Bat one
|
|
« Risposta #25 inserita:: 21 Maggio 2005, 18:59:01 » |
|
ovvio dark nel forum + secksee della rete :****
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #26 inserita:: 22 Maggio 2005, 20:15:26 » |
|
Ho detto "non appariremo su Google", non "non appariremo più su Google", nub.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #27 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:21:19 » |
|
'NGOUL! (è l'urlo del Dottor Male di Austin Powers quando vede Bozzo)
|
|
|
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco!
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #28 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:25:55 » |
|
usiamo questo topic per le battute deprimenti?
Un daino dice ad un altro daino: giochiamo a nascondaino? e l'altro: dai...no
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #29 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:32:18 » |
|
Cosa fa un chicco di caffe' sotto la doccia? Si Lavazza. E perche' si lavazza? Per diventare Splendid.
....
/me fugge via piangendo
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #30 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:34:09 » |
|
Questo topic è così deprimente? ;_;
|
|
|
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #31 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:38:57 » |
|
Ok! Sfida a battute squallide!
"Secondo te i pokémon quanto li pagano?" "Per me pika pika..." "No, secondo me li pagano moltres!"
|
|
|
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco!
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #32 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:41:07 » |
|
...UHAAAAAAA :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #33 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:47:38 » |
|
Shiny, trova una battuta più deprimente!
Eccovene un'altra!
Un lombrico in un piatto di spaghetti "Ammazza che orgia!"
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #34 inserita:: 23 Maggio 2005, 20:52:18 » |
|
Oh beh, l'altro giorno il Kinder pinguì ha avuto un incidente ed è morto, speriamo abbia fatto il Kinder Bueno, così potrà andare in Kinder Paradiso!... Non lo sapevi? KINDER SORPRESA!!!! MWAHWAHWAH0OWNIPLKWGNèraq jhmws tkjemjk
Quanto sono caduto in basso......
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #35 inserita:: 25 Maggio 2005, 16:24:33 » |
|
°_°
Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!" Il prestinaio, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" "QUINDICI CHILI!"
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #36 inserita:: 25 Maggio 2005, 16:32:53 » |
|
Questa rende meglio se la si dice a voce, ma va bene comunque: "Ieri ho fatto sesso con control... domani lo faccio con alt e canc".
E per battervi tutti:
UN UOMO ENTRA IN UN CAFFE': SPLASH!!!!111
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #37 inserita:: 25 Maggio 2005, 17:09:09 » |
|
°_°
Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!" Il prestinaio, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" "QUINDICI CHILI!" [div align=right][snapback]11614[/snapback][/div]
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Come si chiamano i pesci uguali? I-DENTICI!!!111!!!!1!ONEONEONEUccidetemi... ;L;
|
|
|
|
|
|
Slammer
|
|
« Risposta #38 inserita:: 04 Giugno 2005, 01:57:25 » |
|
Oh cazzo,nn mi dite ke LORD PUM è ancora in vita??!
Ci manca solo ke incontro x strada TEX ke siamo a posto..
|
|
|
Slammer's Actual Top 10[/u][/span]
[span style=\'color:Blue\']..1.. Perasma - Swing 2 harmony ..2.. Silicone Soul - Feelin blue ..3.. Marcus Levin - 2 take me away ..4.. Chab ft.JB Davis - Closer to me ..5.. Gaudino & Jerma pres.Lil Love - Little love ..6.. Flares - I'm so glad that I'm a woman ..7.. Cabin Crew - Star to fall ..8.. Mock - Donna rouge ..9.. Tommy Vee - Anthouse (T&F vs Moltosugo Vocal) ..10..Haji & Emanuel - Weekend TRACK OF THE MOMENT MYLO "In my arms (King Unique Rmx)"
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #39 inserita:: 04 Giugno 2005, 12:37:16 » |
|
cosa fa 1 sardina in un asciugamano??s' acciuga...ahahahahah..;_;
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #40 inserita:: 09 Giugno 2005, 21:36:35 » |
|
appena sentita:°D
ho tanta voglia di (di)sco-party
ah lo sapete xke freddy krueger si kiama così?....xke lo ha deciso sua madre...
/me pensa...ommioddio
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #41 inserita:: 09 Giugno 2005, 21:52:46 » |
|
Ma ma mio dio! Ma perchè l'arancia non va a fare la spesa? Perchè mandarino! Ma nemmeno mandarino ci va! Perchè mandarancio!
Tranciatemi via le mani.... ;L;
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #42 inserita:: 09 Giugno 2005, 22:03:37 » |
|
caraMella,mortaDella,mandaRino,tuo zio caroTolone.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #43 inserita:: 09 Giugno 2005, 22:22:57 » |
|
Sapevo che terminava in baciNella, non l'ho capita comunque :°
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #44 inserita:: 11 Giugno 2005, 14:49:15 » |
|
sarai 1 nub x qualcosa no??(:*)
questa mi ha lasciato di stucco....
1 orso va in triciclo dal panettiere e kiede alo commesso:"vorrei tre chili di pane bianco x favore".Il panettiere:"mi spiace signor orso,ho solo quello nero". E l' orso:" nn importa tanto ho il triciclo".
:°D
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #45 inserita:: 11 Giugno 2005, 15:35:15 » |
|
Questa è fatta apposta per far dire agli altri di non averla capita per poi dirgli che sono dei n00b <_<
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #46 inserita:: 12 Giugno 2005, 00:03:31 » |
|
no,questa semplicemente nn ha senso :°D
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #47 inserita:: 12 Giugno 2005, 18:27:31 » |
|
Appunto! Così se ti dicono che non l'hanno capita puoi sputtanarli e dir loro che sono n00b! :O
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #48 inserita:: 16 Giugno 2005, 08:37:49 » |
|
La peggiore di tutte.
"Ogni mezz'ora passa un cammello nel deserto"
*silenzio imbarazzato, poi qualcuno si chiede*
"E allora?!"
"Due"
Detta a voce è molto peggio.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #49 inserita:: 16 Giugno 2005, 09:42:22 » |
|
|
|
|
|
|
|
|