Lord Pum
|
|
« Risposta #75 inserita:: 12 Maggio 2005, 21:07:22 » |
|
Dj Lord Pum© Vanquish Oxy Action! E il n00bbo, sparisce! says: Quest'estate tenterò l'impossibile! Dj Lord Pum© Vanquish Oxy Action! E il n00bbo, sparisce! says: Ora però vado a pisciare... Calish Drasith - Angel of Darkness - GoogleMan - Andonio Cssano - Nonno Mike ROVAGNATI! says: o.o'
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #76 inserita:: 12 Maggio 2005, 21:37:10 » |
|
Mi dispiace tornare a parlare di quel niubbo, ma:
RVD: il vostro capo ultimamente è ha perso l' uso della scrittura
:°D
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio 2005, 11:02:29 da BòRnItO »
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #77 inserita:: 12 Maggio 2005, 21:49:15 » |
|
RVD: il vostro capo ultimamente è ha perso l' uso della scrittura [div align=right][snapback]10372[/snapback][/div]
Da uno che scrive con due predicati o.o'''
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #78 inserita:: 13 Maggio 2005, 20:48:41 » |
|
Slayer scrive: dragonite è forte? L'Amour Toujours scrive: si L'Amour Toujours scrive: diciamo ke se utilizzato bene fa una strage L'Amour Toujours scrive: darklord ne sà qualcosa Slayer scrive: bene=io non sono capace? L'Amour Toujours scrive: nn credo, cmq il set è FocusPunch Substitute Icebeam ThunderBolt @Left Slayer scrive: io pensavo ke mi avresti detto tipo : forse puoi riuscirci, basta imparare.... L'Amour Toujours scrive: nn dico mai le bugie io :O
MA LOL :°°°°°D Slayer lo sai ke io TVB :*
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #79 inserita:: 13 Maggio 2005, 21:25:56 » |
|
Slayer scrive: dragonite è forte? L'Amour Toujours scrive: si L'Amour Toujours scrive: diciamo ke se utilizzato bene fa una strage L'Amour Toujours scrive: darklord ne sà qualcosa Slayer scrive: bene=io non sono capace? L'Amour Toujours scrive: nn credo, cmq il set è FocusPunch Substitute Icebeam ThunderBolt @Left Slayer scrive: io pensavo ke mi avresti detto tipo : forse puoi riuscirci, basta imparare.... L'Amour Toujours scrive: nn dico mai le bugie io :O
MA LOL :°°°°°D Slayer lo sai ke io TVB :* [div align=right][snapback]10465[/snapback][/div]
Stupenda X°°°D
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #80 inserita:: 13 Maggio 2005, 23:55:10 » |
|
coppia inedita ke promette bene...
VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: xkè dicono ke porta spheega fare gli auguri prima TheBestMega scrive: ah TheBestMega scrive: non lo sapevo, ma ok :°D VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: ma secondo qst logica se io t faccio gli auguri il giorno del tuo compleanno VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: ... VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: è come se t faccio gli auguri x i tuoi...kessò...57 anni VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: quindi una sfiga allucinante °° TheBestMega scrive: auhahuahuahuahu TheBestMega scrive: certo TheBestMega scrive: :°D VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: paradosso dei paradossi TheBestMega scrive: dilemma shakespeariano direi :°D VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: da piccolo un mio zio diceva sempre qst cosa: [...] VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: un muto dice a un sordo, quel ceco c guarda VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: ... TheBestMega scrive: ... ah beh VoJo CaNtArE cOmE !!!!111{GoOd ViBrAtIoN...EvErYoNe!!11} [Nothing CAN BE Nothing?] scrive: se me lo dicesse ora penso ke lo prenderei a manganellate fino ai miei 57 anni °_° TheBestMega scrive: :°DD
(con la sfiga ke mi perseguita ancora x via degli auguri ke mi hanno fatto x i miei 4 anni probabilmente...°_°)
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2005, 00:04:32 da H.L.D. »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #81 inserita:: 23 Maggio 2005, 22:20:26 » |
|
AvengerAngel - http://www.bananastyle.net/bananaphorum/index.php - ...and nothing else matters! scrive: Oh mamma, mi sono impallato con una canzone truzza che mi ha dato Dj che sembra portoghese-brasiliana. TheBestMega scrive: :°D AvengerAngel - http://www.bananastyle.net/bananaphorum/index.php - ...and nothing else matters! scrive: Tra poco inizierò a strillare "xxDDDDDDDD GRINGOOOOOOOS UNZ TUNZ" TheBestMega scrive: :°DDD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #82 inserita:: 24 Maggio 2005, 13:49:18 » |
|
Discussione sui n00b assieme a Slayer su MSN: [19.16.13] Slayer: IO SONO STUFO DEI NIUBBI [19.16.15] Slayer: FANNO SKIFO [19.16.20] [Francesco G: :°°°°°°°°°°°°°°°°°°D [19.16.20] Slayer: SONO PEGGIO DELLA PESTE [19.16.22] [Francesco G: PURE IO [19.16.25] [Francesco G: ABBATTIAMOLI [19.16.26] Slayer: PEGGIO DELLE LOCUSTE [19.16.32] Slayer: PEGGIO DELLE RANE [19.16.32] [Francesco G: SI RIPRODUCONO TROPPO [19.16.36] [Francesco G: EVIRIAMOLI [19.16.36] Slayer: PEGGIO DEI GULPIN [19.16.40] [Francesco G: :°°°D [19.16.44] [Francesco G: EVIRIAMOLI [19.16.47] Slayer: PEGGIO DELLE PIAGHE D'EGITTO!
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
A-TheBlinker
|
|
« Risposta #83 inserita:: 24 Maggio 2005, 18:37:14 » |
|
(22:19) <ThE_lEmMiNg> votate " Sì " al referendum (22:19) <ThE_lEmMiNg> mio zio ha una palla sola e vuole l'altra entro il 2010
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #84 inserita:: 24 Maggio 2005, 22:45:27 » |
|
Shining Jirachi - Questo è il mio nuovo contatto dice: (22:40:33) lo sapete che i sardi hanno il cazzo piu' l'ungo d'italia?
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #85 inserita:: 25 Maggio 2005, 00:36:20 » |
|
Oh beh! è vero! :O
PS. ho notato l'errore.... -__-
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #86 inserita:: 26 Maggio 2005, 19:30:07 » |
|
Parlavo con Thrustmaster della decadenza delle SI: ThrustMaster scrive: ma purtroppo pig ha un solo difetto ThrustMaster scrive: o pregio Dark scrive: "pensa"
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #87 inserita:: 26 Maggio 2005, 20:57:34 » |
|
LordPum: Stivale, sei già un agglomerato di schifezze e sofferenza, impossibile aumentare il tuo dolore :O
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #88 inserita:: 26 Maggio 2005, 21:19:57 » |
|
L'Amour Toujours scrive: diciamo ke se utilizzato bene fa una strage L'Amour Toujours scrive: darklord ne sà qualcosa [div align=right][snapback]10465[/snapback][/div]
OMG me ne sono accorto solo adesso...si ne so qualcosa;_;(torneo GSC;_;)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #89 inserita:: 26 Maggio 2005, 22:33:22 » |
|
Grande sin!!! X°°°D
sin`dai`capelli`blu *** Milan has quit #Champions_League (Read Error: Connection reset by Liverpool)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #90 inserita:: 27 Maggio 2005, 00:05:12 » |
|
AAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUHAUAHAHUHAUHAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH :°D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #91 inserita:: 27 Maggio 2005, 00:22:16 » |
|
Si parlava di topic n00bbosi e brutti: [00:14:46] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: lol! [00:14:56] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Beh, apri il frigo di quella sottospecie di cantina X°°D [00:15:08] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Ahh... Succhi di frutta scaduti da 2 anni... X°°°°°°°°°°°°°°°D [00:15:44] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: NOOOOOOOo [00:15:46] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: SACRILEGIO [00:15:48] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: ERETICO [00:15:51] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: INFAME, STREGA! [00:15:54] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: AL ROGO!!! [00:16:01] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: o_o [00:16:17] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: Hai osato pronunciare la sacra parola ed offenderla [00:17:02] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: *si volta numerose volte tentando di capire chi sia il sacrilego* [00:17:20] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: *Un ariete mistico ti si fionda in faccia* [00:17:26] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: X°°D [00:17:31] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Ma cos'è che avrei detto? X°D [00:17:39] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: Succhi di frutta e... SCADUTI [00:17:51] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Beh si, lo erano, mica è colpa mia o_O [00:17:52] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: MAI ASSOCIARE I SUCCHI DI FRUTTA CON PAROLE ERETICHE [00:18:07] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: ZITTO [00:18:19] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Dai la colpa a tua nonna che li ha lasciati li a marcire!! [00:18:19] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: X°°D [00:18:28] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: E a te stesso che non li hai mai scoperti!! X°D [00:18:40] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: [Prima che arrivassi io, archeologo stile Lara Croft X°D] [00:18:46] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: *Estrae il grande mattarello della divina punizione* [00:19:07] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: *apre la sua LightSaber* XD [00:19:21] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: Il Mattarello è più forte delle tue armi mortali ridicole [00:19:48] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Ma non credi che ciò non farà tornare in vita i tuoi preziosi succhi di frutta? X°°D [00:20:05] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: x.x [00:20:16] Togashi Ajikozau - I don't want to know anything no more, Just leave me alone says: *Si rintana in un angolo a piangere*
EDIT: altro frammento di log, tutt'altro argomento [00:29:56] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: Non sono mica Signori della Notte come noi :° [00:30:08] (8) Dj Lord Pum© (8) MUSICA!, E SUONO!!!! (8) says: o Figli delle Tenebre come gli Hotel Saint George... X°°°°°°°°°°°°°D
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio 2005, 00:31:00 da Lord Pum »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #92 inserita:: 27 Maggio 2005, 14:23:31 » |
|
Pum, cosa non ti è chiaro di "FRASI BREVI" O "LOG BREVI" "CHE FACCIANO RIDERE"?! Stai inquinando il topic con roba NON SOLO INUTILE, ma anche IRRITANTE. >:/
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #93 inserita:: 29 Maggio 2005, 18:12:09 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio 2005, 18:12:41 da Dark »
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #94 inserita:: 31 Maggio 2005, 18:20:51 » |
|
[div align=right][snapback]11992[/snapback][/div] Bel log :Q_
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #95 inserita:: 01 Giugno 2005, 18:04:26 » |
|
OMG AA HA UN NUOVO PICCI'
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #96 inserita:: 11 Giugno 2005, 14:41:56 » |
|
Conto alla rovescia di Team56 x la scadenza di un offerta ke si stava aggiudicanto su ebay: Team56 scrive: 35 sec... Team56 scrive: 24... Team56 scrive: 11... Team56 scrive: sono un cubista... Sono un cubista! SONO UN CUBISTA!!!!!!!!!!! Team56 scrive: :O Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: se eri un cubone ti catturavo :°°°D Team56 scrive: ma nooooooooooo! me la scrivo :°°°°°°°°°D Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: la posto
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #97 inserita:: 12 Giugno 2005, 21:07:22 » |
|
<{BananaBot}> :* <Rocket> Il bananabot mi amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #98 inserita:: 13 Giugno 2005, 14:52:29 » |
|
Citata in chan poco fa, non potevo lasciarla fuori da questo topic! X°°°°D
[14:50:55] Francesco says: ti modifico [14:50:59] Francesco says: la bolletta [14:51:04] Francesco says: e ti arriva [14:51:05] Francesco says: salata
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #99 inserita:: 13 Giugno 2005, 22:46:36 » |
|
Vedendo il nick di Steve su MSN:
Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Appena tornato da un allenamento di calcetto... scrive: direi sempe Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Appena tornato da un allenamento di calcetto... scrive: sempre< Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Appena tornato da un allenamento di calcetto... scrive: nn certe volte che palle. certe volte farebbe comodo, una ragazza scrive: non sempre che palle. certe volte farebbe comodo, una ragazza scrive: certe volte rompe che palle. certe volte farebbe comodo, una ragazza scrive: il cazzo che palle. certe volte farebbe comodo, una ragazza scrive: :-/ Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Appena tornato da un allenamento di calcetto... scrive: Ah, vero :°D Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Appena tornato da un allenamento di calcetto... scrive: la posto
|
|
|
|
|
|
|