Tibbo
|
|
« Risposta #150 inserita:: 23 Luglio 2005, 13:05:23 » |
|
Già visto, molto carino come film, ma il finale me lo aspettavo dall'inizio.. :\
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #151 inserita:: 23 Luglio 2005, 14:19:00 » |
|
Visto. Bel film, speciale.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #152 inserita:: 25 Luglio 2005, 11:31:13 » |
|
The Gladiator, quella citazione l'hai presa da Tutto Su Mia Madre ? :O
(la tua firma)
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #153 inserita:: 25 Luglio 2005, 17:19:22 » |
|
The Gladiator, quella citazione l'hai presa da Tutto Su Mia Madre ? :O
(la tua firma) [div align=right][snapback]16327[/snapback][/div]
Ovvio. Perché?
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #154 inserita:: 31 Luglio 2005, 14:01:30 » |
|
Ho visto Donnie Darko.. Lo consiglio ai quattro che qua mi sembra che sarebbero più interessati: Kenji, Tbj, TG e Vanq BELLISSIMO :Q_ [div align=right][snapback]16178[/snapback][/div]
L'ho visto anche io...ed è un film veramente carino. Molto divertente l'aria scazzata di Donnie. P.s. chi ha visto qualcosa di Takeshi "beat" Kitano? io più lo vedo e più mi rendo conto che ha tutte le caratteristiche tipiche del grande cineasta...
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #155 inserita:: 03 Agosto 2005, 10:35:21 » |
|
Aggiungo alla mia lista Rocky horror picture show (*_+) e Fahrenheit 451.
LEEEET'S DO THE TIME WARP AGAAAAAAAIN
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #156 inserita:: 03 Agosto 2005, 10:42:07 » |
|
[...]Fahrenheit 451.
LEEEET'S DO THE TIME WARP AGAAAAAAAIN [div align=right][snapback]16664[/snapback][/div]
CAPOLAVORO.
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #157 inserita:: 03 Agosto 2005, 15:28:20 » |
|
Spero abbiate almeno letto il libro ^^
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #158 inserita:: 03 Agosto 2005, 16:05:48 » |
|
No.
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #159 inserita:: 03 Agosto 2005, 16:12:47 » |
|
Spero abbiate almeno letto il libro ^^ [div align=right][snapback]16669[/snapback][/div]
Ovvio.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #160 inserita:: 03 Agosto 2005, 17:26:22 » |
|
Se magari lo trovassi in mezzo a tutti gli altri, lo leggerei o_o
(toh, Vanquo, siamo d'accordo su qualcosa. °_°)
|
|
« Ultima modifica: 03 Agosto 2005, 17:27:11 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #161 inserita:: 03 Agosto 2005, 19:30:09 » |
|
Spero abbiate almeno letto il libro ^^ [div align=right][snapback]16669[/snapback][/div]
Ho letto prima il libro di Bradbury e poi ho comprato in DVD il film di Francois Truffaut. Inutile dire che sono un ammiratore di entrambe le opere.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #162 inserita:: 03 Agosto 2005, 19:36:07 » |
|
Ma mica ci si deve sentire in colpa, sia il film che il libro sono capolavori...è grave quando si vede il film, che può essere mediocre (Io, Robot) o ottimo (Il Signore degli Anelli) e non si legge il libro capolavoro.
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #163 inserita:: 04 Agosto 2005, 10:34:55 » |
|
Aggiungo alla lista "Heavenly Creatures" di Peter Jackson (lo stesso che ha diretto la saga cinematografica di lotr): http://italian.imdb.com/title/tt0110005/molto bello e disturbante, soprattutto il finale.
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #164 inserita:: 04 Agosto 2005, 12:44:16 » |
|
Oh, certo che se un film non è disturbante non vi divertite...
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #165 inserita:: 04 Agosto 2005, 16:12:32 » |
|
Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___;
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #166 inserita:: 04 Agosto 2005, 20:01:22 » |
|
Non è colpa mia se sono disturbanti, mi piacciono anche film non disturbanti, ma questo lo era, ma certo che voi se non trovate qualcosa da dire non vi divertite.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #167 inserita:: 04 Agosto 2005, 20:08:08 » |
|
Il concetto di "disturbante" è legato a scene abbastanza riprovevoli?( sto pensando a qualche scena de "La pianista" °_°)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #168 inserita:: 05 Agosto 2005, 09:01:52 » |
|
Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___; [div align=right][snapback]16687[/snapback][/div]
Ho preso questo Zatoichi giusto poco tempo fa, ma devo ancora vederlo.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #169 inserita:: 10 Agosto 2005, 13:56:34 » |
|
ieri sera ho visto "le conseguenze dell'amore" e mi è piaciuto parecchio. Ve lo consiglio. p.s. noto che Tbj ha visto "la dolce vita"....
|
|
« Ultima modifica: 10 Agosto 2005, 13:59:13 da Kenji »
|
|
|
|
Pigy
|
|
« Risposta #170 inserita:: 12 Agosto 2005, 15:27:41 » |
|
braveheart è il mijore di sempre
|
|
|
Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #171 inserita:: 16 Agosto 2005, 13:55:45 » |
|
braveheart è il mijore di sempre [div align=right][snapback]16839[/snapback][/div]
é un bel film americano, tra i miei preferiti. Anche se non si può definirlo "il migliore di sempre". Ultimamente ho visto(ri-visto) tre film davvero belli: Il tempo dei gitani di Kusturica(chi è che lo pubblicizzava?), Nuovo cinema paradiso di Tornatore e Sette anni in tibet di J.J Annaud.
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #172 inserita:: 16 Agosto 2005, 20:22:27 » |
|
Pigy, guardati Quarto Potere e poi ne riparliamo.
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #173 inserita:: 27 Agosto 2005, 19:58:39 » |
|
braveheart è il mijore di sempre [div align=right][snapback]16839[/snapback][/div]
é un bel film americano, tra i miei preferiti. Anche se non si può definirlo "il migliore di sempre". Ultimamente ho visto(ri-visto) tre film davvero belli: Il tempo dei gitani di Kusturica(chi è che lo pubblicizzava?), Nuovo cinema paradiso di Tornatore e Sette anni in tibet di J.J Annaud. [div align=right][snapback]16904[/snapback][/div] Ero io, naturalmente. Kusturica è un Maestro.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #174 inserita:: 27 Agosto 2005, 23:42:55 » |
|
Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___; [div align=right][snapback]16687[/snapback][/div]
KITANO,BROTERS! hahah film assurdo ma piacevole <:)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
|