Cho Teko
|
|
« Risposta #100 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:24:51 » |
|
[18:18:41] * Andry|AUEI se la spassa con Lucio Battisti - Acqua azzurra, acqua chiara {03:33} [18:19:11] <Zappy> io invece ho più di 10 decimi [18:19:15] <Zappy> :o [18:19:23] <Ex_D> Andry, si scrive hawaii [18:19:28] <JFK> ROTFL [18:19:34] <JFK> No, si scrive "away" :°D [18:19:37] <Zappy> :°D [18:19:40] <Ex_D> XD+ù [18:19:45] <[Ryoma_Nagare]> °_° [18:19:50] <JFK> Rotfl, da salvare [18:19:50] <Ex_D> *senza il più ù [18:19:55] <Zappy> "away" vuol dire "non al computer" ^_- [18:19:59] <JFK> Se non fossi troppo pigro la posterei :'D [18:20:07] <Zappy> e "auei" è "away" all'italiana :D [18:20:09] <Ex_D> maddai... [18:20:18] <[Ryoma_Nagare]> °_° [18:20:58] <Ex_D> Ah, l'ironia incompresa... :°DD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #101 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:35:50 » |
|
Zappa ignorante :O
Pum-a-waY [18:19:55] <Zappy> "away" vuol dire "non al computer" ^_- <- Away vuol dire "via" [nel senso che il/la tizio/a è via]
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2005, 18:36:02 da Lord Pum »
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #102 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:44:07 » |
|
Se non fossi COSI' nub, avresti capito che intendeva l'away in "gergo" mIRCesco. MA TU SEI NUB, PERCHE' SEI PUM ;_;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #103 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:56:21 » |
|
Grazie Dark, solo tu mi capisci ;_;
|
|
|
[div align=center] <table width=350 align=center border=0 cellspacing=0 cellpadding=2><tr><td bgcolor="#FFF774" align=center> <font face="Georgia, Times New Roman, Times, serif" style='color:black; font-size: 14pt;'> <strong>Your IQ Is 140</strong> </font></td></tr> <tr><td bgcolor="#FFFCCA"> <center> </center> <font color="#000000"> Your Logical Intelligence is Below AverageYour Verbal Intelligence is GeniusYour Mathematical Intelligence is GeniusYour General Knowledge is Genius</font></td></tr></table> <div align="center"> A Quick and Dirty IQ Test</div> Ah beh! :°D[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #104 inserita:: 17 Giugno 2005, 19:01:41 » |
|
PUM, se il tizio è via vuol dire che non è al computer -_-'
Uhm... da qualche parte, una volta, ho letto di un saggio che disse:
"Pignolami questo
(________________________|________________________)" ...o qualcosa di simile. :)
[Edit: Il saggio era Larm. :°D]
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2005, 19:03:13 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #105 inserita:: 17 Giugno 2005, 19:05:14 » |
|
No, era:
PIGNOLAMI QUESTO: 8===========================================================================================D
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2005, 19:06:13 da -Zappy- »
|
[div align=center] <table width=350 align=center border=0 cellspacing=0 cellpadding=2><tr><td bgcolor="#FFF774" align=center> <font face="Georgia, Times New Roman, Times, serif" style='color:black; font-size: 14pt;'> <strong>Your IQ Is 140</strong> </font></td></tr> <tr><td bgcolor="#FFFCCA"> <center> </center> <font color="#000000"> Your Logical Intelligence is Below AverageYour Verbal Intelligence is GeniusYour Mathematical Intelligence is GeniusYour General Knowledge is Genius</font></td></tr></table> <div align="center"> A Quick and Dirty IQ Test</div> Ah beh! :°D[/div]
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #106 inserita:: 17 Giugno 2005, 19:06:25 » |
|
"Pignolami questo
(________________________|________________________)" ...o qualcosa di simile. :)
[Edit: Il saggio era Larm. :°D] [div align=right][snapback]13623[/snapback][/div]
Te lo pignolo eccome, dato che col ! anzichè il | sarebbe stato più figo :D Comunque, minchia, potete scherzare voi e non posso scherzare io? Siete noiosi! <.<
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #107 inserita:: 17 Giugno 2005, 19:07:23 » |
|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #108 inserita:: 17 Giugno 2005, 19:07:40 » |
|
"Pignolami questo
[Edit: Il saggio era Larm. :°D] [div align=right][snapback]13623[/snapback][/div]
Te lo pignolo eccome, dato che col ! anzichè il | sarebbe stato più figo :D Comunque, minchia, potete scherzare voi e non posso scherzare io? Siete noiosi! <.< [div align=right][snapback]13625[/snapback][/div] Voti contrari al ban di PUM? [Edit: [19:08:23] * Pum-a-waY was kicked by AvengerAngel (__________________!__________________) :°D]
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2005, 19:09:48 da AvengerAngel »
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #109 inserita:: 17 Giugno 2005, 19:08:57 » |
|
Fuckati un piede! :D
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #110 inserita:: 17 Giugno 2005, 21:58:41 » |
|
<[Steve]> "Amiamo il bello ma con compostezza, ci dedichiamo al sapere ma senza debolezza, adoperiamo la ricchezza più per la possibilità di agire che offre, che per sciocco vanto di discorsi. ... Noi saremo ammirati dagli uomini di ora e dai posteri, senza bisogno di un Omero." <[Steve]> Chi è, marinetti? <Ezra>No, IDIOTA!
:°D
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #111 inserita:: 19 Giugno 2005, 01:53:54 » |
|
TheBestMega - [Ecco che ti rompo i coglioni facendoti domande inutili...] - TheBestMega Domanda: GRANDI COMBATTENTI... MITICI EROOOI, MA ALLA FINE SOLO UNO L'ARMATURA INDOSSERA'.. LordPum cavalieri dello zodiaco LordPum saint seiya TheBestMega Avete bisogno di Banane? E io vi fornisco un indizio, fottuti, bwhahaha: articolo LordPum saint seya LordPum articolo 31 TheBestMega Avete bisogno di Banane? E io vi fornisco un indizio, fottuti, bwhahaha: MA SEI NUB LordPum i cavalieri dello zodiaco TheBestMega Ecco, LordPum è secksee! TUTTI GLI ALTRI SONO DEI N00BS!!!!!!111 LordPum ha 6 punti TheBestMega La risposta esatta era:*I cavalieri dello zodiaco*( LordPum ha risposto dopo 26secs )
X°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #112 inserita:: 19 Giugno 2005, 10:47:15 » |
|
Questa è per ammirare l'intelligenza di codesto ragazzo:
Auron: jirachi, tu sei MOLTO invidioso :°D Auron: Mary, non lo calcolare a jirachi, è ancora più obeso di me jirachi: Scusa auron ma se non mi hai visto neanche? Auron: Ecco la risposta alla tua domanda: BLBLBL jirachi: Scusa ma io non vedo niente. Auron: X°°°°°°°°°°°°°°°°D Auron:(questa me la salvo)
Ecco che razza di gente che c'è nel mio forum .________.
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #113 inserita:: 20 Giugno 2005, 22:12:20 » |
|
Io e Meg stavamo parlando di Patrician 3TBPL scrive: E poi, mi chiedo come facciano i pirati a sparire nel momento esatto in cui raggiungo la zona dove si trovano. TheBestMega scrive: E' COME CATTURARE LATIAS E LATIOS TheBestMega scrive: :°D
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #114 inserita:: 22 Giugno 2005, 12:10:13 » |
|
(12:05:11) (+lulix) Se ti regalo una spada laser che si trova nei cereali mi sposi? (12:05:30) (Injection[cucino]) :Q (12:05:32) (%Zappy) no ;_; (12:05:44) (+lulix) CHE COSA DEVO FARE PER SPOSARTI? ;_; (12:06:13) (%Zappy) devi amarmi ;_; (12:06:33) (+lulix) IO TI AMO ;_; (12:06:38) (+lulix) Diglielo, Smithers (12:06:40) (%Zappy) no ;_; (12:06:47) (%Zappy) :°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
AUHAUHHUAHU
( in query )
(21:39:26) (lulix) ;; (21:39:33) (lulix) Mi dai una tua foto? (21:39:42) (Zappy) no, mi avete trattato troppo male. (21:39:51) (lulix) IO ALMENO MI INTERESSO A TE ;_; (21:40:11) (Zappy) voglio le scuse del pennuto >:O (21:40:32) -NickServ- Questo nick e' stato registrato da un altro utente. Per favore scegline un altro. (21:40:34) (AvengerAngel) Scusami (21:40:38) (AvengerAngel) Davvero
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2005, 10:22:56 da Pink Floyd »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #115 inserita:: 26 Giugno 2005, 07:53:56 » |
|
/mt ROTFL (chi ha quel remote figo capirà. Forse.)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #116 inserita:: 27 Giugno 2005, 23:57:16 » |
|
Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: il mio gatto è secsey eh Darth RockeT scrive: finchè non lo droghi Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: e poi lo faccio arrosto :Q___ Darth RockeT scrive: °° Darth RockeT scrive: la stessa fine del gatto di AA Darth RockeT scrive: qualcuno si è chiesto Darth RockeT scrive: xkè nn si vede + in giro? Darth RockeT scrive: :Q_________ Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: wtf, xké me lo sono mangiato io Darth RockeT scrive: omg, mangiarsi il gatto di AA equivale a prendersi la malaria Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: io invece ho preso la benaria Darth RockeT scrive: no ti prego ;_; non ho mai sentito una battuta + squallida ;_;
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #117 inserita:: 28 Giugno 2005, 00:21:01 » |
|
Quoto rocket X°°°°D
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #118 inserita:: 28 Giugno 2005, 10:59:49 » |
|
LoL :O
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #119 inserita:: 29 Giugno 2005, 15:32:45 » |
|
[ Lost_In_My_Dreams ] facciamo la gara a ki ce l'ha + lungo? [ %Zappy ] anch'io me lo misuro! Ho toccato i 34! [ %Zappy ] ..ehm
[...]
[ %Zappy ] voi non avete letto niente, OK?! >:O [ Tibbo ] ? [ [Ryoma_Nagare] ] io ho letto °_° [ Lost_In_My_Dreams ] i 34 è un record :°D [ Liquid_Thunder ] OMG [ Liquid_Thunder ] 34 ce l'hanno i cavalli [ %Zappy ] GRINGO! xDD [ Liquid_Thunder ] °_°' [ [Ryoma_Nagare] ] 34 o -34? X°D [ Tibbo ] CHE DISCORSI DEL -CAZZO- [ Lost_In_My_Dreams ] :O [ %Zappy ] azz, Ryoma, mi hai scoperto :(
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #120 inserita:: 29 Giugno 2005, 15:34:45 » |
|
VASH MALEDETTO! TI IMPALERO' PER QUESTO! >:O!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #121 inserita:: 29 Giugno 2005, 15:36:06 » |
|
VASH MALEDETTO! TI IMPALERO' PER QUESTO! >:O!!!!!! [div align=right][snapback]14793[/snapback][/div]
Massù,che tragedia fai per un log (XDDDDD)
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #122 inserita:: 29 Giugno 2005, 15:40:12 » |
|
Mi ci vorranno sì e no 3 anni per farvi capire che stavo scherzando.. :°D Vabbè, nel frattempo.. GRRRRRRRRRINGOSSSS! xxxxxDDDDDDDD
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #123 inserita:: 29 Giugno 2005, 15:43:18 » |
|
Mi ci vorranno sì e no 3 anni per farvi capire che stavo scherzando.. :°D Vabbè, nel frattempo.. GRRRRRRRRRINGOSSSS! xxxxxDDDDDDDD [div align=right][snapback]14795[/snapback][/div]
Lo so che stavi scherzando,xò il log faceva cmq ridere X°D
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #124 inserita:: 01 Luglio 2005, 22:47:58 » |
|
Discutendo con rocket di un pomeriggio passato a giocare a RE4: :: [ TaN ] :: Wolf scrive: con una solo pausa da meno di un'ora :: [ TaN ] :: Wolf scrive: in cui ho preparato a mio fratello :: [ TaN ] :: Wolf scrive: e ai miei cugini :: [ TaN ] :: Wolf scrive: le uova col bacon Rocket scrive: LoL XD :: [ TaN ] :: Wolf scrive: che tra l'altro nn ho magiato :: [ TaN ] :: Wolf scrive: quando cucino qualcosa poi non mi va di mangiarla Rocket scrive: Terrore delle conseguenze? :°D
|
|
|
|
|
|
|