Steve
|
|
« inserita:: 22 Maggio 2005, 23:21:38 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2005, 23:22:53 da Steve »
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #1 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:25:18 » |
|
Dico solo ROTLOLMAO X°°°D
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #2 inserita:: 23 Maggio 2005, 14:18:05 » |
|
:°D
|
|
|
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #3 inserita:: 23 Maggio 2005, 14:49:36 » |
|
Quasi quasi faccio un fumetto sul banana forum... Però ho bisogno della storia!!!
|
|
|
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #4 inserita:: 23 Maggio 2005, 15:20:33 » |
|
ecco la storia: un truzzo entra in un caffè....prende in mano una banana e grida:
BANANIGHT DISCO TRUZZ POSTOH!!!! OH YEAH
cmq stiv...nn mi immaginavo avessi simili doti nascoste :***
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #5 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:13:26 » |
|
andrea imakuni, la storia del fumetto è mia, non puoi copiarmela, ho già disegnato i personaggi °_°
... e ora deve solo venirmi in mente qualcosa di lolloso..
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #6 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:15:36 » |
|
Ma io che ne sapevo che dovevi fare un fumetto sul banana forum?!?
|
|
|
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco!
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #7 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:41:47 » |
|
facciamolo assieme, no? °_°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Andrea-Imakuni
|
|
« Risposta #8 inserita:: 23 Maggio 2005, 19:49:14 » |
|
Giusto!!! Dobbiamo comparire proprio come i creatori del fumetto!!! Non come personaggi normali!!!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 23 Maggio 2005, 20:58:14 » |
|
Stiv, deduco che tu abbia usato il tuo quaderno di matematica. E se non fai una cosa più piccola non riesco a capirci nulla :P
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #10 inserita:: 23 Maggio 2005, 21:38:17 » |
|
Steve, la carta del tuo quaderno r0x :******* A breve le foto del libro di algebra del mio compagno di banco con scritto OMG I AM 1337!!!111ONEONEONE
|
|
« Ultima modifica: 23 Maggio 2005, 21:39:33 da Francesco Guggiammi »
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #11 inserita:: 23 Maggio 2005, 22:07:51 » |
|
;_;
comunque è il mio quaderno delle giovani marmotte che uso per matematica :D
|
|