Doc Benway
|
|
« Risposta #125 inserita:: 04 Luglio 2005, 14:51:30 » |
|
La maledizione della prima luna e La guerra dei mondi in primis :O [div align=right][snapback]15169[/snapback][/div]
Ti prego, Sj. Non sei una tipa in crisi di ormoni dopo aver visto Orlando Bloom, ergo che ci fa quel "film" qua?
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #126 inserita:: 04 Luglio 2005, 16:47:02 » |
|
:°D cmq ke film è il tempo dei gitani?Ne ho già sentito parlare ma nn ho la minima idea di ke parli.
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #127 inserita:: 04 Luglio 2005, 16:57:12 » |
|
Parla di Gitani, zingari. Zingari jugoslavi, per la precisione. Ne fa un ritratto intenso e drammatico attraverso la storia di Perhan, un giovane che lascia la nonna per partire per l'Italia insieme ad un losco figuro (zingaro anch'esso), per far curare la sorellina e pagare i debiti.
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #128 inserita:: 04 Luglio 2005, 18:56:47 » |
|
Ok,credo ke lo guarderò..thx :*
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #129 inserita:: 04 Luglio 2005, 19:18:07 » |
|
La maledizione della prima luna e La guerra dei mondi in primis :O [div align=right][snapback]15169[/snapback][/div]
Sic. La maledizione della prima luna è uno dei peggiori film che ho masterizz. in dvd. Peggio anche de Il Gatto di Myers
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #130 inserita:: 07 Luglio 2005, 15:10:56 » |
|
[div align=center] [/div]
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio 2005, 15:11:43 da TheGladiator »
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #131 inserita:: 07 Luglio 2005, 15:34:54 » |
|
:°D cmq ke film è il tempo dei gitani?Ne ho già sentito parlare ma nn ho la minima idea di ke parli. [div align=right][snapback]15206[/snapback][/div]
Un film con una colonna sonora pazzesca. Non so se hai presente la musica di sottofondo dei contorsionisti bulgari @ Aldo, Giovanni e Giacomo... viene da quel film.
|
|
|
|
|
|
Pkergirl
|
|
« Risposta #132 inserita:: 07 Luglio 2005, 21:09:55 » |
|
...Tutti i film di Pokémon.
Sul serio.
In più, varie cose della Disney..."La Bella E La Bestia" e "Il Re Leone" in testa.
|
|
|
[div align=center] Deoxys ex Normal ci salverà.[/span][/div]
[span style=\'color:DarkTurquoise\'](Avatar by TMSteelWing)
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #133 inserita:: 07 Luglio 2005, 21:49:52 » |
|
[div align=center] [/div] [div align=right][snapback]15389[/snapback][/div] Locandina DA URLO. Mi ha fatto arrapare, devo vederlo.
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #134 inserita:: 07 Luglio 2005, 22:42:46 » |
|
Dovevo dire 1 bel film ke ho visto da poko ma nn mi ric qual era;_;Cmq secondo me Fight Club>All
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #135 inserita:: 08 Luglio 2005, 19:33:32 » |
|
L'altro giorno ho visto MEMENTO. Mi è davvero piaciuto. Nessuno lo conosce?
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #136 inserita:: 08 Luglio 2005, 20:07:46 » |
|
Io sì, ha una buona idea di base e la sviluppa piuttosto bene, comincia a pensare che Carrie Ann Moss sia un'attrice molto brava.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #137 inserita:: 09 Luglio 2005, 20:10:46 » |
|
A adesso ke mi viene in mente, mi è piaciuto molto gattaca(ke abbiamo visto a fisika :°)
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #138 inserita:: 12 Luglio 2005, 16:42:44 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #139 inserita:: 12 Luglio 2005, 19:09:42 » |
|
Bello Kill Bill, specialmente il primo episodio con le Katana. Come film in generale penso che il più valido di Tarantino sia "Le Iene"
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio 2005, 19:10:46 da Kenji »
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #140 inserita:: 13 Luglio 2005, 10:06:23 » |
|
Ieri notte ho visto un film davvero bello, Segreti e Bugie di Mike Leigh.. ho fatto una recensione sul mio blog, se vi interessa: http://closerinthecloset.splinder.com/
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #141 inserita:: 18 Luglio 2005, 10:36:38 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Luglio 2005, 10:54:29 da TheGladiator »
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #142 inserita:: 19 Luglio 2005, 10:05:50 » |
|
Uhm.. io dire Blow-Up di Antonioni, che tralaltro mi pare abbia ispirato De Palma per il suo Blow-Out.
Un film davvero bello e con un finale da antologia, quindi se te lo perdi sei blasfemo :O
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #143 inserita:: 19 Luglio 2005, 12:24:07 » |
|
Arancia Meccanica, Cruel Intentions, Matrix Trilogy, Star Wars saga. il primo però (Clockwork orange) spacca più degli altri messi insieme! [div align=right][snapback]101[/snapback][/div]
Aggiorniamo con i film comici (che avevo del tutto scordato) : aggiungo anche Zoolander e Mi Presenti i Tuoi , entrambi lollosissimi. Gli ultimi film che ho visto sono Alien Vs Predator (fighissimo, l'ho visto ieri) e Constantine , quest'ultimo è proprio del genere che piace a me, spero in un seguito :O
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #144 inserita:: 19 Luglio 2005, 15:54:15 » |
|
°_°"
Ci tengo a citare anche "Le Onde Del Destino" del caro Lars
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #145 inserita:: 19 Luglio 2005, 16:02:09 » |
|
Uhm.. io dire Blow-Up di Antonioni, che tralaltro mi pare abbia ispirato De Palma per il suo Blow-Out.
Un film davvero bello e con un finale da antologia, quindi se te lo perdi sei blasfemo :O [div align=right][snapback]15955[/snapback][/div]
Ne ho visto una parte, non l'ho ancora finito tutto. Comunque l'ispirazione è molto libera, ci sono analogie solo nella scena iniziale, in cui Jack, tecnico del suono (e non fotografo), registra i rumori che precedono l'"incidente" del governatore...
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #146 inserita:: 19 Luglio 2005, 19:33:49 » |
|
Ieri sera ho visto QUO VADIS BABY, molto bello, adatto per i cinefili.
Nessuno ha visto The dreamers?
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #147 inserita:: 20 Luglio 2005, 16:47:01 » |
|
Io, bello anche se non da tutti, ci troviamo di fronte un pene ogni due secondi, ma comunque lo consiglio.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #148 inserita:: 20 Luglio 2005, 19:35:00 » |
|
Io, bello anche se non da tutti, ci troviamo di fronte un pene ogni due secondi, ma comunque lo consiglio. [div align=right][snapback]16037[/snapback][/div]
...In effetti Comunque a me è piaciuto in special modo l'uso cinefilo e nostalgici di altri film( Top Hat su tutti)
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #149 inserita:: 23 Luglio 2005, 04:44:30 » |
|
Ho visto Donnie Darko.. Lo consiglio ai quattro che qua mi sembra che sarebbero più interessati: Kenji, Tbj, TG e Vanq BELLISSIMO :Q_
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
|