Tym
|
|
« Risposta #25 inserita:: 19 Maggio 2005, 14:31:02 » |
|
900 €? Io ho sentito che XBox 360, seppure inferiore in hardware, verrà sui 300-350 € al lancio... com'è possibile una tale differenza?
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #26 inserita:: 19 Maggio 2005, 14:58:13 » |
|
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates...
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #27 inserita:: 19 Maggio 2005, 16:52:12 » |
|
900 €? Io ho sentito che XBox 360, seppure inferiore in hardware, verrà sui 300-350 € al lancio... com'è possibile una tale differenza? [div align=right][snapback]10965[/snapback][/div]
beh 350 mi sembrano poki anke x xbox... cmq qst prezzo così alto è dovuto in primis all'utilizzo di tecnologie mostruose (cell, nv 40) ed anke al fatto ke ps3 adotta il rivoluzionario formato blue ray... byezzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #28 inserita:: 19 Maggio 2005, 17:19:34 » |
|
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates... [div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Nonostante il mio sfrenato odio per Billy, ti informo che lui all'epoca sua ha fatto qualcosa di MOLTO più straordinario che la PS3 ai giorni nostri, credimi :P In ogni caso lui produceva Software, quindi non c'entra molto.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #29 inserita:: 19 Maggio 2005, 18:32:37 » |
|
Io parlavo solo dal punto di vista estetico, e proprio da quel punto lo trovo a dir poco orrendo. [div align=right][snapback]10960[/snapback][/div]
Ah, pensavo parlassi della comodità... :° Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates... [div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Giusto, a morte Bill! :° Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates... [div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Nonostante il mio sfrenato odio per Billy, ti informo che lui all'epoca sua ha fatto qualcosa di MOLTO più straordinario che la PS3 ai giorni nostri, credimi :P In ogni caso lui produceva Software, quindi non c'entra molto. [div align=right][snapback]10997[/snapback][/div] AHHHHHHHHHHhh!!!! AHHHHHHHHHHHHh!!!!!!! *corre come un pazzo per tutta la casa urlando come se avesse visto il demonio* LUI! *QUEL COSO* NON HA INVENTATO [div align=center] *!!!NULLA!!!*[/div] LUI HA SOLO SCOPPIAZZATO IL PROTOTIPO DEL MACINTOSH! HA FATTO SCHIFO ALL'EPOCA E FA SCHIFO ORA!!!
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #30 inserita:: 19 Maggio 2005, 19:57:29 » |
|
E intanto i suoi schifosi sistemi continuano ad essere utilizzati da tutto e tutti in tutto il mondo. Secondo te un motivo c'è? Direi che ormai la moda di Bill Gates che è un cattivone dovrebbe passare, eh. Certo, io uso Windows e mi si impalla anche se apro il Blocco Note, ma se una persona sa minimamente usare un pc non ha grandi problemi a far funzionare windows senza che si impalli ogni due secondi, a meno che non abbia bisogno di scaricarsi giga e giga di roba inutile e dannosa. E' inutile continuare a massacrare Bill Gates dicendo che Windows non è originale, che Windows non funziona, che la Microsoft fa schifo... se è diffuso un motivo ci sarà, che dici? Qualsiasi esso sia, vuol dire che Bill Gates è stato INTELLIGENTE a sfruttarlo.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #31 inserita:: 19 Maggio 2005, 20:16:13 » |
|
E intanto i suoi schifosi sistemi continuano ad essere utilizzati da tutto e tutti in tutto il mondo. Secondo te un motivo c'è? Direi che ormai la moda di Bill Gates che è un cattivone dovrebbe passare, eh. Certo, io uso Windows e mi si impalla anche se apro il Blocco Note, ma se una persona sa minimamente usare un pc non ha grandi problemi a far funzionare windows senza che si impalli ogni due secondi, a meno che non abbia bisogno di scaricarsi giga e giga di roba inutile e dannosa. E' inutile continuare a massacrare Bill Gates dicendo che Windows non è originale, che Windows non funziona, che la Microsoft fa schifo... se è diffuso un motivo ci sarà, che dici? Qualsiasi esso sia, vuol dire che Bill Gates è stato INTELLIGENTE a sfruttarlo. [div align=right][snapback]11034[/snapback][/div]
Quoto. E intelligente in maiuscolo.
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #32 inserita:: 19 Maggio 2005, 21:23:39 » |
|
guardate bill gates mi sta alquanto sulle balle xò va detto ke win xp è un buon so dato ke è tutto sommato semplice da utilizzare....
poi se viene tenuto cn cura (aggiornamenti, deframmentazioni ecc) è anke tutto sommato stabile....
il so perfetto nn esiste e trovo ke win xp sia il so perfetto x quello ke faccio io...tutto qui...
linux ad esempio nn ha l'intuitività di win e nn mi permetterebbe di giocare...
ognuno sceglie ciò ke è meglio x lui...
byezzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #33 inserita:: 19 Maggio 2005, 22:21:53 » |
|
Se ci fosse una maggiore diffusione della cultura informatica vedreste che di questi problemi non ce ne sarebbero :/ Peccato che questa non è ancora un'epoca adatta, che il computer è *relativamente* ancora una tecnologia nuova...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 20 Maggio 2005, 13:52:40 » |
|
E per questo va benissimo Windows, che è più intuitivo di un Mac. E sì, siamo tutti ignoranti e stupidi a parte te e pochi eletti, PUM. Salvate il mondo con il vostro Super-Sistema Operativo.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #35 inserita:: 20 Maggio 2005, 14:01:56 » |
|
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates... [div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Nonostante il mio sfrenato odio per Billy, ti informo che lui all'epoca sua ha fatto qualcosa di MOLTO più straordinario che la PS3 ai giorni nostri, credimi :P In ogni caso lui produceva Software, quindi non c'entra molto. [div align=right][snapback]10997[/snapback][/div] AHHHHHHHHHHhh!!!! AHHHHHHHHHHHHh!!!!!!! *corre come un pazzo per tutta la casa urlando come se avesse visto il demonio* LUI! *QUEL COSO* NON HA INVENTATO [div align=center] *!!!NULLA!!!*[/div] LUI HA SOLO SCOPPIAZZATO IL PROTOTIPO DEL MACINTOSH! HA FATTO SCHIFO ALL'EPOCA E FA SCHIFO ORA!!! [div align=right][snapback]11007[/snapback][/div] Credimi Pum, conosco questa storia meglio di te. Non a caso uso Mac da.. Sempre? Ma c'era anche qualcos'altro PRIMA delle Windows, e quella non l'ha inventata la Apple ^^
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio 2005, 14:02:25 da BòRnItO »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #36 inserita:: 20 Maggio 2005, 19:23:00 » |
|
La Ps3 come Hardware mi pare ottima, ma come design non mi piace(la peggiore delle tre, a mio parere). Sicuramente prenderò il Revolution, in quanto mi garbano i giochi Nintendo(e poi i prezzi di lancio delle console Nintendo sono sempre abbordabili), anche se ne sappiamo solo pochi dettagli, sulla nuova console N(so che sarà possibile giocarci tutti i giochi delle vecchie console!) Ps3 la prenderò solo se sul Revolution mancheranno alcuni titoli chiave come è successo sul cubetto(che comunque mi è piaciuto un sacco) e quando calerà di prezzo. Il DS secondo me è stata la piattaforma con più sorprese dell'E3: è stato confermato il Playan(per leggerci filmati e Mp3 via Sd card), annunciato un accessorio che permette di Parlare tipo cellulare ed è stato confermato l'online senza fili gratuito...per non parlare dei nuovi giochi in arrivo =P
p.s. AA, Bill gates sarà pure intelligente("scaltro" è più calzante)...resta il fatto che è antipatico. La sua volontà di insinuarsi in altri settori e di fagocitare tutto con i suoi dollari, del resto, non migliora la sua opinione sul pubblico. La nuova Xbox uscirà sul mercato a novembre...appena 3 anni dopo quella vecchia( fatta inizialmente pagare una sassata per poi essere svenduta sotto costo per imporla come sistema di massa...tanto possono permettersi le perdite che voglioni). Dirai: e che c'è di male? te lo dico io....c'è di male che si rischia di andare verso un'industria indirizzata in modo tale da divenire schiava SOLO del mercato e che pensa solo a proporre nuovi hardware/software in breve tempo(il che equivarrebbe a minor qualità, a minor tempo per giocare e ad una svalutazione del videogioco). Ho chiaramente forzato il tutto...ma concorderai con me che se Bill se ne stasse un po' buono a godersi i suoi miliardi, forse non sarebbe male.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #37 inserita:: 20 Maggio 2005, 21:09:17 » |
|
Mah, contento lui... sono sinceramente convinto che se uno fa qualcosa, vuol dire che vuole farlo. Se vogliono comprare i suoi sistemi, che siano scadenti o no, lo facciano. Ma poi non mi sembra giusto lamentarsi: se lo fanno un motivo ci sarà di sicuro. Sono sponsorizzati e imposti a forza sul pubblico ignorante? Tanto di cappello alla scaltrezza di Bill Gates. Sono più intuitivi? Tanto di cappello al lavoro che hanno fatto per facilitare l'utenza. E così via. Detto questo, io i videogames li ho abbandonati un bel po' di tempo fa, quando mi sono reso conto che la qualità stava scendendo... o forse sono io che ho iniziato a pretendere troppo. Comunque sia, alla Playstation, al cubo o alla Xbox, preferisco Space Invaders o Tetris. Classici dei videogiochi che hanno fatto la storia e che senza puntare sulla grafica facevano divertire con idee originali, simpatiche e durature nel tempo.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #38 inserita:: 21 Maggio 2005, 00:50:32 » |
|
E per questo va benissimo Windows, che è più intuitivo di un Mac. E sì, siamo tutti ignoranti e stupidi a parte te e pochi eletti, PUM. Salvate il mondo con il vostro Super-Sistema Operativo. [div align=right][snapback]11115[/snapback][/div]
Vedo che abbiamo la coda di paglia eh...? 1. non mi riferivo a nessuno in particolare 2. io mi ritengo un n00bbo su linux, tuttavia il minimo indispensabile per la sopravvivenza l'ho... Ti pare forse che i sistemi oeprativi sul mercato siano appena due? Winzozz e Linux? Ma per favore! Vogliamo elencare anche gli altri? Macintosh, FreeBSD, Solaris, Quantix, OS/2.... Suvvia, non sto dicendo che linux sia il non plus ultra, sto dicendo che winzozz è il peggio del peggio...
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #39 inserita:: 21 Maggio 2005, 01:32:25 » |
|
prova a metterla così...billy riesce a guadagnare miliardi con la merda...t rode un pò vero?
cmq la storia d bill gates e della microsoft è sempre stata basata sulla fortuna e sulla fortuna...forse poteva farlo kinuque, ma l'ha fatto lui...!
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #40 inserita:: 21 Maggio 2005, 13:24:01 » |
|
Mah, contento lui... sono sinceramente convinto che se uno fa qualcosa, vuol dire che vuole farlo. Se vogliono comprare i suoi sistemi, che siano scadenti o no, lo facciano. Ma poi non mi sembra giusto lamentarsi: se lo fanno un motivo ci sarà di sicuro. Sono sponsorizzati e imposti a forza sul pubblico ignorante? Tanto di cappello alla scaltrezza di Bill Gates. Sono più intuitivi? Tanto di cappello al lavoro che hanno fatto per facilitare l'utenza. E così via. Detto questo, io i videogames li ho abbandonati un bel po' di tempo fa, quando mi sono reso conto che la qualità stava scendendo... o forse sono io che ho iniziato a pretendere troppo. Comunque sia, alla Playstation, al cubo o alla Xbox, preferisco Space Invaders o Tetris. Classici dei videogiochi che hanno fatto la storia e che senza puntare sulla grafica facevano divertire con idee originali, simpatiche e durature nel tempo. [div align=right][snapback]11147[/snapback][/div]
Il fatto che venda di più o che sia preferito dal pubblico a mio parere non equivale a dire che sia migliore. Comunque il discorso che ho fatto io esulava dalla struttura dei suoi sistemi(con i quali mi trovo bene) ma con il suo atteggiamento. Circa i videogiochi, AA, non sei l'unico a rimpiangere il passato.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #41 inserita:: 22 Maggio 2005, 17:44:04 » |
|
Ho studiato un po' le tecnologie utilizzate nella PS3, e sono davvero sorpreso: non solo i dati tecnici rispecchiano tutte le "voci", ma forse sono anche più eclatanti! Quello che adesso mi chiedo è: ne vale la pena per una CONSOLE? Ne vale la pena per una macchina da gioco? Quante persone (molte, ma certamente nemmeno il 50% di quelli che possiedono una PS2) pagerebbero il prezzo detto da AMD, per una console? Queste tecnologie avranno pure un costo: come pensano di recuperare se il prezzo di lancio è così immenso? Non mi so rispondere, probabilmente hanno già calcolato tutto, del resto io di marketing e economia non so nulla. Di sicuro le community di console-hackers, all'uscita della PS3, faranno un festone con tanta di quella musica dance con volume a livelli stratosferici, che sentiremo il terreno tremare fin qui :P
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #42 inserita:: 22 Maggio 2005, 20:09:43 » |
|
Infatti sciz, non ho mai detto che vendendo di più si è i migliori, figuriamoci :P Però direi che è tutto riassumibile con il post di db: Bill Gates vendendo Windows, un OS che non è certo fantastico, ha fatto miliardi e miliardi, e credo che pochi ci sarebbero riusciti allo stesso modo. Io non credo proprio ne sarei stato capace, quindi tanto di cappello e soprattutto IO CONTINUO ad usare Windows perché mi sta bene, al contrario di quelli che lo usano e insultano Bill Gates per essere trendy
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #43 inserita:: 22 Maggio 2005, 22:58:35 » |
|
Ah, insultare Bill Gates fa tendenza? XD Allora il fatto di seguire le mode non rientra proprio nel mio DNA. Ho perso l'ultimo treno.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #44 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:12:39 » |
|
per essere trendy [div align=right][snapback]11255[/snapback][/div]
Ne ho conosciuto, poi gli ho chiesto "Perchè lo odi?" e loro "Perchè fa schifo" "Si, ma perchè..?" "eh......" Tornando in-topic, dark, la ps3 ormai non è più una console, è un vero e proprio computer [certo, rimane comunque una macchina a scopo di gioco], quindi quel prezzo se lo vale. Non mi chiedere poi come si ammortizzerà, ma vedrai che un modo lo troveranno eccome...
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #45 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:25:57 » |
|
Non metto in dubbio che valga quel prezzo, ma personalmente non paherei MAI tutti quei soldi per la PS3, quindi mi chiedevo come avrebbe fatto la Sony a rientrare delle spese, considerando che probabilmente molti hanno fatto il mio stesso ragionamento.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #46 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:36:53 » |
|
Guarda che secondo me ci si sta avvicinando sempre più al mio sogno: la divisione completa fra console e computer... Così i pc saranno solo a scopo lavorativo e per quello ludico [e per i n00bbi!] ci saranno le console che serviranno ad andare su internet, chattare e giocare... Insomma, cose semplici che saprebbe fare anche un n00bbo...
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #47 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:41:07 » |
|
Questi discorsi ottusi non me li aspettavo da AA.. Un po di storia: -fine 80- apple usa solo il suo hardware, non vende a ibm amd ecc anche se pagherebbero profumatamente. Gates distribuisce gratuitamente dos, viene istallato su tutti i pc. -90s- esce windows, ma a pagamento. apple crolla con l'uscita di steve jobs e il 95% del mercato va a ms, cosa non ti è chiaro?
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #48 inserita:: 23 Maggio 2005, 14:23:56 » |
|
. Non mi chiedere poi come si ammortizzerà, ma vedrai che un modo lo troveranno eccome...
ammortizzera cm si è sempre fatto cn le consolle.....vendendo i titoli.... byezzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #49 inserita:: 23 Maggio 2005, 15:30:53 » |
|
Questi discorsi ottusi non me li aspettavo da AA.. Un po di storia: -fine 80- apple usa solo il suo hardware >missing<, non vende a ibm amd ecc anche se pagherebbero profumatamente. Gates distribuisce gratuitamente dos, viene istallato su tutti i pc. -90s- esce windows, ma a pagamento. apple crolla con l'uscita di steve jobs e il 95% del mercato va a ms, cosa non ti è chiaro? [div align=right][snapback]11288[/snapback][/div]
>missing< = e inventa il Finder. Comunque, quello che non hai capito è che al pennuto non importa chi abbia inventato cosa: a lui Winsozz va bene, ci si trova, e rispetta la scaltrezza di Bill Gates che è riuscito ad approfittare di una situazione favorevole e a conquistare il 95% del mercato, come dici tu. Comunque, per la cronaca, nonostante abbiano copiato anche iPod e Music store, la Apple ha ancora il suo bravo 60% in quell'ambito; si vede che la combo Billy+IBM+Altrecompagniecheproduconohardware perde colpi :X [Mi spiegate perché "imbananita"? °_°]
|
|
« Ultima modifica: 23 Maggio 2005, 15:36:45 da Dark »
|
|
|
|
|