Dark Kenji
|
|
« inserita:: 28 Maggio 2005, 15:04:15 » |
|
Regice - Shiny Ice Trait: Clear Body Personality: Modest [+ Special Attack – Attack] Stat Exp: 140, 0, 184, 0, 184, 0
Counter Ice Beam Rest Thunderbolt @Leftovers
Non ho molto da dire su di lui, ha Counter che mi sembra una buona mossa. L’ho preferita a Toxic poiché già 2 elementi del team la possiedono. Forse servirebbe però un po’ di Defense in più.
Milotic - Sea Snake Trait: Marvel Scale Personality: Bold [+ Defense – Attack] Stat Exp: 85, 0, 252, 0, 36, 0136
Ice Beam Recover Surf Toxic @Leftovers
Che dire…mi piace, l’ho preferito a Suicune poichè lui ha questo Trait magnifico (Non che quello di Suicune sia male) e poiché possiede Recover, che lo fa riprendere senza dormire. Le Stat Exp credo siano giuste.
Blissey - Softpoisoner Trait: Natural Cure Personality: Calm [+ Special Defense – Attack] Stat Exp: 84, 0, 216, 0, 0,208
Heal Bell Seismic Toss Softboiled Toxic @Leftovers
Niente da dire, classica, OU tra gli OU. Non colpisce i Gengar, ma non è un grande problema. Le Stat Exp mi sembrano messe abbastanza bene.
Skarmory - Iron Bird Trait: Sturdy Personality: Impish [+ Defense – Special Attack] Stat Exp: 132, 0, 252, 0, 0, 124
Drill Peck Rest Roar Spikes @Leftovers
Non ho quasi nulla da dire, Attack al minimo perché non gli serve, ho preferito avere pi HP e Special Defense. Il set è classico.
Donphan - Ground Rhino Trait: Sturdy Personality: Impish [+ Defense – Special Attack] Stat Exp: 60, 0, 252, 0, 0, 196
Earthquake Rapid Spin Roar Rock Slide @Leftovers
Mi serviva uno spinner e ho scelto lui, Attack al minimo perché lui non deve attaccare, ma deve solo difendersi e togliere le punte. Earthquake stabbato mi serve per colpire principalmente i Tyranitar e Metagross, e occasionalmente per dare il colpo di grazia a Blissey. Un Roar in più fa sempre comodo, ma forse mettere un Rest farebbe comodo. Sono abbastanza indeciso. Le Stat Ex predo vadano bene.
Weezing - Thunder Smog Trait: Levitate Personality: Impish [+ Defense – Special Attack] Stat Exp: 68, 56, 252, 16, 0, 116
Haze Pain Split Sludge Bomb Will-O-Wisp @Leftovers
Uno degli OU che preferisco. I Magneton con Substitute danno davvero troppo fastidio. Le Stat Exp mi sembrano messe abbastanza bene.
Il Team:
A parer mio è abbastanza buono, ho avuto parecchie vittorie, non mi prolungo più di tanto…La parola agli esperti =) Edit: Mi dareste anche dei suggerimenti per i nick dei Pokèmon?
|