Tibbo
|
|
« Risposta #100 inserita:: 12 Febbraio 2006, 11:40:42 » |
|
masterizzato:
The Sugarcubes - The Great Crossover Potential
:Q____ Il gruppo di Bjork
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #101 inserita:: 19 Febbraio 2006, 20:39:34 » |
|
comprati.
Kraftwerk - The Man Machine Patti Smith - Horses REM - Green Marlene Kuntz - Il Vile
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #102 inserita:: 19 Febbraio 2006, 21:46:31 » |
|
Comprati:
Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours Gigi D'Agostino - Laboratorio 3 Gigi D'Agostino - Disco Tanz
Domani credo di comprare m2o volume 11
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #103 inserita:: 20 Febbraio 2006, 19:02:09 » |
|
comprati:
SYSTEM OF A DOWN "Mezmerize" SKA-P "Planeta eskoria"
masterizzati (sull'ipod) EELS "Beautiful freak"
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #104 inserita:: 20 Febbraio 2006, 22:06:18 » |
|
Radiohead - OK Computer e Jethro Tull - Aqualung. A breve Autobahn dei Kraftwerk.
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #105 inserita:: 22 Febbraio 2006, 17:53:29 » |
|
comprato: August and Everything After dei Counting Crows. scaricato: la discografia dei Fugazi (ancora da sentire). da scaricare: troppa roba
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #106 inserita:: 25 Febbraio 2006, 00:38:57 » |
|
Ho comprato Hai Paura del Buio, e ho appena masterizzato un disco dei Count Five per la macchina (non mia):)
|
|
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2006, 00:40:46 da Steve »
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #107 inserita:: 25 Febbraio 2006, 20:04:14 » |
|
Masterizzati:
Baustelle - La Malavita Baustelle - Sussidiario Illustrato della Giovinezza The Offspring - The Offspring The Offspring - Ignition The Offspring - Smash The Offspring - Ixnay On The Hombre I Luf - Ocio ai Luf I Luf - Una Maglia Rossa col Che
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #108 inserita:: 21 Marzo 2006, 17:38:16 » |
|
Comprati:
Massive attack - Protection Massive attack - Blue lines
|
|
|
|
|
|
INRI
|
|
« Risposta #109 inserita:: 16 Giugno 2006, 11:08:42 » |
|
Masterizzati:
Iowa - Slipknot Too Much Happines Makes Kids Paranoid - Linea 77 (Ma presto lo prendo originale *_*) Lost (Demo) - 3K
Comprati:
Numb - Linea 77
Tutti ieri.
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno 2006, 11:09:28 da INRI »
|
[div align=center]--- { Sorprendimi Mordimi E Guardami Morire} Vergogna su di te sciocco, sul tuo gioco, sul tuo giorno perfetto. Glorofica, festeggia, duplica, ama quello che odi. Sei l'ultimo, piccolo, simbolo della decadenza, Cerca di mostrarmi il meglio, Dai, fallo veloce Sono stanco di aspettare. Soprendimi, mordimi e guardami morire Sei mai stato come l'acqua? Soprendimi... La prima domanda è: Quanto a lungo hai intenzione di sorridere quando hai bisogno di urlare? Proprio giusto, ma... Mordimi... La seconda domanda è: Posso essere l'ultimo? Sì, noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Stai calmo, stai certo, stai calmo. Stai calmo, stai certo, stai calmo e io morirò in un suicido di ketchup.[Ketchup Suicide - K et.ch.up sui.ci.de - Linea 77][/div]
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #110 inserita:: 16 Giugno 2006, 16:37:45 » |
|
Ho masterizzato "Finley - Tutto è Possibile" per una mia amica, ma non ho ancora ascoltato una canzone di questo tizio x)
|
|
|
|
|
|
INRI
|
|
« Risposta #111 inserita:: 16 Giugno 2006, 17:18:51 » |
|
E' un gruppo... Comunque, ti consiglio di non ascoltarli. XD Sono semplicemente... Abominevoli.
|
|
|
[div align=center]--- { Sorprendimi Mordimi E Guardami Morire} Vergogna su di te sciocco, sul tuo gioco, sul tuo giorno perfetto. Glorofica, festeggia, duplica, ama quello che odi. Sei l'ultimo, piccolo, simbolo della decadenza, Cerca di mostrarmi il meglio, Dai, fallo veloce Sono stanco di aspettare. Soprendimi, mordimi e guardami morire Sei mai stato come l'acqua? Soprendimi... La prima domanda è: Quanto a lungo hai intenzione di sorridere quando hai bisogno di urlare? Proprio giusto, ma... Mordimi... La seconda domanda è: Posso essere l'ultimo? Sì, noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Stai calmo, stai certo, stai calmo. Stai calmo, stai certo, stai calmo e io morirò in un suicido di ketchup.[Ketchup Suicide - K et.ch.up sui.ci.de - Linea 77][/div]
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #112 inserita:: 16 Giugno 2006, 18:16:55 » |
|
Ultimo cd comprato quelli dei black eyed pease - monkey business
|
|
|
|
|
|
INRI
|
|
« Risposta #113 inserita:: 23 Giugno 2006, 18:34:47 » |
|
Comprato: 9.0: Live - Slipknot Tra un po' l'ascolto. *_*
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #114 inserita:: 23 Giugno 2006, 19:03:57 » |
|
Uhm...vediamo...
Compratuti: Dream Theatre - Awake/Six Degrees of Inner Turbolence/A Change of Seasons Avenged Sevenfold - Walking the Fallen Masterati: Cradle of Filth - Nymphetamine/Dusk and Her Embrace Avenged Sevenfold - City of Evil
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #115 inserita:: 28 Giugno 2006, 20:23:52 » |
|
Ultimi comprati:
Necrodeath - 100% Hell
Mahavishnu Orchestra - Birds of Fire
XQ_______________
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #116 inserita:: 30 Giugno 2006, 09:56:17 » |
|
Avenged Sevenfold Ma sono quei cazzoni di Rock TV? °_°"
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #117 inserita:: 30 Giugno 2006, 13:36:38 » |
|
In teoria ho talmente tanta roba da scaricare che mi passa la voglia solo a pensarci. Brutta cosa la pigrizia.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #118 inserita:: 30 Giugno 2006, 18:27:05 » |
|
ultimo cd scaricato per me è quello di Tiziano Ferro nessuno è solo
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #119 inserita:: 30 Giugno 2006, 18:33:13 » |
|
ultimi download:
Babes In Toyland "Spanking Machine" (1990) Sleater-Kinney "The Woods" (2005), "Dig Me Out" (1997) Rickie Lee Jones "Traffic From Paradise" (1993) Prince "Controversy" (1981)
.. mi pare, negli ultimi due giorni.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #120 inserita:: 30 Giugno 2006, 18:38:24 » |
|
comunque tiziano ferro succhia di brutto
+1
|
|
|
|
|
|
INRI
|
|
« Risposta #121 inserita:: 21 Luglio 2006, 13:15:55 » |
|
+1 [div align=right][snapback]22921[/snapback][/div]
+2 :°) Comunque, sono stato in vacanza quindi ho fatto scorta di CD e DVD: Ketchup Suicide - Linea 77 Too Much Happiness Makes Kids Paranoid- Linea 77 Numbed [DVD] - Linea 77 10.000 Days - Tool Cowboys From The Hell - Pantera X&Y - Coldplay Pulse [DVD] - Pink Floyd Anywhere But Home [DVD+CD] - Evanescence Greates Hits Vol. 1 - Korn Follow The Leader - Korn HalfLife - Lacuna Coil Vol. 3 (Subliminal Verses) - Slipknot Verdena - Verdena Solo Un Grande Sasso - Verdena Credo sia tutto. :^_^': Grazie alla cara nonnina. XD Edit: Avevo scritto male il nome del secondo CD.
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio 2006, 15:19:24 da INRI »
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #122 inserita:: 21 Luglio 2006, 14:03:26 » |
|
+1 [div align=right][snapback]22921[/snapback][/div]
E se lo dice uno con un nick del genere...
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #123 inserita:: 15 Dicembre 2006, 23:01:48 » |
|
Nooo, non è old il topic, sono solo cinque mesi che nessuno scrive niente :° Mi sembra più che giusto aggiungere:
Judas Priest - Angel of Retribution Iron Maiden - A Matter of Life and Death Iron Maiden - Fear of the Dark Iron Maiden - Dance of Death Evanescence - The Open Door Dream Theater - Images and Words Deep Purple - Made in Japan [Remastered]
Più circa 666 cd regolarmente acquisiti dalla catena di negozi Mulo & co.
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #124 inserita:: 07 Gennaio 2007, 15:44:52 » |
|
boh, non ho un cazzo da fare
masteraized:
wilco - summerteeth do make say think - you, you're a history in rust mclusky - mclusky do dallas a day in black and white - my heroes have always killed cowboys giardini di mirò - dividing opinions
bought:
sufjan stevens - songs for christmas che è un box da 5 cd a 19 euro che c'ha anche un libretto da 80 pagine con testi e accordi e inoltre poster, sticker, racconti, fumetti e cazzi vari. insomma cioè
achoo! an ashtmatic kitty sampler, vol. 1 compilation che mi è arrivata aggratis col box di cui sopra. 75 minuti di canzoni degli artisti dell'asthmatic kitty, che debbo ancora decidermi se sono ultra-fighi o ultra-kitsch
slint - spiderland bello, se lo masterizzavo era uguale: booklet di un foglio, cd senza una cazzo di scritta che non si capisce da che parte devo metterlo nel lettore cd
papa m - sings oh su soulseek non lo trovavo quindi l'ho ordinato a 8 euro. ed è una figata perché dietro al digipak c'è il testo di una canzone. ma una sola! e scritta a mano. che indie
fine before you came / as a commodore (split) me l'ha regalato un mio amico che ci ha suonato. fanno emo-math-indie-rock e quando cantano cantano tutti assieme così non si capisce un cazzo. quindi è una figata
|
|
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2007, 15:46:16 da Squarciafavole »
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
|