Ratchet
|
|
« inserita:: 08 Aprile 2005, 19:08:08 » |
|
La balla + grande ke io abbia mai sentito. Allora,Martedì 5 Marzo,a scuola un mio amiko giura di aver visto il Telegiornale,ke parlava della PS4(si Playstation 4)e nn e tutto questa e anke munita di:Telefono cellulare,telefono satellitare,tasiera,mouse,cuffie,collegamento ad internet e nn mi rikordo...Hahahahahahaha mai sentita questa.
|
|
|
Lo scontro[/span] [span style=\'color:Red\']che porterà [/span][span style=\'color:Darkorange\']lo squilibrio [/span][span style=\'color:ForestGreen\']della natura
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #1 inserita:: 08 Aprile 2005, 19:15:43 » |
|
XXXXXD....hahah ma come si fa???dai nn è neanke uscita la PS3...e poi mi sa ke ne avrebbero parlato al telegiornale..credo proprio ke di questi tempi succedano cose ben + importanti di cui parlare al telegiornale lol
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: 08 Aprile 2005, 19:19:25 » |
|
Ma se la PS3 uscirà a giugno di quest'anno...il tuo amiko e un po idiota mi sa
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #3 inserita:: 08 Aprile 2005, 20:52:56 » |
|
E' la PSP, ho letto l'articolo su Panorama e ho letto che tra qualche mese entreranno in commercio accessori che permetteranno di telefonare, usare la consolle come navigatore satellitare...
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #4 inserita:: 08 Aprile 2005, 23:17:49 » |
|
si vabbe al telegiornale???tastiera?mouse?collegamento a internet?
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #5 inserita:: 09 Aprile 2005, 12:31:19 » |
|
si, sentii anche io al TG5 l'articolo sulla PSP: disinformazione allo stato puro. Identica cosa l'articolo su panorama: sony non ha ancora espresso niente riguardo alla possibilità di telefonare...e l'online è stettamente collegato all'ambito ludico
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #6 inserita:: 10 Aprile 2005, 21:20:42 » |
|
Sul web non si trovano informazioni sul fatto che si possa telefonare...
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #7 inserita:: 15 Aprile 2005, 19:37:08 » |
|
Scusate: onestamente, chi di voi userebbe la PSP per telefonare o visitare il Banana Phorum? (se ci fosse questa possibilità)
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #8 inserita:: 16 Aprile 2005, 17:26:20 » |
|
Scusate: onestamente, chi di voi userebbe la PSP per telefonare o visitare il Banana Phorum? (se ci fosse questa possibilità) [div align=right][snapback]7036[/snapback][/div]
Io no. Ma sapete ke quando ho letto il nome del Topic pensavo parlasse di Musica? LOL.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #9 inserita:: 16 Aprile 2005, 19:14:54 » |
|
Io nemmeno Però quando ho letto il titolo del topic ho subito pensato al futurismo (/me vomita)
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 16 Aprile 2005, 19:29:40 » |
|
A dir la verità io continuo a credere che sia un topic sul ballo e lo evito °_°' Comunque smettiamola di OTeggiare: se abbiamo qualcosa da dire la diciamo, sennò parliamo lo stesso, ma senza dire nulla.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #11 inserita:: 17 Aprile 2005, 14:40:38 » |
|
Io nemmeno Però quando ho letto il titolo del topic ho subito pensato al futurismo (/me vomita) [div align=right][snapback]7235[/snapback][/div]
Fattelo dire, sei un grande. Giacomo Balla, a.k.a FUTURBALLA è stato un maestro(per non parlare di "uccidiamo il chiaro di luna"
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
|
Maximanf89
|
|
« Risposta #13 inserita:: 27 Aprile 2005, 18:26:31 » |
|
Il tuo amico ha bevuto troppo secondo me... °_° O al massimo è solo un mega raccontaballe! :D In ogni caso... Scusate: onestamente, chi di voi userebbe la PSP per telefonare o visitare il Banana Phorum? (se ci fosse questa possibilità) Io no! Con la Playstation? Ma dai!!!
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #14 inserita:: 27 Aprile 2005, 22:47:48 » |
|
il collegamento ad internet, il mouse e la tastiera esistono già per ps2 °_°
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #15 inserita:: 28 Aprile 2005, 14:44:55 » |
|
lol,davvero?sapevo esistesse sl la tastiera e il mouse(ke esisteva già x psx )
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #16 inserita:: 28 Aprile 2005, 18:01:43 » |
|
beh in ogni caso se ci fosse l' opportunità di andare in internet con la play, xke nn aprofittarne???
|
|
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #17 inserita:: 28 Aprile 2005, 19:37:38 » |
|
Xkè forse è una console e nn una specie di coltellino svizzero?XD
|
|
|