mr. white
|
|
« Risposta #50 inserita:: 16 Giugno 2005, 19:14:23 » |
|
Mi sono iscritto e partecipo, ma AMD 'ndo stà?
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #51 inserita:: 17 Giugno 2005, 11:01:28 » |
|
Kani, benvenuto; puoi prendere il posto di Alex D.
Perso 6-0 con AA, battle mooolto anticipata, ma ci siamo trovati quasi per caso, allora... Vista la battle di AA con Team 56; AA vince 3-0
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2005, 11:07:14 da Il Padrino »
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #52 inserita:: 17 Giugno 2005, 11:06:12 » |
|
Classifica
1. AvengerAngel 12 2. TBPL 9 3. Darklord 6 4. Shining Sneasel 3 5. Team 56 3 6. Ollos 0 7. Bekins 0 8. AMD 0 9. Il Padrino 0 10. Karl Kani 0 11. L@ndon 0 12. Dark 0
|
|
« Ultima modifica: 08 Luglio 2005, 16:48:47 da Il Padrino »
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #53 inserita:: 17 Giugno 2005, 11:49:12 » |
|
Io sono Alex D.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #54 inserita:: 17 Giugno 2005, 12:05:31 » |
|
comunque AA mi aveva detto che ti eri ritirato...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #55 inserita:: 17 Giugno 2005, 13:45:44 » |
|
Ho detto forse, visto che non ne ero sicuro :D So che è una domanda molto pignola ma... potresti segnare in grassetto i nomi dei vincitori? E' anche più facile capire quali sono le battle già fatte, così. Intanto edito io, se non ti spiace :°
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #56 inserita:: 17 Giugno 2005, 14:03:15 » |
|
Ho la netta impressione di sapere già ki saranno la juve, il milan e l'inter del torneo :x
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #57 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:44:08 » |
|
Anticipata con Shining Sneasel. Vinto 5-0. gg :D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #58 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:54:01 » |
|
Non anticipata con me, vince AA 6-0 per forfeit prima ancora di iniziare. A tavolino, insomma °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #59 inserita:: 17 Giugno 2005, 23:24:01 » |
|
Vinto 4 a 0 contro darklord :O
|
|
|
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #60 inserita:: 21 Giugno 2005, 18:12:34 » |
|
è troppo tardi per inserirmi?al posto di quel tizio magari...
PS:ma perchè non avete fatto il nuovo forum su forum free che è 30000 volta meglio...
|
|
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #61 inserita:: 21 Giugno 2005, 18:23:18 » |
|
Forum free meglio?! Ma per pietà, con tutti quegli ads e quegli idioti che fanno advertising... comunque non credo ci sia spazio, devi chiedere al Padrino. Alex ha detto che giocherà o_O
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #62 inserita:: 22 Giugno 2005, 13:13:17 » |
|
Hanakin è RVD, attento AA.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #63 inserita:: 22 Giugno 2005, 13:52:45 » |
|
Hanakin lo conosco, finiscila di sparare idiozie u_u'
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #64 inserita:: 22 Giugno 2005, 22:46:30 » |
|
Ho battuto Team 56 3-0. Gg.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #65 inserita:: 23 Giugno 2005, 13:48:35 » |
|
AA, anche TBPL mi ha ucciso skarmory con un ch... Devo esorcizzarmi?
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #66 inserita:: 23 Giugno 2005, 14:51:48 » |
|
No, perché erano 25 turni che non facevo ch. Probabilisticamente parlando, non era difficile.
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #67 inserita:: 23 Giugno 2005, 18:57:29 » |
|
Probabilisticamente (!) parlando, non mi ricordo di aver fatto mezzo ch in 250 turni... ;_; Comunque fine OT, e per le altrre gare, mi trovate dopo le 6,30 sul server in cima!
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #68 inserita:: 25 Giugno 2005, 10:57:17 » |
|
Hanakin mi pare di conoscerlo, c'era anche su PBF, e per me, se AMD non dà segni di vita, può anche prendere il suo posto.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #69 inserita:: 27 Giugno 2005, 13:17:14 » |
|
ÄMD mi disse ke tornerà a momenti xke anke luio andò in vacanza come me stesso.Xcui nn credo sia il caso di eliminarlo.
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #70 inserita:: 27 Giugno 2005, 23:33:23 » |
|
certo che ero sul PBF,era quello il vero forum...ora ci sono solo niubbazzi.Scherzo,siete tutti simpatici :***
però inseritemi in questo cazzo di torneo in qualche modo,dai. ;__;
Cmq padrino,tu che nick avevi ai bei vecchi tempi?
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2005, 23:33:56 da Hanakin »
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #71 inserita:: 30 Giugno 2005, 13:03:46 » |
|
Dark me la vuole dare vinta. Che palle. Pazienza.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #72 inserita:: 30 Giugno 2005, 13:53:47 » |
|
Team 56 Il padrino Bekins Alex D. TBPL Ollos Dark AA
Qualcuno si faccia vivo x dio!!!
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #73 inserita:: 02 Luglio 2005, 18:10:21 » |
|
Ho perso 3-0 contro AA. Ma lui mi ha ucciso 2 pokémon alla MT ;_;.
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #74 inserita:: 02 Luglio 2005, 23:04:55 » |
|
Ah, allora AA sei recidivo alle niubbate. Propongo un esame anti-doping e una sospensione in via cautelare, fino a ulteriori accertamenti. Ah, ci sono abbastanza spesso dopo le 6,30. Massimo, contattatemi via MSN.
|
|
|
|
|
|
|