Michael
|
|
« inserita:: 03 Aprile 2005, 18:09:58 » |
|
Skamorry /Skar/ L100 @ Chesto Berry (Male)
Nat: Impish
Rest Roar Spikes Drill Peck
HP: 92 Ev Attack: 104 Ev Defence: 84 Ev Speed: 104 Ev Sp Atk: 0 Ev Sp Def: 126 Ev
Trait: Keen Eye
Swampert /Swampy/ L100 @ Leftovers (Male)
Nat: Bold
Counter Earthquake Roar Surf
HP: 128 Ev Att: 40 Ev Def: 164 Ev Speed: 0 Ev Sp.Atk: 108 Ev Sp. Def: 70 Ev
Trait: Torrent
Snorlax /Banana Joe/ L100 @ Chesto Berry (Male)
Nat: Brave
Curse Shadow Ball Rest Return
HP: 110 Ev Atk: 48 Ev Def: 180 Ev Speed: 0 Ev Sp.Atk: 0 Ev Sp. Def: 172 Ev
Trait: Immunity
Suicune /Suik/ L100 @ Chesto Berry (Male)
Nat: Bold
Calm Mind Rest Roar Surf
HP: 96 Ev Atk: 0 Ev Def: 110 Ev Speed: 48 Ev Sp.Atk: 104 Ev Sp.Def: 152 Ev
Trait: Pressure
Dragonite /Alessandro/ L100 @ Leftovers (Male)
Nat: Relaxed
Aerial Ace Forus Punch Thunder Wave Substitute
HP: 116 Ev Atk: 92 Ev Def: 60 Ev Speed: 0 Ev Sp.Atk: 88 Ev Sp.Def: 154 Ev
Trait: Inner Focus
Zangoose /Zanna Bianca/ L100 @ Quick Claw (Female)
Nat: Lonely
Sword Dance Quick Attack Return Brick Break
HP: 50 Ev Atk: 252 Ev Def: 0 Ev Speed: 208 Ev Sp.Atk: 0 Ev Sp.Def: 0 Ev
Trait: Immunity
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 14:15:22 da Michael »
|
Boia chi molla :"
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #1 inserita:: 03 Aprile 2005, 18:31:13 » |
|
nn sono 1 genio io,ma a skarmory gli metterei rest e drill peck al posto di thief e double team.a snorlax toglierei double team x shadow ball o sleep talk,a dragonite cosa ti servono le ev in satk?ah a skarmory cosa gli servono 179 ev in velocità?e perchè cosi poke in difesa?
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #2 inserita:: 03 Aprile 2005, 18:34:40 » |
|
nn sono 1 genio io,ma a skarmory gli metterei rest e drill peck al posto di thief e double team.a snorlax toglierei double team x shadow ball o sleep talk,a dragonite cosa ti servono le ev in satk?ah a skarmory cosa gli servono 179 ev in velocità?e perchè cosi poke in difesa? [div align=right][snapback]5486[/snapback][/div]
Skamorry è stato studiato per fare un paio di double, 3 spikes e poi roar a palate, per infliggere danni a tutti... (nn funzia sempre)... avevo provato cn drill peck e non ricordo ke.... ma non avevo riscontrato grandi risultati) Snorlax cn double e curse diventa imbattibile se riesce a potenziarsi al max... è vero ke contro uno spettro non concludo nulla, ma nell'ultimo incontro che ho fatto, perdevo 5 a 0... e cn snorlax ho ribaltato la situazione vincendo... Su drago le avrò "dimenticate" di sistemare dp un cambio di mosse... °°
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #3 inserita:: 03 Aprile 2005, 18:38:19 » |
|
Prima di postare un team, x favore leggi qua. E' uno dei topic in rilievo, nemmeno difficile da vedere. Dopo riprova e vediamo cosa viene fuori. Senza usare le nature è praticamente impossibile battlare bene.
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #4 inserita:: 03 Aprile 2005, 18:50:54 » |
|
Prima di postare un team, x favore leggi qua. E' uno dei topic in rilievo, nemmeno difficile da vedere. Dopo riprova e vediamo cosa viene fuori. Senza usare le nature è praticamente impossibile battlare bene. [div align=right][snapback]5488[/snapback][/div] ... Il problema è che non so le valenze delle nature... ho cercato sia sul banana site che qui e non ho trovato una tabella cn le valenze (considero la possibilità che non la abbia vista... una svista capita a tutti), cmq in linea di massima se avessi la tab saprei applicarle °_° se qualkuno fosse tanto gentile da darmi un url dv trovarla, potrei sistemare il team... senò nn so ke dire °_°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 03 Aprile 2005, 19:08:51 » |
|
Se usi NB te le fa vedere lui le stat che aumenti e quelle che diminuisci. C'è un + davanti a quella aumentata e un - davanti a quella diminuita. :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #6 inserita:: 03 Aprile 2005, 19:09:58 » |
|
Se usi NB te le fa vedere lui le stat che aumenti e quelle che diminuisci. C'è un + davanti a quella aumentata e un - davanti a quella diminuita. :O [div align=right][snapback]5499[/snapback][/div]
°_° lol grazie... nn lo avevo mai notato... mo provo e poi edito il team
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #7 inserita:: 03 Aprile 2005, 19:23:19 » |
|
Hai editato il team, ok. Ora, xò, spiegami xké hai messo quelle nature. La natura alza sempre la stat + alta ed abbassa quella inutile. Skarmory: stat + alta: Difesa. stat inutile: AttaccoSpeciale, visto ke nn ha mosse speciali. Quindi serve una natura ke alzi la difesa ed abbassi l'AttaccoSpeciale. E così via, x tutti gli altri. Fai sempre quel ragionamento.
|
|
« Ultima modifica: 03 Aprile 2005, 19:23:36 da Andry »
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #8 inserita:: 03 Aprile 2005, 19:28:51 » |
|
Hai editato il team, ok. Ora, xò, spiegami xké hai messo quelle nature. La natura alza sempre la stat + alta ed abbassa quella inutile. Skarmory: stat + alta: Difesa. stat inutile: AttaccoSpeciale, visto ke nn ha mosse speciali. Quindi serve una natura ke alzi la difesa ed abbassi l'AttaccoSpeciale. E così via, x tutti gli altri. Fai sempre quel ragionamento. [div align=right][snapback]5501[/snapback][/div]
Lol.... errore di distrazione °_° Ho messo Bold ora... - att + def
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #9 inserita:: 03 Aprile 2005, 19:34:39 » |
|
Metti quella stramaledetta IMPISH! O_O
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #10 inserita:: 03 Aprile 2005, 22:41:13 » |
|
Skamorry /Skar Sai che all'inizio non ho capito qual era il soprannome? Skamorry è stato studiato per fare un paio di double, 3 spikes e poi roar a palate, per infliggere danni a tutti... (nn funzia sempre Sarà un po' dura che sopravviva per fare una roba simile. E... In tutto il team, hai solo tre mosse che possono fare dei danni a Gengar, e tre Pokèmon contro cui può uscire senza correre proprio nessun rischio :(
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Aprile 2005, 13:05:25 » |
|
Skamorry lo ho totalmente modificato °° x gengar nn so ke dirti... sn un niubbone, per essere il mio primo team non è poi tanto male... proverò a far di meglio...
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #12 inserita:: 04 Aprile 2005, 14:17:45 » |
|
Si chiama Skarmory, non Skarmorry >______<
|
|
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #13 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:06:44 » |
|
Snorlax r0xa,prima cursa,poi usa rest e poi ti fotte XD
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #14 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:08:09 » |
|
Snorlax r0xa,prima cursa,poi usa rest e poi ti fotte XD [div align=right][snapback]5659[/snapback][/div]
di solito curso 2 volte, 2 double, 2 curse, 2 double, curse, double e rest quando serve.... poi se non hai un pkmn cn roar o simile... ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #15 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:12:11 » |
|
Snorlax r0xa,prima cursa,poi usa rest e poi ti fotte XD [div align=right][snapback]5659[/snapback][/div]
di solito curso 2 volte, 2 double, 2 curse, 2 double, curse, double e rest quando serve.... poi se non hai un pkmn cn roar o simile... ciao ciao [div align=right][snapback]5660[/snapback][/div] Il caffè glielo dai te, glielo fai prendere da solo o glielo fai offrire dall'avversario?
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #16 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:14:33 » |
|
Il caffè glielo dai te, glielo fai prendere da solo o glielo fai offrire dall'avversario? [div align=right][snapback]5663[/snapback][/div]
Non l'ho capita °_°
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2005, 16:14:52 da Michael »
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #17 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:21:56 » |
|
Forse voleva dire che difficilmente si riuscirebbe a fare tutto quel popo di roba senza che l'avversario stia lì a guardare ^_^'
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #18 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:28:08 » |
|
Forse voleva dire che difficilmente si riuscirebbe a fare tutto quel popo di roba senza che l'avversario stia lì a guardare ^_^' [div align=right][snapback]5669[/snapback][/div]
considerando gli ev, è possibilissimo... il 60% delle volte funziona, senò ho calmcune, o swampert che mi sorprende sempre di piu °_° cmq prego, consigli sul moveset o ev mi servirebbero proprio :D
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #19 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:32:02 » |
|
basta ke arrivi un attacker fisico decente o uno skarmory e quello snorlax smette di funzionare...
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #20 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:39:26 » |
|
esatto,oppure anke se ti appare 1 gengar o qualcuno con haze o roar ke diavolo fai? cambi e addio curse e double team perche se ci riesci 1 volta a fare tutto quello ke dici(cosa improbabile)nn ci riesci 2 volte....
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #21 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:43:55 » |
|
basta ke arrivi un attacker fisico decente o uno skarmory e quello snorlax smette di funzionare... [div align=right][snapback]5695[/snapback][/div]
Questo lo dici tu, bastano due return cursati 6 volte e skarmory viene buttato giu', visto che con double team se hai fortuna non ti becca il roar.
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #22 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:54:06 » |
|
basta ke arrivi un attacker fisico decente o uno skarmory e quello snorlax smette di funzionare... [div align=right][snapback]5695[/snapback][/div]
Questo lo dici tu, bastano due return cursati 6 volte e skarmory viene buttato giu', visto che con double team se hai fortuna non ti becca il roar. [div align=right][snapback]5701[/snapback][/div] su questo sn abbastanza pessimista.... °_° 2 roar è praticamente impossibile evitarli... cmq mi hanno dato un paio di consigli per zangoose... li metto in pratica e vedo cm va...
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #23 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:54:18 » |
|
si ma se arriva 1 gengar o 1 spettro qualsiasi sei fottuto,e comunque io penso ke dopo aver fatto fuori gli eventuali skarmory curselax caricato al massimo nn ha bisogno ke i nemici falliscano...al mio quando e caricato al massimo 1 earthquake di tyranitar mi fa 44 di danno...
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #24 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:56:32 » |
|
si ma se arriva 1 gengar o 1 spettro qualsiasi sei fottuto,e comunque io penso ke dopo aver fatto fuori gli eventuali skarmory curselax caricato al massimo nn ha bisogno ke i nemici falliscano...al mio quando e caricato al massimo 1 earthquake di tyranitar mi fa 44 di danno... [div align=right][snapback]5705[/snapback][/div]
c'è sl una bacca x svegliarsi.... cn il double team posso sconfiggere fino a 5 pkmn avversari (se ho culo)... senza è dura.... cmq probabilemente levo DT e metto Shadow ball
|
|
|
|
|
|
|