Bat one
|
|
« inserita:: 26 Aprile 2005, 19:11:50 » |
|
Rocket: devo andare Rocket: e devo lasciare Rocket: il server [-Landon-]: Vai a studiare và Rocket: nelle mani di due Rocket: Esseri disgustosi [-Landon-]: TI amo Rocket: 1) Non fate casini [-Landon-]: k [-Landon-]: 2?? Rocket: 2) niente the darklord;: mi dai il xmesso di kikkare qualcuno?nmi dai il tuo potere? Rocket: no [-Landon-]: E venera sempre rocket? Rocket: anche se volessi the darklord;: ok garzie nn te ne pentirai!!! Rocket: nn potrei the darklord;: lo so the darklord;: fidati di noi Rocket: bye the darklord;: ciao caro [-Landon-]: Fidati eh Rocket signed off. [-Landon-]: Nostro [-Landon-]: Siamo soli dunqe the darklord;: AHAHAHAHHA the darklord;: IL SERVER E IN NOSTRO POTERE!!!!! [-Landon-]: Qal'è il tasto x l'auto-distruzione? the darklord;: ahahah lo sto cercando!!!!!!!! [-Landon-]: Ke ne dici di postare sul banana [-Landon-]: Dicendo ke il phorum è nostro? [-Landon-]: Magari kiediamo un riscatto the darklord;: ¨dobiamo distruggerer tutti gli altri server x avere il dominio della rete e poi scacciare i veri admin tipo rocket x diventare i padroni del mondo!!!!!¨¨ the darklord;: ok [-Landon-]: 50-50? [-Landon-]: Skerzo, non lo fare eh! the darklord;: ahah [-Landon-]: Troppo tardi? the darklord;: gia AAHAHAHAHHAHA the darklord;: no skkerzo [-Landon-]: Nooooooooo! [-Landon-]: Allora [-Landon-]: Ora entriamo 500 volte [-Landon-]: Così siamo davanti allo smogon the darklord;: ahahahah okokokoko cosi diventa il 1 della lista the darklord;: ok dai [-Landon-]: E poi conquistiamo il mondo the darklord;: siiiii [-Landon-]: Io vogli ole hawaii
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #1 inserita:: 26 Aprile 2005, 19:42:48 » |
|
Ma stamattina tu e landon che avete preso? °___________°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #2 inserita:: 26 Aprile 2005, 19:49:12 » |
|
il banana server!!!
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #3 inserita:: 26 Aprile 2005, 19:53:46 » |
|
il banana server!!! [div align=right][snapback]8716[/snapback][/div]
No,mi sa che avete preso della droga,e pesante pure °___°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
MasterBrendon
|
|
« Risposta #4 inserita:: 26 Aprile 2005, 20:04:51 » |
|
dovrebbero mettere + tabacco nelle sigarette
|
|
« Ultima modifica: 26 Aprile 2005, 20:05:29 da MasterBrendon »
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #5 inserita:: 26 Aprile 2005, 20:16:11 » |
|
nn e vero!!!il piano era xfetto!!!
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #6 inserita:: 26 Aprile 2005, 23:31:54 » |
|
La prossima volta che mi fido di due esseri come voi mi ricordo di mettermi una Banana nel culo. the darklord;: ¨dobiamo distruggerer tutti gli altri server x avere il dominio della rete e poi scacciare i veri admin tipo rocket x diventare i padroni del mondo!!!!!¨¨ Okkey, ma vi siete fumati i broccoli essiccati? (e poi il mondo lo conquisto io, non voi niubbi ;_;)
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #7 inserita:: 27 Aprile 2005, 11:48:15 » |
|
Guardate che io vi vedo benissimo dal server, MAUHAUAHUAHAUAHAU, qualche passo falso, e vi avrei autojoinati e autokickati AMUAHAUAHUAHAUA
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #8 inserita:: 27 Aprile 2005, 11:50:58 » |
|
vabbè rocket a parte le congiure siamo stati bevi bravi e nn abiamo fatto scappare nessuno ;_;
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #9 inserita:: 27 Aprile 2005, 13:38:25 » |
|
(e poi il mondo lo conquisto io, non voi niubbi ;_;) [div align=right][snapback]8747[/snapback][/div]
Cerca di farlo AA ogni giorno, non fategli conorrenza :P. Anche perché che problemi vi può dare un topo di laboratorio con un assistente idota?
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #10 inserita:: 27 Aprile 2005, 14:06:17 » |
|
Mi hai dato una bellissima idea °_°
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #11 inserita:: 28 Aprile 2005, 20:55:45 » |
|
the darklord;: bene se TBPL nn sta gurdando the darklord;: prepariamoci ad effettuare il pino! TBPL signed off. Soul's revenge: Siii! Soul's revenge: Soul's revenge: Se il server è aperto Soul's revenge: /you è n00b the darklord;: eccoci the darklord;: liberi di agire the darklord;: dunque Soul's revenge: Si e poi ci bannano? the darklord;: ma the darklord;: dai Soul's revenge: bananano* the darklord;: lo sanno ke skerziamo!!XD Soul's revenge: Ehm..... the darklord;: devi convincere qualsiasi tuo conoscente anke se nn gioka ad entrare qui,e quando batteremo smogon penseremo di come disfarci degli altri(di rocket soprattutto Soul's revenge: .... Soul's revenge: Il piano mi piacwe Soul's revenge: Ma qesto rikiederebbe un organizzazzione colossale Soul's revenge: E ci vorrebe molto tempo Soul's revenge: Piuttosto Soul's revenge: Andiamo a casa di AA Soul's revenge: Gli fottiamo il computer, password, Soul's revenge: E, visto ke siamo lui Soul's revenge: Entriamo 30000000 volte Soul's revenge: E banniamo Soul's revenge: ttt Soul's revenge: Gli altri mod Soul's revenge: Ti piace?^^ the darklord;: io vado da SJ tu da AA. Soul's revenge: k the darklord;: ottimo Soul's revenge: Sai dove abitano? Soul's revenge: Rix please the darklord;: poi io rubo a SJ l' indirizzo di dark,lo rapiamo e minacciamo tutti gli utenti del banana ke se nn entrano tutti almeno 2 volte nel server x battere smoogon facciamo mangiare a dark solo kiwi!! Soul's revenge: Sarebbe terribile Soul's revenge: Qesto non possiamo farlo Soul's revenge: Ma almeno facciamo credere a ttt di si!!! Soul's revenge: c 6? the darklord;: okok Soul's revenge: Io parto ci vediamo the darklord;: ¨rubiamo semplicemente il pc di dark cosi ke nn possa smentire il tutto!! Soul's revenge: hip-hop hip-hop hip-hop hip-hop hip-hop the darklord;: ahah Soul's revenge: Ke ridi? the darklord;: ¨mmmh devo farmi dire da SJ in msn il suo indirizzo Soul's revenge: Vuoi o no conqistare il web, è una cosa seriaq sai? kongwell signed on. Soul's revenge: Vado a far la doccia. tha player14 signed on. the darklord;: ok the darklord;: intanto Master Balor signed on. the darklord;: posto sul forum il nostro piano! Soul's revenge: Così qando conqisto il web posso dire di aver la coscenza pulita Soul's revenge: Il mondo presto sarà nostro!!!!BWAHAHAHAHAHAHAS!!!
AHAHAHAHAH se riusciremon ad attuare il piano il web sarà solo nostro!MUAHAHAHAHAHAHHAHAHHA
|
|
« Ultima modifica: 28 Aprile 2005, 20:59:14 da darklord »
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #12 inserita:: 28 Aprile 2005, 21:54:34 » |
|
Voi state giocando con il fuoco, guardate che vi picchio :o
(a parte questo sono stato piegato dalle risate per dieci minuti :°D)
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #13 inserita:: 28 Aprile 2005, 22:22:25 » |
|
sisi certo in verità hai solo paura xke il primo a torturare e ad appendere in piazza x le dita dei piedi sarai tu!!!
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #14 inserita:: 05 Maggio 2005, 14:23:12 » |
|
Abito in una isola del mediterraneo.... venite a nuoto, sono a Cagliari che vi aspetto
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #15 inserita:: 05 Maggio 2005, 14:42:07 » |
|
nn credo ke verrò a nuoto,piuttosto nn so se prendere il mio sottomarino xsonale,o + semplicemente indirizzare 1 delle tante testate nucleari sulle coordinate di cagliari...atroce dilemma...
|
|
|
|
|
|
-L@ndon-
|
|
« Risposta #16 inserita:: 08 Maggio 2005, 19:24:31 » |
|
nn credo ke verrò a nuoto,piuttosto nn so se prendere il mio sottomarino xsonale,o + semplicemente indirizzare 1 delle tante testate nucleari sulle coordinate di cagliari...atroce dilemma... [div align=right][snapback]9399[/snapback][/div]
ù Io suggerirei semplicemente di rubargli la password con le minacce.... Dirottiamo ttt le banane dirette in italia e ve le vendiamo in cambio di oro e del server ver darky?
|
|
|
[div align=center] [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
|