Dopo più di un anno, ripesco per sogghignare alle vostre spalle. Io ormai guardo solo YouTube. Perché fare la fatica di accendere la tv quando c'è tutto il meglio della tv e non solo già selezionato e pronto da guardare? E senza quelle fastidiosissime pubblicità degli astucci di DragonBall.
[div align=right][snapback]26432[/snapback][/div]
Proprio perché se la Mediaset mi seleziona 6 ore di pubblicità inutile ed il Grande Fratello, e poi mi ci piazza anche un bel film, YouTube non mi seleziona nessuna delle tre cose (la pubblicità non interessa ed è troppo lunga, gli altri due sono solo troppo lunghi e non mi sembra sia legale pubblicarli).
Almeno con la televisione puoi nuotare in un mare di spazzatura che selezionerai con cura per guardare quel che ti piace, mentre YouTube è un oceano di robaccia già selezionata da gente con gusti orribili e tanto, troppo tempo libero
[div align=right][snapback]26445[/snapback][/div]
Se vuoi i film, non è legale, ma te li scarichi (ovviamente non da youtube).
Ma parliamo dei video musicali: hai in mente cosa significhi essere un estimatore del death metal e cercare un video decente alla tv? ;_;
A parte questo: su youtube puoi sempre rivedere tutto e tornare indietro, alla tv o registri tutto e ti rivedi le cose che vuoi durante la pubblicità (folle :°D) oppure semplicemente non puoi. Poi, tornando al sopraccitato esempio dei video musicali, qualcuno mi dirà che su mtv c'è headbanger's ball, che ne trasmette parecchi. Io rispondo che headbanger's ball va in onda attorno all'una di notte, e che magari potrei avere sonno, oppure potrei avere una flotta da crashare di falange. Con youtube posso vedere quello che voglio quando voglio quante volte voglio, e se non mi piace quello che c'è, ho il sacrosanto diritto di uppare tutto ciò che voglio io. Una cosa che alla tv di sicuro non si può fare. x)
Da ultimo ricordo il detto "chi disprezza compra" e vi ricordo che il Pennuto è sempre a cercare i video più idioti che riesce a trovare perdendo ore su youtube. No, Pennuto, non cercare di cavillare dicendo che guardi solo GoogleVids, che tanto non ti crede nessuno.