Allora, intanto leggiti il regolamento. Le evs vanno distribuite divisibili x 4, xké ogni 4 punti fanno salire una stat di 1 punto. Quindi il 255/255 può comodamente diventare un 252/252/6 o un 253/253/4 dando 1 punto anke ad un'altra stat.
Tyranitar (M) @ Focus Band
Trait: Sand Stream
EVs: 255 HP / 255 Atk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Ice Beam
- Rock Slide[div align=right][snapback]9037[/snapback][/div]
Non ci siamo. Troppi ps, troppo attacco, troppe poke difese e velocità.
Dai molti meno PS, abbssa un pò l'attacco e leva Icebeam. Metti rest.
A meno ke Icebeam non sia indispensabile. Focus Band? Leftovers e PS divisibili x 16.
Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 255 Atk / 255 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Rock Slide
- Spikes
- Toxic[div align=right][snapback]9037[/snapback][/div]
Stesso discorso di prima, evs distribuite male, e lui serve da spinner. Hai skarmory ke può mettere le punte, quindi a lui falle togliere. Dagli un bel pò di evs alla difspec e metti un rest da qualke parte. In + potresti inserire anke un comodo reflect.
Heracross (M) @ Quick Claw
Trait: Swarm
EVs: 255 Atk / 255 Spd
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Counter
- Megahorn
- Reversal
- Rock Slide
[div align=right][snapback]9037[/snapback][/div]
Allora, io metterei la bacca ke alza la velocità (salac?nn me lo ricordo), Endure se metti anke reversal, ma cmq lo vedo meglio cn EQ su Counter e BBreak\FPunch su Reversal. Cambia le evs.
Flygon (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 255 Atk / 255 Spd
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Earthquake
- Return
- Rock Slide
- Sandstorm
[div align=right][snapback]9037[/snapback][/div]
Ok, metti i ps divisibili x 16. Toxic e Rest su sandstorm e return.
Wobbuffet (M) @ Focus Band
Trait: Shadow Tag
EVs: 255 Def / 255 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Counter
- Destiny Bond
- Encore
- Mirror Coat
[div align=right][snapback]9037[/snapback][/div]
E' Cheap e standard + o -. Metti i left.
Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 255 Atk / 255 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Return
- Rock Slide
- Sand-Attack
[div align=right][snapback]9037[/snapback][/div]
Non ci siamo. Deve parare i colpi fisici e resistere parecchio. In + mette le punte e ferma i powerupper fisici, quindi: DPeck - Rest - Spikes - Roar.