Steve
|
 |
« Risposta #100 inserita:: 27 Maggio 2005, 17:51:46 » |
|
Ovosodo!!!
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Bat one
|
 |
« Risposta #101 inserita:: 27 Maggio 2005, 19:19:44 » |
|
omg ho apena visto fight club ed è veramente fantastico,geniale°_°è subito divenuto 1 dei miei film preferiti...
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #102 inserita:: 27 Maggio 2005, 19:45:21 » |
|
Dr.Stranamore capolavoro assoluto, Barry Lyndon bello ma palloso.
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
 |
« Risposta #103 inserita:: 27 Maggio 2005, 22:49:34 » |
|
Dr.Stranamore capolavoro assoluto, Barry Lyndon bello ma palloso. [div align=right][snapback]11868[/snapback][/div]
Grazie. Noto che molti hanno trovato bello Fight club: provvederò per vederlo
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
 |
« Risposta #104 inserita:: 31 Maggio 2005, 19:16:12 » |
|
..DEAD POETS SOCIETY!! (..o "L'attimo fuggente") bellissimo.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
REDRUM
|
 |
« Risposta #105 inserita:: 31 Maggio 2005, 19:43:01 » |
|
..DEAD POETS SOCIETY!! (..o "L'attimo fuggente") bellissimo. [div align=right][snapback]12126[/snapback][/div] Bravo.
|
|
|
[div align=center]  [/div]
|
|
|
Kenji
|
 |
« Risposta #106 inserita:: 03 Giugno 2005, 19:01:36 » |
|
Ieri sera ho visto "La Pianista"(sbaglio o c'era qualcuno in questo forum che lo sponsorizzava?). Davvero incredibile.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Steve
|
 |
« Risposta #107 inserita:: 03 Giugno 2005, 22:21:48 » |
|
E' Tbj, che ne va pazzo.
(proporrei di rinchiuderlo in una cella isolata con una cassetta della pianista a ripetizione, stile Arancia Meccanica)
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #108 inserita:: 04 Giugno 2005, 08:04:31 » |
|
..Probabilmente si ecciterebbe. °_° Ho visto di recente un coso che si chiama "Avalon".. mi avevano detto che era l'ispirazione di Matrix e altri cazzi vari; non so se è vero, ma l'ho trovato DAVVERO insulso. Mah.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #109 inserita:: 04 Giugno 2005, 09:45:31 » |
|
Finalmente qualcuno che l'ha visto.. :D (proporrei di rinchiuderlo in una cella isolata con una cassetta della pianista a ripetizione, stile Arancia Meccanica) Non sono film da vedere a ripetizione, fanno davvero male.. :P Comunque penso che Almodovar si prenda la palma di regista che preferisco (tra quelli che conosco bene perchè di alcuni ho visto solo 2 film.. o 1): Classifica 1. tutto su mia madre 2. legami 3. parla con lei 4. il fiore del mio segreto 5. la mala educacion (altri non ne ho visti, ma l'8 giugno ne esce un altro in dvd).. Poi anche Bergman è molto bravo, mi sono visto Sussurri e Grida che è stupendo e ora devo vedermi Scene Da Un Matrimonio ma dura 160 min. e devo trovare tempo, poi c'è Fellini di cui ho visto Amarcord e La Dolce Vita e sto assurdamente cercando una versione economica su dvd di Satyricon e 8 1\2 (costano tutti 25€.. e anche quelli di Bergman non scherzano, infatti mi becco quello che passa l'edicola), poi vabbè di Kubrick ho visto tutto tranne Spartacus, Rapina A Mano Armata e Il Bacio Dell'Assassino.. che proprio non mi ispiravano. Altri registi interessanti di cui ho visto un solo film sono Solondz (Fuga Dalla Scuola Media), Lynch (Velluto Blu), Aronofosky (Requiem For a Dream) e poi Bertolucci di cui ho visto i due più scandalizzanti (mica tanto), Ultimo Tango a Parigi che è il mio film preferito e The Dreamers.. se me ne vengono in mente altri ve lo dico.. ah, anche Kevin Smith di cui cerco la versione italiana di Clerks e di cui ho visto Mallrats e Dogma, poi Linklater: devo cercare Tape, Slacker etc..
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
 |
« Risposta #110 inserita:: 04 Giugno 2005, 11:37:29 » |
|
Di Bertolucci a mio avviso è obbligatorio L'ultimo Imperatore.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #111 inserita:: 05 Giugno 2005, 07:46:08 » |
|
Ieri ho visto "Grazie Per La Cioccolata", molto carino e interpretato dalla brava Huppert..
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
 |
« Risposta #112 inserita:: 05 Giugno 2005, 10:58:13 » |
|
Ieri al Cinema ho visto SteamBoy di Otomo(l'autore di Akira). Un capolavoro d'animazione.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
 |
« Risposta #113 inserita:: 05 Giugno 2005, 11:51:01 » |
|
....ieri ho visto il film + bello ke la storia del cinema...un capolavoro ke stava x farmi vomitare dalle risate...
Palle Al Balzo
°_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #114 inserita:: 05 Giugno 2005, 13:45:38 » |
|
Di Bertolucci a mio avviso è obbligatorio L'ultimo Imperatore. [div align=right][snapback]12486[/snapback][/div]
Se è quello che parla dell'imperatore cinese, l'ho visto. Davvero bello :o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Kenji
|
 |
« Risposta #115 inserita:: 05 Giugno 2005, 18:58:57 » |
|
SI, è proprio quello
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #116 inserita:: 20 Giugno 2005, 09:30:25 » |
|
Aggiungo 8 1\2 di Fellini, essenziale.. se volete andare sul sicuro vedetevi quello.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
 |
« Risposta #117 inserita:: 22 Giugno 2005, 01:54:41 » |
|
pulp fiction *_*
superata la prima mezz'ora è davvero coinvolgente e..geniale!
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
 |
« Risposta #118 inserita:: 22 Giugno 2005, 20:01:35 » |
|
pulp fiction *_*
superata la prima mezz'ora è davvero coinvolgente e..geniale! [div align=right][snapback]14105[/snapback][/div]
L'ho visto di recente. A mio avviso è molto sopravvalutato. Preferisco Kill bill di Tarantino(RD devo vederlo).
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
 |
« Risposta #119 inserita:: 23 Giugno 2005, 13:52:16 » |
|
Pulp Fiction ha delle scene veramente memorabili, come il ballo della Thurman e Travolta sulle note di "You never can tell"..
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
 |
« Risposta #120 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:35:34 » |
|
Matrix Atlantis I 400 colpi Kill Bill Il tempo dei gitani ( direi che sta saldamente al primo posto) Quarto potere Il cielo sopra Berlino Forrest Gump Il fascino discreto della borghesia Alien Apocalypse Now 1997:fuga da new york Il seme della follia Shining Jules e Jin Dersu Uzala Il mestiere delle armi Underground
In sintesi: sono un niubbo totale di cinema che si è stilato una lista di autori fondamentali della storia del cinema e che un poco alla volta se li noleggia.
|
|
« Ultima modifica: 03 Luglio 2005, 02:55:14 da Mr. Pebble »
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center]  [/div]
|
|
|
Mr. Pebble
|
 |
« Risposta #121 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:43:59 » |
|
pure il fantastico mondo di amelie, che è tanto tanto caruccio.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
 |
« Risposta #122 inserita:: 03 Luglio 2005, 18:46:11 » |
|
Matrix Atlantis I 400 colpi Kill Bill Il tempo dei gitani ( direi che sta saldamente al primo posto) Quarto potere Il cielo sopra Berlino Forrest Gump Il fascino discreto della borghesia Alien Apocalypse Now 1997:fuga da new york Il seme della follia Shining Jules e Jin Dersu Uzala Il mestiere delle armi Underground
In sintesi: sono un niubbo totale di cinema che si è stilato una lista di autori fondamentali della storia del cinema e che un poco alla volta se li noleggia. [div align=right][snapback]15093[/snapback][/div]
Di Kurosawa hai visto Seven Samurai, Rashomon o Kagemusha? A mio avviso sono nettamente migliori di Dersu Uzala. Ah di Truffaut io ti consiglio Fahreneuth 451
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
 |
« Risposta #123 inserita:: 03 Luglio 2005, 21:32:01 » |
|
Solo I sette samurai, e comunque ho preferito l'intimismo di Dersu Uzala: un personaggio squisitamente fuori dal tempo.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
 |
« Risposta #124 inserita:: 04 Luglio 2005, 00:34:41 » |
|
La maledizione della prima luna e La guerra dei mondi in primis :O
|
|