Cho Teko
|
|
« inserita:: 24 Aprile 2005, 18:06:15 » |
|
Stamattina, mentre leggevo un libro di poesie genialissimo, pensavo che tutti, bene o male, potremmo scrivere bene (non quanto Prévert, Leopardi o Manzoni, ma qualcosina forse °_°). Allora ho pensato ad una attività per "Aurora Sogna": ci sarebbe un topic in cui, ogni settimana/mese, io o chi per me posterà una parola, una traccia, una frase, e, chi volesse, potrebbe rispondere in quello stesso topic con un testo scritto da lui che abbia come tema centrale quella parola/frase/traccia. Potreste postare un tema da tre pagine o una poesia da due righe, non importa, basta che lo si faccia con serietà.
Se vedo che interessa ad un buon numero di persone (cinque o sei), organizzo l'attività.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #1 inserita:: 24 Aprile 2005, 18:31:29 » |
|
Illuminami d'immenso ;*
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 24 Aprile 2005, 18:32:45 » |
|
Lo prendo per un "ok, ci sto". Comunque si potrebbero usare anche immagini o musiche... °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #3 inserita:: 24 Aprile 2005, 18:40:05 » |
|
prendi anke questo x 1 "ok,ci sto"
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #4 inserita:: 24 Aprile 2005, 18:45:36 » |
|
massì dai
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Guest
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: 24 Aprile 2005, 18:47:40 » |
|
°_° Accetto
|
|
|
|
|
|
_MoGuRi_
|
|
« Risposta #6 inserita:: 24 Aprile 2005, 18:49:10 » |
|
So io guest, son così tonna che ho scordato di fare il logghin °_°
|
|
|
Inutile.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 24 Aprile 2005, 20:01:46 » |
|
Io ci sto ;*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #8 inserita:: 24 Aprile 2005, 20:58:25 » |
|
Ci sono anch'io :*
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #9 inserita:: 26 Aprile 2005, 22:56:55 » |
|
Bah, perchè no, la noia mi manda in pappa il cervello.
|
|
|
|
|
|
|