Diddy
|
|
« Risposta #25 inserita:: 24 Marzo 2005, 19:22:07 » |
|
Aggiungo "la Strega Grigia" e "La Montagna Del Drago Di Fuoco" di Ryou Mizuno
|
|
|
|
|
|
Fedy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #26 inserita:: 26 Marzo 2005, 18:14:00 » |
|
Topolino(x passatempo) La valigia di hana ne ho ordinati 6 ke dovrebbero arrivare fra un paio di giorni!
|
|
|
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #27 inserita:: 26 Marzo 2005, 21:38:49 » |
|
La valigia di hana ne ho ordinati 6 ke dovrebbero arrivare fra un paglio di giorni! Mamma mia di tutto Fedy,capisco Topolino,ma certo che hai dei gusti riguardo ad alcuni libri(nn voglio offenderti o contraddirti...i gusti sono i tuoi)
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #28 inserita:: 26 Marzo 2005, 21:42:04 » |
|
Topolino non va bene?
Altrimenti, 'Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban', della Rowling. [div align=right][snapback]997[/snapback][/div]
...idem. [div align=right][snapback]2075[/snapback][/div] Quoto.
|
|
|
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #29 inserita:: 28 Marzo 2005, 15:02:47 » |
|
Topolino e ratman nn sono libri ç_ç(anche se leggo tutti e 2 e mi piacciono), questa sarebbe una sezione culturale... ma a me sembra che ci stiate togliendo il -turale e aggiungete una -o...
Cmq ho appena finito Piedi D'argilla di Pratchett (il terzo volume della trilogia del mondo di disco, tanto per capirci: a me le guardie e uomini d'arme) ed è esilarante, mi dispiace solo nn aver trovatoil secondo (uomini d'arme appunto). Ora inizio a leggere i cento cavalieri di Manfredi, e poi Maledette piramidi (sempre di Pratchett)
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #30 inserita:: 10 Maggio 2005, 18:14:38 » |
|
"La forza della Ragione" di Oriana Fallaci "Il Codice Da Vinci" di Dan Brown "Angeli e demoni", sempre di Dan Brown
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #31 inserita:: 10 Maggio 2005, 19:04:33 » |
|
"La forza della Ragione" di Oriana Fallaci "Il Codice Da Vinci" di Dan Brown "Angeli e demoni", sempre di Dan Brown [div align=right][snapback]9956[/snapback][/div]
Tutti i gusti son gusti °_°
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #32 inserita:: 10 Maggio 2005, 20:14:13 » |
|
Fallaci *brrr*
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #33 inserita:: 12 Maggio 2005, 22:06:15 » |
|
Fallaci *brrr* [div align=right][snapback]9980[/snapback][/div]
Quoto il brivido.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Maximanf89
|
|
« Risposta #34 inserita:: 25 Maggio 2005, 13:46:13 » |
|
Io devo dire che mi è piaciuto molto 1984 di George Orwell! Un libro molto bello e che ti fa veramente pensare! :)
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #35 inserita:: 27 Maggio 2005, 17:58:21 » |
|
Un libro davvero molto bello che ti fa veramente molto pensare sul serio per davvero! (cit)
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #36 inserita:: 27 Maggio 2005, 18:49:23 » |
|
Dracula - Bram Stoker The Grapes of Wrath - John Steinbeck
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #37 inserita:: 27 Maggio 2005, 23:10:01 » |
|
Dieci piccoli inidiani - Agatha Christie
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #38 inserita:: 31 Maggio 2005, 19:30:15 » |
|
Dieci piccoli inidiani - Agatha Christie [div align=right][snapback]11908[/snapback][/div]
Favoloso. Ti straconsiglio "È un problema", capolavoro totale, della stessa autrice (l'avevo già citato prima, ma vabbè). E io aggiungo "Alla deriva", sempre della Christie.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #39 inserita:: 01 Giugno 2005, 23:56:24 » |
|
Dieci piccoli inidiani - Agatha Christie [div align=right][snapback]11908[/snapback][/div]
Favoloso. Ti straconsiglio "È un problema", capolavoro totale, della stessa autrice (l'avevo già citato prima, ma vabbè). E io aggiungo "Alla deriva", sempre della Christie. [div align=right][snapback]12127[/snapback][/div] Ho già un po' di libri da leggere questa estate ma passando un mese sotto l'ombrellone penso che non ci saranno problemi ad aggiungerne un altro
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #40 inserita:: 22 Giugno 2005, 20:05:43 » |
|
Io devo dire che mi è piaciuto molto 1984 di George Orwell! Un libro molto bello e che ti fa veramente pensare! :) [div align=right][snapback]11590[/snapback][/div]
Sono d'accordo, davvero un bel libro. Recentemente ho letto Animal factory (sempre di Orwell), Novecento(baricco), Braveheart( Wallace) e sto leggendo il Partigiano Johnny( Fenoglio)
|
|
« Ultima modifica: 22 Giugno 2005, 20:06:12 da Kenji »
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #41 inserita:: 22 Giugno 2005, 21:20:01 » |
|
..aggiungo ai miei preferiti "Sulla strada" di Kerouac. Un libro però forse più da "vivere" che da "leggere".
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #42 inserita:: 22 Giugno 2005, 21:59:04 » |
|
"lo scudo di talos" di valerio massimo manfredi e tutta la serie di harry potter.
|
|
|
|
|
|
Pkergirl
|
|
« Risposta #43 inserita:: 23 Giugno 2005, 10:13:58 » |
|
"Il Piccolo Principe" (A. De Saint-Exupéry) "Il Cavaliere Inesistente" (I. Calvino)
|
|
|
[div align=center] Deoxys ex Normal ci salverà.[/span][/div]
[span style=\'color:DarkTurquoise\'](Avatar by TMSteelWing)
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #44 inserita:: 23 Giugno 2005, 13:46:29 » |
|
aggiungo "Tsugumi" di Banana Yoshimoto..
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #45 inserita:: 23 Giugno 2005, 18:55:22 » |
|
Uah, finalmente mi posso dedicare a Malombra di Fogazzaro
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #46 inserita:: 20 Agosto 2005, 23:07:16 » |
|
..ma come aggiungo volentieri Tropico del Cancro di Henry Miller.
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #47 inserita:: 25 Agosto 2005, 00:01:41 » |
|
Il Codice Da Vinci di Dan Brown è stato molto interessante, nonostante fosse grande come una bibbia :°
ma per riuscire a trovare il mio libro preferito, di cui leggendo solo un paragrafo mi è piaciuto, ho dovuto vendere l'anima al diavolo. (rosso malpelo del verga).
ho in programma di leggere come vola il corvo di Ann Marie MacDonald, ma non ho idea di dove trovarlo :°D
(P.S: l'unica biblioteca della mia città viene usata come posto per pomiciamento selvaggio :D)
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #48 inserita:: 25 Agosto 2005, 11:47:02 » |
|
James Conrad - Cuore Di Tenebra
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #49 inserita:: 27 Agosto 2005, 14:48:05 » |
|
Consiglio "Teresa Raquin" di Zola.
|
|
|
|
|
|
|