Cho Teko
|
|
« inserita:: 21 Aprile 2005, 21:45:27 » |
|
Ho disegnato questa spada due o tre anni fa, a mano, e oggi l'ho rifatta ma con PS (da un documento bianco) Spero che vi piaccia...
|
|
« Ultima modifica: 21 Aprile 2005, 21:45:52 da k »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:52:53 » |
|
Eccheccifa in General? Sposto nella sezione giusta. Comunque, sinceramente, non mi piace. Mi sembra sproporzionata, e non mi piace questo genere di disegni :P
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:55:48 » |
|
Io invece li adoro (:Q_). Chiaramente non è il progetto di una spada, n00b, ma una cosa che ha valore solo come disegno. Questa in particolare è solo una sfida con me stesso, che ho vinto alla grande :D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #3 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:57:15 » |
|
Carina, nn mi piace molto l'impugnatura, è un po' sproporzionata ma la lama è ben fatta anche se troppo sottile rispetto alla spada... E' da apprezzare che l'hai fatta da 0. Con cosa l'hai fatta? photoshop?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #4 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:58:49 » |
|
Sì :O
|
|
|
|
|
|
Michael
|
|
« Risposta #5 inserita:: 22 Aprile 2005, 15:19:08 » |
|
lol alla fine per l'elsa hai cambiato idea :" così è venuta troppo grande... cmq carina :D
|
|
|
Boia chi molla :"
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #6 inserita:: 22 Aprile 2005, 15:31:37 » |
|
La volevo fare così fin da prima, ma volevo prima imparare un pò meglio ad usare PS :P In questo momento sto cercando di riprodurre l'ammazzadraghi (i lettori di Berserk capiranno), dovrei finire tra poco °_°
|
|
« Ultima modifica: 22 Aprile 2005, 15:46:07 da k »
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #7 inserita:: 22 Aprile 2005, 16:03:18 » |
|
Bella,xò al punto dell'elsa(il manico x i più)e la lama dà l'impressione nn abbia spessore. PS:cmq devo provare a farla pure io xò con Lightwave °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #8 inserita:: 22 Aprile 2005, 16:11:19 » |
|
E' un problema che risolverò più tardi :O La cosa più brutta è il pallonzo sotto, che è fatto malissimo T_T
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #9 inserita:: 22 Aprile 2005, 16:18:53 » |
|
Non male per averla fatta tu :o
Skerzo, sei un grande come al solito :Q___
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 22 Aprile 2005, 16:25:51 » |
|
Non so cosa sia un ammazzadraghi, ma quel coso mi sembra un ghiacciolo alla liquirizia sproporzionato. Oppure un mega-coso-inutile per prendere le pizze dal forno. Oppure... beh, lasciamo stare, ma credo sia difficile ammazzarci i draghi. Specialmente i draghi-mucche :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #11 inserita:: 22 Aprile 2005, 16:35:52 » |
|
Non so cosa sia un ammazzadraghi, ma quel coso mi sembra un ghiacciolo alla liquirizia sproporzionato. Oppure un mega-coso-inutile per prendere le pizze dal forno. Oppure... beh, lasciamo stare, ma credo sia difficile ammazzarci i draghi. Specialmente i draghi-mucche :O [div align=right][snapback]8126[/snapback][/div]
Leggiti Berserk e capirai °_° La cosa più brutta è il pallonzo sotto, che è fatto malissimo T_T Infatti ho controllato adesso e se nn sn diventato miope + di quanto nn sn allora è diverso dal manga.
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #12 inserita:: 22 Aprile 2005, 17:11:52 » |
|
l'ammazzadraghi è ancora più lunga...devi farla + massiccia e poi...beh bravo lo stesso!
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #13 inserita:: 22 Aprile 2005, 17:41:34 » |
|
l'ammazzadraghi è ancora più lunga...devi farla + massiccia e poi...beh bravo lo stesso! Vabbè,tanto Dark nn penso che nn ci riuscirà °_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #14 inserita:: 22 Aprile 2005, 23:09:03 » |
|
Grazie della fiducia :P Comunque mi sono accorto di non averci messo quella specie di mezzaluna che c'è dove il manico si incontra con la lama (quella da cui pende un anello)
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #15 inserita:: 23 Aprile 2005, 00:31:54 » |
|
Non so cosa sia un ammazzadraghi, ma quel coso mi sembra un ghiacciolo alla liquirizia sproporzionato.[div align=right][snapback]8126[/snapback][/div]
Che figo, dove li vendono i ghiaccioli alla liquirizia? (Comunque anch'io ho qualche perplessità sull'immagine...)
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #16 inserita:: 23 Aprile 2005, 11:54:29 » |
|
(Scusate l'OT: Gika, non riuscivo a trovare un gusto possibile per un ghiacciolo nero, quindi il primo che mi è venuto in mente è stato gusto liquirizia. Anche se non ne ho mai visto uno :O)
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #17 inserita:: 27 Aprile 2005, 19:09:34 » |
|
E'.. l'amico è.. una persona schietta come te:
.fa cacare il cazzo in maniera assurda. :*
|
|