25 » |
|
Una sottile ironia che neanche avevo colto xkè non avevo letto il mex: <Liquid_Thunder> raga <Liquid_Thunder> ma killer <Liquid_Thunder> significa ammazza lei?
E quindi ho continuato a pensare x tutto il tempo che qualcuno volesse uccidermi °_°
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #6 inserita:: 25 Marzo 2005, 14:35:32 » |
|
Ma qualcuno non la coglie :° /me pensa....ma ki coglie tante cose è un coglione?
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #7 inserita:: 25 Marzo 2005, 19:39:31 » |
|
Non era ironia, ve lo assicuro, e se era una battuta caro LT.. sei proprio da sopprimere ! °_°
|
|
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #8 inserita:: 26 Marzo 2005, 10:57:10 » |
|
OMG°_°
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #9 inserita:: 27 Marzo 2005, 11:49:59 » |
|
Sopprimere = uccidere un animale perchè affetto da una pericolosa malattia tipo idrofobia (rabbia)..
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 27 Marzo 2005, 12:13:44 » |
|
Tbj, hai le tue cose? o_O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #11 inserita:: 27 Marzo 2005, 15:04:44 » |
|
Sì, ma anche le tue e se le rivuoi devi pagare.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 27 Marzo 2005, 15:12:24 » |
|
Farò di meglio. Ti offrirò un rapporto completo con me per una notte intera :*
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #13 inserita:: 27 Marzo 2005, 15:15:46 » |
|
ti sei dimenticato di un particolare.. :*
|
|
|