dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #50 inserita:: 20 Maggio 2005, 22:00:17 » |
|
sbaglio o anke dj ha qlk cosa d strano nella firma :o ?
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #51 inserita:: 20 Maggio 2005, 22:14:17 » |
|
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Bella firma Dj!
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #52 inserita:: 21 Maggio 2005, 00:59:36 » |
|
UHAUHAUHAUHA
:°°°°°°°°°°°°°°D Ma ancora non l'ha visto? °_° [div align=right][snapback]11118[/snapback][/div]
Non so se ti sei accorto ma l'ho corretto...
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #53 inserita:: 21 Maggio 2005, 11:36:50 » |
|
mmmh vediamo se diggei se ne accorge
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #54 inserita:: 21 Maggio 2005, 12:53:11 » |
|
..non solo me ne ero accorto, ma ME L'ERO MODIFICATA IO (chiedere ad AA x testimonianza) x vedere quanti pensavano me l'avessero cambiata altri ma in realtà l'ho fatto io. E CI SIETE CADUTI TUTTI MWHAUAHUAHUA
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #55 inserita:: 21 Maggio 2005, 13:39:56 » |
|
UHAUHAUHAUHA
:°°°°°°°°°°°°°°D Ma ancora non l'ha visto? °_° [div align=right][snapback]11118[/snapback][/div]
Non so se ti sei accorto ma l'ho corretto... [div align=right][snapback]11168[/snapback][/div] Veramente c'è ancora °_°
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #56 inserita:: 21 Maggio 2005, 14:16:44 » |
|
eh no l'ha sistemato invece...cmq dj immaginavo ke c'era qlk cosa d artificiale nella tua firma....anke xkè la tua provenienza...obesolandia... mi puzzava d tuo... :o
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #57 inserita:: 21 Maggio 2005, 15:00:53 » |
|
eh no l'ha sistemato invece... [div align=right][snapback]11186[/snapback][/div]
No °_°'. La firma di lord pum è sempre =, nn l'ha corretta
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #58 inserita:: 21 Maggio 2005, 15:34:41 » |
|
:°°°D eh già come avrò fatto a nn accorgermene!?
|
|
|
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #59 inserita:: 22 Maggio 2005, 01:57:53 » |
|
Cosa vi ha fatto Lord Pum? In tutti i forum che giro, vedo sempre lui. E che è preso per il qlo.
Alla vostra (anche io lo sono) niubbagine non c'è fine, ragazzi, rassegnatevi...
(Andrea-Imakuni si è appena reso conto di essersi messo contro mezzo forum)
|
|
|
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #60 inserita:: 22 Maggio 2005, 02:35:50 » |
|
ma no cosa dici.......solo metà? almeno 11 dodicesimi... :**
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #61 inserita:: 22 Maggio 2005, 17:15:34 » |
|
SE PRENDIAMO X IL CULO LORD PUM CI SARÀ 1 MOTIVO:°D
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #62 inserita:: 22 Maggio 2005, 20:13:17 » |
|
Veramente scherziamo :o O meglio, io scherzo... Dj non proprio. Ed è per questo che gli ho detto che se continua ad abusare gli stacco le palle a morsi e poi lo degrado al gruppo "NIUBBO" che creerò solo per lui. :o
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #63 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:19:54 » |
|
BRUTTI FROCI!!!! CHE FACESTE?!! Messaggio Forum E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:
Link Utili
· Recupero Password Smarrita · Registra un nuovo utente · La nostra documentazione di aiuto · Contatta l'amministratore del forum Subirete sodomizzaizoni a raffica se non potrò modificare la firma!!!! Cosa vi ha fatto Lord Pum? In tutti i forum che giro, vedo sempre lui. E che è preso per il qlo.
Alla vostra (anche io lo sono) niubbagine non c'è fine, ragazzi, rassegnatevi...
(Andrea-Imakuni si è appena reso conto di essersi messo contro mezzo forum) [div align=right][snapback]11207[/snapback][/div]
E tu sarai il primo! :O AA: Ti voglio male anch'io :* EDIT: Ecco... ora sono riuscito a metterla a posto... Brutti froci :°
|
|
« Ultima modifica: 23 Maggio 2005, 00:14:38 da Lord Pum »
|
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #64 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:23:09 » |
|
Lord Pum, che ho fatto? Anzi che ti ho difeso...
|
|
|
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco!
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #65 inserita:: 23 Maggio 2005, 23:20:20 » |
|
Non sono responabile di ciò che scrivo... Ne sono cosciente io, siine cosciente anche tu! :O
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #66 inserita:: 26 Maggio 2005, 23:05:38 » |
|
X°°°D
Pum! Ancora non te ne sei accorto?
Ah, già, sei troppo occupato con Platinette.
(chi sa cos'hanno fatto alla firma di pum non fiati...)
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #67 inserita:: 26 Maggio 2005, 23:27:31 » |
|
Questa di platinette fa veramente schifo, avete fatto battute migliori :/ Comunque piantatela di editare la firma, sono stanco di rieditarla ogni volta -_-
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #68 inserita:: 27 Maggio 2005, 00:03:57 » |
|
Andrea-Imakuni nub :o. Scherziamo, sai? E POI PUM AER NUB.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #69 inserita:: 27 Maggio 2005, 00:05:08 » |
|
Scherziamo, sai? E POI PUM AER NUB. [div align=right][snapback]11811[/snapback][/div]
Lo so che scherzate a sto cominciando ad annoiarmi ad editare sempre la firma :O Vi voglio bene, miei piccoli frociazzi :*
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio 2005, 00:05:55 da Lord Pum »
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #70 inserita:: 16 Settembre 2007, 10:20:34 » |
|
Ai tempi di Lord :°°°D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #71 inserita:: 16 Settembre 2007, 10:36:12 » |
|
Yay... :°DD
Me l'ero scordato questo topic. Sarà che Pum lo perculavamo sempre e comunque xD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #72 inserita:: 05 Dicembre 2007, 13:12:36 » |
|
GRINGOS xxxxxXXXXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #73 inserita:: 05 Dicembre 2007, 13:38:22 » |
|
Ma che avevo fatto? :°D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #74 inserita:: 05 Dicembre 2007, 18:57:55 » |
|
E chi si ricorda :°DD
|
|
|
|
|
|
|