mr. white
|
|
« inserita:: 24 Maggio 2005, 21:26:52 » |
|
Questi tornei nostalgici in modalità RBY e GSC vi fanno tristezza? Volete gareggiare col vostro criminale Cacturne? Lo voglio anche io. Ecco perché mi sembra sia arrivato il momento di organizzare un torneo FR/LG serio.
REGOLAMENTO
* 16 partecipanti. Scontri diretti alla meglio di 2. Sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finali (primo, secondo, terzo e quarto posto);
* Standard Clause (Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Species Clause);
* OHKO ban;
* 00bers ban (Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-oh, Groudon, Kyogre, Raiquaza, Deoxis XY, Latios, Latias, Celebi, Jirachi);
* Massimo 1 leggendario per team (Regice, Registeel, Regirock, Zapdos, Articuno, Moltres, Entei, Raikou, Suicune);
* Wobbufett ban.
_ NESSUNA ALTRA CLAUSOLA AL DI FUORI DEL REGOLAMENTO È AMMESSA _
ISCRITTI:
1. TBPL 2. Pigy 3. Team 56 4. darklord 5. SJ 6. Bekins 7. L@ndon 8. Dark 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16.
|
|
« Ultima modifica: 02 Giugno 2005, 10:23:12 da Alex D. »
|
<center> </center>
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #1 inserita:: 24 Maggio 2005, 22:03:54 » |
|
Quindi posso usare wobba?
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #2 inserita:: 24 Maggio 2005, 22:13:55 » |
|
Ok, mi iscrivo.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #3 inserita:: 25 Maggio 2005, 11:29:40 » |
|
iscrivimi...
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #4 inserita:: 25 Maggio 2005, 13:42:35 » |
|
Dai, mi iscrivo in ogni caso :P
|
|
|
|
|
|
Pigy
|
|
« Risposta #5 inserita:: 25 Maggio 2005, 15:57:44 » |
|
mi iscrivo
|
|
|
Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #6 inserita:: 26 Maggio 2005, 14:41:21 » |
|
Mi iscrivo.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Maggio 2005, 15:03:12 » |
|
Questi tornei nostalgici in modalità RBY e GSC vi fanno tristezza? Volete gareggiare col vostro criminale Cacturne? Lo voglio anche io. Ecco perché mi sembra sia arrivato il momento di organizzare un torneo FR/LG serio.
REGOLAMENTO
* 16 partecipanti. Scontri diretti alla meglio di 2. Sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finali (primo, secondo, terzo e quarto posto);
* Standard Clause (Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Species Clause);
* OHKO ban;
* 00bers ban (Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-oh, Groudon, Kyogre, Raiquaza, Deoxis XY, Latios, Latias, Celebi, Jirachi);
* Massimo 1 leggendario per team (Regice, Registeel, Regirock, Zapdos, Articuno, Moltres, Entei, Raikou, Suicune);
_ NESSUNA ALTRA CLAUSOLA AL DI FUORI DEL REGOLAMENTO È AMMESSA _
Se passa l'accettazione potete iniziare ad iscrivervi. [div align=right][snapback]11524[/snapback][/div]
Quindi posso usare wobba? [div align=right][snapback]11529[/snapback][/div]
Non credo che lo spirito fosse esattamente quello, Sj.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #8 inserita:: 01 Giugno 2005, 17:44:48 » |
|
Niente uscite maestose.. Ne approfitto per annunciare il mio ritiro dalle battles. 4 anni fantastici. Grazie a tutti.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
-L@ndon-
|
|
« Risposta #9 inserita:: 01 Giugno 2005, 19:42:54 » |
|
Niente uscite maestose.. Ne approfitto per annunciare il mio ritiro dalle battles. 4 anni fantastici. Grazie a tutti. [div align=right][snapback]12214[/snapback][/div]
Co-cosa? Non è possibile... Mi iscrivo cmq.
|
|
|
[div align=center] [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #10 inserita:: 01 Giugno 2005, 20:18:27 » |
|
mi iscrivo
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 02 Giugno 2005, 00:07:33 » |
|
Se si fa ancora, count me in.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Pigy
|
|
« Risposta #12 inserita:: 28 Luglio 2005, 19:56:40 » |
|
qui i 16 nn li raggiungeremo mai penso......cmq x ora ,siamo 8,si potrebbe fare partendo dai quarti,sempre al mejo delle 2
|
|
|
Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
|
|
|
|