Billo2
|
|
« inserita:: 14 Maggio 2005, 19:09:36 » |
|
Team mai visto nel senso ke è stato fatto con pokemon che non ho mai visto combattere su netbattle!! quindi NON è assolutamente competitivo,poichè nessuno li sceglie,riesco a vincere contro i niubbazzi,i principianti,contro uu team,team poko seri,ma contro team seri NON HO ASSOLUTAMENTE SPERANZA...eccolo:
Swalot (M) @ Leftovers Trait: Liquid Ooze EVs: 44 HP / 252 Atk / 82 Def / 56 Spd / 76 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Counter - Explosion - Rest - Sludge Bomb
I trait non so cosa fanno....ho cercato di equilibrare le def per potere usare rest,ho alzato la speed di un pò per colpire alcuni pokemon lenti ma noon troppo....la sua buona disponibilità di ps mi ha fatto pensare a counter....sludge bomb con il suo buon attacco e lo STAB può spesso fare male....explosion è lì per i casi estremi...avevo pensato di farlo speciale(dato ke di stat base l'atk è uguale allo sp) per mettergli fire punch per sorprendere gli skarmy ke entreranno vedendo il pokemon veleno...ma poi non riuscivo a usare explosion e sludge bomb....ma si potrebbe anche fare un esperimento....
Exploud (M) @ Leftovers Trait: Soundproof EVs: 12 HP / 252 Atk / 192 Spd / 54 SAtk Lonely Nature (+Atk, -Def) - Brick Break - Earthquake - Flamethrower - Thunderpunch
lui sì che mi ha creato dei problemi....lo faccio speciale o fisico, mi sono chiesto....dopo una lunga riflessione lo ho fatto sia speciale ke fisico(però ho alzato l'atk con ola natura)....infatti nelle battaglie si è rivelata molto utile questa sua versabilità,poichè dopo un attacco fisico mi entrava sempre contro uno debole agli speciali e viceversa....nn è sempre così ma la maggior parte delle volte si è rivelato utile...
Octillery (M) @ Leftovers Trait: Suction Cups EVs: 52 HP / 56 Def / 210 Spd / 136 SAtk / 56 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Flamethrower - Ice Beam - Psychic - Surf
quante soddisfazioni ke mi dai....un pokemon acqua ke impara una mossa fuoco...questa è la principale sua caratteristica....il mio avversario gli manda contro sempre un erba che se ne va in un paio di colpi....nel peggiore dei casi manda un electric e sono costretto a cambiare....le altre due mosse non so se vanno bene...il surf stabbato è potente...ice beam non so....
Kecleon (M) @ Leftovers Trait: Color Change EVs: 44 HP / 176 Atk / 114 Def / 176 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Aerial Ace - Shadow Ball - Frustration - Ancientpower
bello...sp def invidiabile(320),lo ho fatto fisico perchè pur avendo un moveset molto vario il suo sp atk è ridotto...shadow ball per gli spettri....
Kabutops (M) @ Leftovers Trait: Battle Armor EVs: 44 HP / 136 Atk / 58 Def / 176 Spd / 96 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Aerial Ace - Ancientpower - Brick Break - Return
atker del team non sono sicuro delle evs....consigliate voi....
Exeggutor (M) @ Leftovers Trait: Chlorophyll EVs: 20 HP / 198 Spd / 156 SAtk / 136 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Giga Drain - Hidden Power [Water] - Psychic - Synthesis
sp atker del team....fa danni e poi si riprende con synthesis...hp water per i fuoco ke sicuramente entreranno....
il team ha molti punti deboli,ma il principale è la VELOCITà....mediamente non si superano i 200 punti...cmq questo è un team per divertirsi,lascio a voi il rate....
|
|
|
MA QUANTI SONO? eccheccazzo...
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #1 inserita:: 14 Maggio 2005, 19:52:08 » |
|
Solo perchè non li usa nessuno, non vuol dire che non siano competitivi, no? (non tutti almeno) °_°
LiquidOoze danneggia quando si subisce una mossa d'assorbimento come Gigadrain o Leechseed, anzichè far recuperare PS. Mi pronuncio solo su Swalot che potresti farlo anche con Sludgebomb, ShadowBall, AcidArmor ed Explosion/Counter.
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2005, 19:52:49 da I.D.M. »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #2 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:26:45 » |
|
Exeggutor già lo usano, Swalot lo uso quasi solamente io.
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 12:14:06 da SJ »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #3 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:33:27 » |
|
Exeggutor già lo usano, Swalot l'ho uso quasi solamente io. [div align=right][snapback]10575[/snapback][/div]
°_°' In ogni caso non ho voglia di rateare, ma ti dico solo che contro un acqua io manderei Starmie, Blissey, Milotic..
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #4 inserita:: 15 Maggio 2005, 11:49:56 » |
|
Swalot: carino, si, può andare. Io lo usavo cn SBall su Explosion, x far qualcosa a gengar e co. Exploud: l'ho sempre usato cn Howl. Grazie al suo trait non può essere roarrato, quindi può alzarsi l'attacco se l'avversario ha solo roarer e non un hazer. Cmq: FBlast Howl Return EQ @left funzionava bene. la blasta è x skarmory naturalmente. Octillery: a parte ke la impara anke la famiglia slow lanciafiamme, cmq nn mi sembra una cosa eccitante, visto ke x gli erba esiste Icebeam. Cmq metterei un rest da qualke parte, mi sembra ne abbia bisogno. Kecleon: Allora, mettiamo caso entra davanti a blissey, verrà colpito 99su100 o da toxic o da SToss. Io metterei sicuramente BBreak e Rest. Poi ok Sball x gli spettri. Come ultima mossa non saprei se lasciare APower o Return, fai un pò te. Kabutops:EVs: 48 HP / 210 Atk / 252 Spd, - APower - BBreak - SDance - Substitute con Adamant.Altrimenti potresti inserire Flail. Exeggutor: Me lo hanno consigliato fullattacker speciale visto il suo trait e la possibilità di imparare Sday. @left SDay HPFire SBeam Psichic. Funzionerebbe benissimo, nn esistessero blissey ed houndoom...
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 11:50:15 da Andry »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #5 inserita:: 15 Maggio 2005, 12:12:14 » |
|
Exeggutor già lo usano, Swalot l'ho uso quasi solamente io. [div align=right][snapback]10575[/snapback][/div]
°_°' OMG I'M A NUB!
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #6 inserita:: 17 Maggio 2005, 12:39:48 » |
|
Kecleon: Allora, mettiamo caso entra davanti a blissey, verrà colpito 99su100 o da toxic o da SToss. Io metterei sicuramente BBreak e Rest. Poi ok Sball x gli spettri. Come ultima mossa non saprei se lasciare APower o Return, fai un pò te. [div align=right][snapback]10623[/snapback][/div]
Io una volta ne ho visto uno carinissimo con Skill Swap-Substitute-Brick Break-Shadow Ball. Provalo, magari con Rest su Substitute, se vuoi.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #7 inserita:: 18 Maggio 2005, 20:45:52 » |
|
Octillery però potrebbe andare bene anche con un atk fisico,magari Rock Blast,perchè a quanto vedo,tutti i tuoi pkmn nn hanno una velocità molto alta e se ti becchi un ninjask,usato decentemente,ti può fregare senza problemi visto che non hai nessun pkmn con Quick Attack o Rock Blast(Blast,non Slide)
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
|