Kenji
|
|
« Risposta #75 inserita:: 07 Aprile 2005, 21:56:10 » |
|
Non è troppo...troppo è vedere gente che fa 10 ore di coda per entrare in vaticano per fare la foto al papa col videotelefono e salutare le telecamere cercando di essere inquadrata, per poi manifestare il proprio stato di "lutto" ai microfoni.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #76 inserita:: 07 Aprile 2005, 22:30:16 » |
|
Troppo é anche vedere gente che fa vedere ai bambini di 10 anni le stragi dal vivo. Ce ne sono di coglioni al mondo, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #77 inserita:: 07 Aprile 2005, 22:53:36 » |
|
Troppo é anche vedere gente che fa vedere ai bambini di 10 anni le stragi dal vivo. Ce ne sono di coglioni al mondo, purtroppo. [div align=right][snapback]6135[/snapback][/div]
Si...alcuni di questi "coglioni" l'altro giorno hanno aperto il fuoco su dei bambini che giocavano nelle favelas, facendo diventare la strada un mattatoio. Questo mi rende profondamente triste.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #78 inserita:: 18 Aprile 2005, 22:38:17 » |
|
Scusate il ripescaggio, volevo solo aggiungere una cosa... oggi stavo guardando la TV e all'improvviso una pubblicità mi ha illuminato. Hanno fatto un album di figurine con il Papa. CON IL PAPA! UN ALBUM DI FIGURINE?! MA E' GIA' SQUALLIDO FARLO COI CALCIATORI E CON I POKEMON, MA CON IL PAPA TOCCHIAMO IL FONDO!
Mi sono messo a ridere sul momento, ma più ci penso e più capisco che è pieno di malati di mente, al mondo o_O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #79 inserita:: 18 Aprile 2005, 23:14:23 » |
|
Ora posso ridere? (frecciatina)
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #80 inserita:: 19 Aprile 2005, 14:50:57 » |
|
Scusate il ripescaggio, volevo solo aggiungere una cosa... oggi stavo guardando la TV e all'improvviso una pubblicità mi ha illuminato. Hanno fatto un album di figurine con il Papa. CON IL PAPA! UN ALBUM DI FIGURINE?! MA E' GIA' SQUALLIDO FARLO COI CALCIATORI E CON I POKEMON, MA CON IL PAPA TOCCHIAMO IL FONDO!
Mi sono messo a ridere sul momento, ma più ci penso e più capisco che è pieno di malati di mente, al mondo o_O [div align=right][snapback]7607[/snapback][/div]
Pure io le avevo viste e stavo pensando su quelle cazzate °_° PS:E purtroppo i malati mentali nn sn pochi(ma io intendo quelli che fanno certe cose,eh)
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #81 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:03:20 » |
|
Habemus Papam
Sui nomen qui is nobis imposuit est Benedetto XVI...
Già....hanno fatto il Papa..... Joseph Ratzinger, Cardinale Tedesco, è stato eletto al 4° scrutinio....con 73 voti....e come nome ha scelto Benedetto XVI .....
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2005, 19:04:02 da Slayer »
|
|
|
|
Rory
|
|
« Risposta #82 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:15:46 » |
|
ah! Giovanni PAolo II è stato il grande dellla "storia"! Ora,oggi alle 17.50 è stato eletto il nuovo Papa: Joseph Ratzinger sotto il nome di Benedetto XVI!|
|
|
|
Gilmore Girls![/span] [span style=\'color:Blue\']Le ragazze [/span][span style=\'color:IndianRed\']più GrAnDi [/span][span style=\'color:SkyBlue\']che ci sono!
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #83 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:40:49 » |
|
..ma vieni, un buon uomo rimpiazzato da un coglione.
Viva il Ventunesimo secolo.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #84 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:42:15 » |
|
Ho pensato la stessa cosa, ma non me la sentivo di dirlo... Dj schietto °°'
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #85 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:45:36 » |
|
Carino lo sfottò di D'Agostino sul suo sito
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2005, 19:45:50 da I.D.M. »
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #86 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:48:08 » |
|
°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_° ragazzi è pur sempre il Papa °_° °_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #87 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:50:57 » |
|
Chissenefrega. Che sia il papa me ne importa poco: se non si comporta degnamente, non lo apprezzerò mai.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #88 inserita:: 19 Aprile 2005, 19:51:12 » |
|
..ma vieni, un buon uomo rimpiazzato da un coglione.
Viva il Ventunesimo secolo. [div align=right][snapback]7674[/snapback][/div]
Neanche a me piace l'idea di averlo come nuovo papa, ma aspetterei vedendo quello che fa prima di dirlo...
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2005, 19:52:56 da Parn »
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #89 inserita:: 19 Aprile 2005, 20:08:58 » |
|
Chissenefrega. Che sia il papa me ne importa poco: se non si comporta degnamente, non lo apprezzerò mai. [div align=right][snapback]7684[/snapback][/div]
Xkè? Cosa potrebbe fare di male? Sara che nn lo conosco. Ho notato solo che è molto freddo e distaccato da tutto o_O
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #90 inserita:: 19 Aprile 2005, 20:12:41 » |
|
Pure io le avevo viste e stavo pensando su quelle cazzate °_° PS:E purtroppo i malati mentali nn sn pochi(ma io intendo quelli che fanno certe cose,eh)
Bè, anche chi le compra deve essere malato mentale °_°
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2005, 20:28:02 da Samus »
|
|
|
|
Hardcore
|
|
« Risposta #91 inserita:: 19 Aprile 2005, 20:24:34 » |
|
ma è il papa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
In questo forum non sono graditi gli idioti. Stanne fuori, per piacere.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #92 inserita:: 19 Aprile 2005, 20:32:01 » |
|
sinceramente può essere anke dio,ma 1 cretino rimane 1 cretino...(nn x dire ke il nuovo papa sia 1 cretino xke nn lo conosco abbastanza bene...)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #93 inserita:: 19 Aprile 2005, 20:41:35 » |
|
Neanche a me piace l'idea di averlo come nuovo papa, ma aspetterei vedendo quello che fa prima di dirlo... [div align=right][snapback]7685[/snapback][/div]
Saggia, saggia decisione. Pochi post più su la gente ha detto che se ne frega del Papa e ora si lamenta... insomma, ve ne fregate sì o no? :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #94 inserita:: 19 Aprile 2005, 20:59:23 » |
|
io nn me ne frego assolutamente...e io nn ho la minima idea di ki sia sto qua...la mia affremazione era solo xdire ke nn importa ke sia il papa o il presidente del consiglio(appunto) ma ke 1 cretino rimane 1 cretino..nn so se mi sn spiegato..
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Lanky
|
|
« Risposta #95 inserita:: 19 Aprile 2005, 21:05:57 » |
|
spero che almeno possa essere come Karol,almeno un pò
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #96 inserita:: 19 Aprile 2005, 23:16:24 » |
|
Il papa è bello, buono, simpatico..
Ma no! Il papa fa prendere al 70% delle donne adulte in africa l'aids!!! IL PAPA! CAPITO?
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #97 inserita:: 19 Aprile 2005, 23:46:20 » |
|
Il papa è bello, buono, simpatico..
Ma no! Il papa fa prendere al 70% delle donne adulte in africa l'aids!!! IL PAPA! CAPITO? [div align=right][snapback]7757[/snapback][/div]
"IL PAPA!" in sei o sette ore non poteva mica cambiare il mondo. Diamogli tempo. Lamentarsi subito è male; non so perchè, ma mi pare di fidarmi sempre di più di costui, per quanto appena l'ho visto entrare con quella faccia e con le braccia alzate ho esclamato: "È uno zombie travestito!".
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #98 inserita:: 19 Aprile 2005, 23:48:53 » |
|
Mi sono messo a ridere sul momento, ma più ci penso e più capisco che è pieno di malati di mente, al mondo o_O [div align=right][snapback]7607[/snapback][/div]
Stai scherzando? Non posso credere che sia stato fatto davvero :/
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #99 inserita:: 19 Aprile 2005, 23:54:00 » |
|
Stai scherzando? Non posso credere che sia stato fatto davvero :/ [div align=right][snapback]7760[/snapback][/div] No,purtroppo AA nn scherza,l'hanno fatto x davvero °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
|