Steve
|
|
« inserita:: 11 Aprile 2005, 23:33:21 » |
|
Dark, dove sei finito? (mi dispiace, non c'è uno smiley per esprimere la mia tristezza)
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #1 inserita:: 14 Aprile 2005, 14:07:33 » |
|
Deve studiare greco a quanto pare, secondo me invece è pazzo. :P
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 15 Aprile 2005, 15:46:35 » |
|
Secondo me invece non si può permettere di perdere l'anno per una schifosa lingua che parlavano dei tizi di 2300 anni fa. Peraltro, mi è proibito l'uso di MSN Messenger/mIRC/JavaChat/Altro. A meno di ripensamenti o 7/8 in quella materia del *grave offesa a quella lurida lingua, censurata per il vostro bene*, potrò esserci solo sul foro o connettermi da casa di miei amici. Inoltre ho la testa altrove in questi giorni.
|
|
« Ultima modifica: 15 Aprile 2005, 15:46:55 da Just a Word »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #3 inserita:: 15 Aprile 2005, 15:52:42 » |
|
Dark, mi mancherai, ma prima o poi troverò un modo per sentirti ;*
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 15 Aprile 2005, 17:10:38 » |
|
Dai Dark, càpita. Studia e recuperati il greco, che fare il classico e non sapere greco non è una cosa di cui andare fieri :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #5 inserita:: 15 Aprile 2005, 17:51:47 » |
|
in estate si che ci divertiremo ;)
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #6 inserita:: 15 Aprile 2005, 23:04:57 » |
|
Dark, abbila.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Maximanf89
|
|
« Risposta #7 inserita:: 06 Maggio 2005, 12:16:42 » |
|
Strano a volte come ci si rimane a scoprire certe cose...
Conosco Dark da molto tempo ormai ed ero più che convinto che facesse ancora la terza media! Ci sono rimasto! °_°;
Comunque ho notato anch'io che ultimamente non lo si vede quasi più in giro... spero che tu possa recuperare presto quella materia e torni con noi! ;)
Ti ricordi di me vero Dark? :D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 06 Maggio 2005, 19:37:09 » |
|
E' un topic di quasi un mese, fa ormai ha recuperato abbastanza. Non ripescate inutilmente, per piacere.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|