Peppe
|
|
« inserita:: 10 Aprile 2005, 15:22:15 » |
|
Questo è il mio team per GBA Gengar: Abilità: levitazione Palla Ombra Malosguardo Ipnosi Incubo Starter del mio team, mi sembra evidente ciò che fa: usa malosguardo, addormenta, e usa incubo; avrei voluto mettere mangiasogni su incubo, ma poi ho testato su NB e una mossa che togle 1/4 di ps al turno, e in più posso attaccare con Palla Ombra, mi allettava, ma non sono sicuro, consigliatemi. Alakazam: Abilità: sincronismo Psichico Calmamente Doppioteam Ripresa Avrei voluto mettere uno dei pugni elementari, ma non ho potuto dato che non conosco nessuno che abbia Zaffiro e Emerald, e quindi l'ho fatto così. Molti sono in disaccordo sulla scelta di doppio team, ma a me sembra buona: aumento al massimo l'elusione, uso calmamente per potenziarmi, e poi uso psichico. Su NB funziona, poi, vedete voi. Machamp: Abilità: dentistretti Breccia Contatore ???? ???? Anche qui vorrei mettere un pugno elementare, ma per il motivo che ho spiegato prima, non posso. Che mosse mi consigliate? Snorlax: Abilità: immunità Ritorno Palla Ombra Panciamburo Riposo Credo sia perfetto. Venusaur: Abilità: erbaiuto Fangobomba Gigassorbimento Tossina Sonnifero Mi piace molto come annoyer, anche se molti non sono d'accordo sul moveset. Tyranitar: Abilità: sabbiafiume Provocazione Danzaspada Sostituto Terremoto Non so se vada bene, lo devo ancora testare. Uso provocazione (così gli hazer non possono usare haze), mi sostituisco (per precauzione) mi potenzio con alcuni Danzaspada, e poi uso terremoto. Sono una frana a fare team, spero mi sappiate aiutare. Peppe
|
|
« Ultima modifica: 10 Aprile 2005, 15:28:22 da Peppe »
|
Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo gia a letto. Io nel mio, lei nel suo.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #1 inserita:: 10 Aprile 2005, 15:34:14 » |
|
certo alakazam senza pugni elementari nn e il massimo eh...comunque a machamp dovresti mettergli sicuramente incrocolpo(ke dovrebbe imparare da solo tra l' altro)..venosaur sarebbe meglio con parassiseme su fangobomba...gengar nn mi piace molto,sarebbe meglio con perish song se gli metti mean look...
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 10 Aprile 2005, 15:42:24 » |
|
Tralasciando che i pugni sono elementali, ti dico che ne penso; Gengar, secondo me, o lo fai con TBolt-FPunch-Substitute-Altramossaatuascelta, o lo fai con Mean Look-Perich Song-Protect-Hypnosis; Alakazam, se non puoi insegnargli i pugni lascialo così, ma credo che solo con Psychic non andrai lontano. Machamp provalo con Cross Chop-Counter/mossa terra se la impara/Aerial Ace-Rock Slide-Bulk Up, se lo impara, sennò non lo so. Snorlax va bene Venusaur non so dirtelo Tyranitar non credo che vada bene... dovrebbe avere Dragon Dance, non Swords Dance, e comunque non credo che abbia bisogno di Substitute. Provalo con Rock Slide-Taunt-Dragon Dance-Rest: se non sei tanto sfortunato da fallire la Slide, è piuttosto forte.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #3 inserita:: 10 Aprile 2005, 15:49:25 » |
|
Tralasciando che i pugni sono elementali ehmmm eheh sorry... comunqe venusaur sarebbe meglio con toxic -leech seed-left blade-sonnifero/sintesi.
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #4 inserita:: 10 Aprile 2005, 16:05:55 » |
|
Scusate, che mossa è perish song? E Bulk up? E poi come insegno Dragodanza a Tyranitar? E secondo voi il team è decente?
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #5 inserita:: 10 Aprile 2005, 16:19:07 » |
|
PerishSong è Ultimocanto, BulkUp è Granfisico (anche MT)
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #6 inserita:: 10 Aprile 2005, 16:33:16 » |
|
dargodanza cn le uova...e il team,,,beh essendo x GBA credo ke possa andare...comunque nn ho capito il fatto ke nn conosci nessuno ke abbia zaffiro...forse xke tu gioki su oro argento?
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #7 inserita:: 10 Aprile 2005, 17:22:24 » |
|
Perchè i pugni elementari si possono insegnare o dal movetutor di Emerald, o via breeding in zaffiro. Io ho VF.
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #8 inserita:: 10 Aprile 2005, 17:30:51 » |
|
Via Breeding tramite Hitmonchan, anche
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #9 inserita:: 10 Aprile 2005, 17:48:02 » |
|
oppure anke se fai ricordare le mosse a 1 medicham con i funghi e lo fai accoppiare con kazam...
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #10 inserita:: 10 Aprile 2005, 17:50:09 » |
|
E' quello il suo problema: non ha (e non conosce nessuno che ha) Ruby/Shaffire e non può quindi avere Medicham
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #11 inserita:: 10 Aprile 2005, 18:02:30 » |
|
ah sorry e vero...mi ero dimenticato ke nn si trova su VF...
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #12 inserita:: 11 Aprile 2005, 18:27:51 » |
|
Questo è il mio team per GBA Gengar: Abilità: levitazione Palla Ombra Malosguardo Ipnosi Incubo
Starter del mio team, mi sembra evidente ciò che fa: usa malosguardo, addormenta, e usa incubo; avrei voluto mettere mangiasogni su incubo, ma poi ho testato su NB e una mossa che togle 1/4 di ps al turno, e in più posso attaccare con Palla Ombra, mi allettava, ma non sono sicuro, consigliatemi.
Alakazam: Abilità: sincronismo Psichico Doppio team Provocazione Calmamente
Avrei voluto mettere uno dei pugni elementari, ma non ho potuto dato che non conosco nessuno che abbia Zaffiro e Emerald, e quindi l'ho fatto così. Molti sono in disaccordo sulla scelta di doppio team, ma a me sembra buona: aumento al massimo l'elusione, uso calmamente per potenziarmi, e poi uso psichico. Su NB funziona, poi, vedete voi. Con provocazione caccio via i fastidiosi hazer.
Machamp: Abilità: dentistretti Breccia Contatore Terremoto ????
Attacca e basta. Non ho idea della 4a mossa.
Snorlax: Abilità: immunità Ritorno Palla Ombra Panciamburo Riposo
Credo sia perfetto.
Venusaur: Abilità: erbaiuto Fangobomba Gigassorbimento Tossina Sonnifero
Mi piace molto come annoyer, anche se molti non sono d'accordo sul moveset.
Charizard: Abilità: aiutofuoco Panciamburo Ritorno Lanciafiamme Riposo
Ho testato il caro, vecchio, Drumzard, e devo dire che è risultato piuttosto efficace. Di solito lo uso come sweeper, infatti si potenzia con Panciamburo (uso riposo se c'e ne bisogno), e poi attacco i pokemon sopravvissuti agli attacchi degli altri pokemon.
Ho cambiato un pò di cosette, poi ho testato su NB, e mi è sembrato più efficace di prima. Comunque il team ribadisco che è per GBA.
Ritorno si può acquistare al centro commerciale (ho un vuoto di memoria)?
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile 2005, 18:29:28 da Peppe »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #13 inserita:: 11 Aprile 2005, 18:35:19 » |
|
Venusaur: Abilità: erbaiuto Fangobomba Gigassorbimento Tossina Sonnifero
Mi piace molto come annoyer, anche se molti non sono d'accordo sul moveset. [div align=right][snapback]6564[/snapback][/div]
Tossina e sonnifero assieme? Levane una e metti parassiseme, è utilissima. Charizard: Abilità: aiutofuoco Panciamburo Ritorno Lanciafiamme Riposo
Ho testato il caro, vecchio, Drumzard, e devo dire che è risultato piuttosto efficace. Di solito lo uso come sweeper, infatti si potenzia con Panciamburo (uso riposo se c'e ne bisogno), e poi attacco i pokemon sopravvissuti agli attacchi degli altri pokemon.
Ho cambiato un pò di cosette, poi ho testato su NB, e mi è sembrato più efficace di prima. Comunque il team ribadisco che è per GBA.
Ritorno si può acquistare al centro commerciale (ho un vuoto di memoria)? [div align=right][snapback]6564[/snapback][/div]
Ritorno? Riposo? Su Drumzard? o_O' Frana e terremoto!
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #14 inserita:: 11 Aprile 2005, 21:28:34 » |
|
io team x GB puo andare (visto gli avversari ke dovrai affrontare :°D)ma nn tï consiglio di usarlo su netbattle...ad esempio kazam senza pugni nn andra lontano...al 1 tyranitar si ferma,,,
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #15 inserita:: 11 Aprile 2005, 21:36:07 » |
|
Il team sarebbe da usare contro dei giocatori di basso-medio livello, non sul GBA; Quando ho detto per GBA, intendevo che l'ho creato solo con pokemon o mosse che si trovano su VF per il GBA, forse mi avete frainteso :^_^': :^_^': .
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #16 inserita:: 12 Aprile 2005, 18:32:22 » |
|
ah...ma vorresi usarlo su netbattle?
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #17 inserita:: 13 Aprile 2005, 07:04:49 » |
|
No, contro dei miei compagni che hanno anche loro il GBA.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #18 inserita:: 13 Aprile 2005, 15:10:11 » |
|
e allora è per GBA O_O
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #19 inserita:: 13 Aprile 2005, 15:25:22 » |
|
sia ppunto...nn capisco il tuo ragionamento...
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #20 inserita:: 14 Aprile 2005, 18:53:45 » |
|
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #21 inserita:: 14 Aprile 2005, 20:05:58 » |
|
Il team sarebbe da usare contro dei giocatori di basso-medio livello, non sul GBA; Quando ho detto per GBA, intendevo che l'ho creato solo con pokemon o mosse che si trovano su VF per il GBA, forse mi avete frainteso nn capisco questa tua affermazine!!!
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #22 inserita:: 14 Aprile 2005, 20:35:20 » |
|
Si sarà confuso, forse voleva dire NB (netbattle)
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #23 inserita:: 14 Aprile 2005, 20:36:22 » |
|
avrà avuto 1 crampo al cervello...XD
|
|
|
|
|
|
Peppe
|
|
« Risposta #24 inserita:: 15 Aprile 2005, 14:10:21 » |
|
avrà avuto 1 crampo al cervello...XD [div align=right][snapback]6831[/snapback][/div]
Cos'hai contro i miei crampi al cervello? Comunque, lì intendevo dire che non devo usarlo contro allenatori dentro il gioco (allenatori virtuali), ma contro dei miei compagni (allenatori reali), capito?
|
|
|
|
|
|
|