I.D.M.
|
|
« Risposta #25 inserita:: 05 Aprile 2005, 15:44:03 » |
|
Ma i vostri sono tutti belli e curati, i miei sono zombi assatanati
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #26 inserita:: 05 Aprile 2005, 17:30:43 » |
|
OMG, quoto Dj: nero > all, e gatto > cane!
IDM il mio non è curato, fa tutto da se xD l'abbiamo raccattato per strada, e l'unica cosa che facciamo è dargli da mangiare/portarlo (raramente) dal veterinario °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #27 inserita:: 05 Aprile 2005, 18:51:38 » |
|
diggei, io ho un micio nero, e se trovo la foto, edito XD
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #28 inserita:: 05 Aprile 2005, 19:53:39 » |
|
Che ammori *___* Rimango incantato quando vedo dei michi *___* Miao proprio così. *O*
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #29 inserita:: 06 Aprile 2005, 14:15:52 » |
|
miao miao
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #30 inserita:: 23 Aprile 2005, 16:57:12 » |
|
La mia gatta è scappata di casa
;_;
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #31 inserita:: 23 Aprile 2005, 16:58:47 » |
|
;________________;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #32 inserita:: 23 Aprile 2005, 17:03:28 » |
|
E non scherzo.
;_;
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #33 inserita:: 23 Aprile 2005, 17:08:12 » |
|
Mi spiace ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #34 inserita:: 23 Aprile 2005, 18:16:40 » |
|
La mia gatta è scappata di casa Mi dispiace,spero ritorni a casa tua o che qualcuno te la riporti a casa tua.
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #35 inserita:: 23 Aprile 2005, 19:25:41 » |
|
Povero Giammi ;O; Povero micio ;O;
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #36 inserita:: 23 Aprile 2005, 19:38:09 » |
|
L'ho ritrovat!!! ^0^
^__________________^
Grazie a tutti :***
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #37 inserita:: 23 Aprile 2005, 19:44:32 » |
|
L'ho ritrovat!!! ^0^
^__________________^
Grazie a tutti :*** [div align=right][snapback]8343[/snapback][/div]
Dove l'hai ritrovata? °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #38 inserita:: 23 Aprile 2005, 20:40:35 » |
|
Era a zonzo sui tetti del paese. E' uscita dalla finestra della soffitta, l'ho vista mentre camminavo accanto alla chiesa...era sull'ultimo tetto a gironzolare a vuoto... il guaio è che l'iltima volta si è persa, ed è rientrata dopo 3 giotni, e per i 2 giorni successivi non ha fatto che mangiare e dormire. Sono felice! ^O^
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #39 inserita:: 23 Aprile 2005, 21:05:17 » |
|
Anche io ^OOO^ Chi ritrova un micio ritrova tanti peli e un pò di allergia *O*
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #40 inserita:: 23 Aprile 2005, 21:29:36 » |
|
Chi ritrova un micio ritrova tanti peli e un pò di allergia *O* [div align=right][snapback]8368[/snapback][/div]
Oddio, questa nn l'avevo mai sentita, xò mi piace
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #41 inserita:: 23 Aprile 2005, 22:09:34 » |
|
Che bello accarezzare il gatto mentre scrivo... Minchia,deve aver beccato le pulci! Domani passo dal negozio per gatti. Disinfestazione in arrivo, michia! ^O^ E' adorabile anche con le pulci ^O^
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #42 inserita:: 23 Aprile 2005, 23:07:38 » |
|
eccolo il mio Biset :*
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #43 inserita:: 23 Aprile 2005, 23:09:57 » |
|
SHINYYYY CHE TESOROOOOOOOOOOO
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #44 inserita:: 25 Aprile 2005, 00:43:32 » |
|
OMG BLACK *________________________*
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #45 inserita:: 25 Aprile 2005, 22:05:41 » |
|
che ammore vero :**********?
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #46 inserita:: 02 Maggio 2005, 21:45:44 » |
|
domani posterò la foto del mio gatto... aragorn, il gatto + idiota della terra di mezzo!
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #47 inserita:: 03 Maggio 2005, 13:37:51 » |
|
Nn appena riesco posto pure le foto della mia gatta °_°
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #48 inserita:: 03 Maggio 2005, 16:45:26 » |
|
Bellissimi i vostri gatti (wolf vorrebbe tanto possederne uno). I fratelli valgono come animali? Perchè potrei postare una sua foto
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #49 inserita:: 03 Maggio 2005, 21:39:18 » |
|
ecco qua... il primo ha davvero un'aria da deficiente gli altri due sono davvero un amore...
|
|
|
|
|
|
|