Doc Benway
|
|
« inserita:: 10 Aprile 2005, 10:00:45 » |
|
Interessi: ragazze, ragazze, ragazze, play station, ragazze, flauto traverso, ragazze, minigonne, ragazze... Qualcosa mi sfugge. Avrà utilizzato un'azzeccata metafora (MA PERCHE' TRAVERSO??) o si sarà drogato (tutto si spiega)?
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 10 Aprile 2005, 15:08:41 » |
|
rotfl
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #2 inserita:: 10 Aprile 2005, 15:31:13 » |
|
Interessi: ragazze, ragazze, ragazze, play station, ragazze, flauto traverso, ragazze, minigonne, ragazze... Qualcosa mi sfugge. Avrà utilizzato un'azzeccata metafora (MA PERCHE' TRAVERSO??) o si sarà drogato (tutto si spiega)? [div align=right][snapback]6356[/snapback][/div] Perchè lo suono il flauto traverso. Non ho colto la stranezza che hai individuato ...
|
|
|
Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo gia a letto. Io nel mio, lei nel suo.
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #3 inserita:: 10 Aprile 2005, 18:21:38 » |
|
Interessi: ragazze, ragazze, ragazze, play station, ragazze, flauto traverso, ragazze, minigonne, ragazze... Qualcosa mi sfugge. Avrà utilizzato un'azzeccata metafora (MA PERCHE' TRAVERSO??) o si sarà drogato (tutto si spiega)? [div align=right][snapback]6356[/snapback][/div] Perchè lo suono il flauto traverso. Non ho colto la stranezza che hai individuato ... [div align=right][snapback]6440[/snapback][/div] Massimo rispetto x i tuoi gusti, ma col resto c'azzecca 'na minchia
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #4 inserita:: 10 Aprile 2005, 19:05:02 » |
|
Anche la playestation s'è per questo, ma io mi preoccupo di più per le volte che ha scritto ragazze...
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #5 inserita:: 10 Aprile 2005, 21:00:25 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Aprile 2005, 21:01:14 da Peppe »
|
Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo gia a letto. Io nel mio, lei nel suo.
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #6 inserita:: 10 Aprile 2005, 23:04:36 » |
|
E c'era anche il gatto di AA che confezionava la cioccolata?
|
|
|
|
|
|
-L@ndon-
|
|
« Risposta #7 inserita:: 11 Aprile 2005, 16:09:25 » |
|
E c'era anche il gatto di AA che confezionava la cioccolata? [div align=right][snapback]6535[/snapback][/div]
xXDDDDDDDDD
|
|
|
[div align=center] [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #8 inserita:: 11 Aprile 2005, 17:20:41 » |
|
E c'era anche il gatto di AA che confezionava la cioccolata? [div align=right][snapback]6535[/snapback][/div]
= Gatto di AA? °_°
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #9 inserita:: 11 Aprile 2005, 17:53:15 » |
|
XXXXD
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 11 Aprile 2005, 18:58:43 » |
|
GRINGOS XXDDDDDDD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|