|
Malakian
|
|
« Risposta #51 inserita:: 05 Giugno 2005, 22:46:47 » |
|
come può il gatto di AA perdere con 53131338 voti? (e come a fatto ad averne così tanti con sli 186 utenti?)
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #52 inserita:: 05 Giugno 2005, 23:09:19 » |
|
Forse AA & company possono modificare i voti? Ma solo forse? E forza DK.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #53 inserita:: 05 Giugno 2005, 23:27:17 » |
|
Vi porto una notizia sconvolgente:
Il gatto di AA è stato investito da Una Banana Mobile gialla col numero 1337 al lato, e con la foto di Badger nel cruscotto. Inoltre, dall'identikit fornitomi da fonti che terrò sconosciute ( ROCKET, DARK, STIV ), portava una bandiera con scritto Banana Disco Truzz Postoh oh yeah! e correva come un pazzo urlando "Cazzo, sono in ritardo per la festa del mio compleanno!!!!". Purtroppo nessuno ha idee chiare su chi possa essere. E ora ci colleghiamo con i parenti della vittima:
Gatto con gli stivali: Mi spiace per lui, ma per vivere bisogna avere la scarpa giusta... Meowth: MIAO, PROPRIO COSì! Grattastinchi: Miaw miaw miaw miaw. Megalo: Ha ingoiato il Topo Gigio.... Silvestro: Era così gentile... mi veva pure insegnato a stuprare Titti.... Dj Francesco: CIAO, BELLA DI PADELLA!
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #54 inserita:: 05 Giugno 2005, 23:29:48 » |
|
LOL
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #55 inserita:: 05 Giugno 2005, 23:31:02 » |
|
SJ, della tua firma ho capito chi sono AA, Dark e Dj. Rispettivamente secondo, penultimo e ultimo.
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #56 inserita:: 05 Giugno 2005, 23:49:29 » |
|
l'avevo capito anch'io che il secondo era AA, non ci voleva l'arte =D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #57 inserita:: 05 Giugno 2005, 23:49:42 » |
|
Vi porto una notizia sconvolgente:
Il gatto di AA è stato investito da Una Banana Mobile gialla col numero 1337 al lato, e con la foto di Badger nel cruscotto. Inoltre, dall'identikit fornitomi da fonti che terrò sconosciute ( ROCKET, DARK, STIV ), portava una bandiera con scritto Banana Disco Truzz Postoh oh yeah! e correva come un pazzo urlando "Cazzo, sono in ritardo per la festa del mio compleanno!!!!". Purtroppo nessuno ha idee chiare su chi possa essere. E ora ci colleghiamo con i parenti della vittima:
Gatto con gli stivali: Mi spiace per lui, ma per vivere bisogna avere la scarpa giusta... Meowth: MIAO, PROPRIO COSì! Grattastinchi: Miaw miaw miaw miaw. Megalo: Ha ingoiato il Topo Gigio.... Silvestro: Era così gentile... mi veva pure insegnato a stuprare Titti.... Dj Francesco: CIAO, BELLA DI PADELLA! [div align=right][snapback]12716[/snapback][/div]
Fumarsi le canne a quest'ora fa male... COME MAI NON HAI INTERVISTATO GARFIELD? e BRACCIO? >:O NUB!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #58 inserita:: 06 Giugno 2005, 01:03:13 » |
|
SJ, della tua firma ho capito chi sono AA, Dark e Dj. Rispettivamente secondo, penultimo e ultimo. [div align=right][snapback]12718[/snapback][/div]
Hai sbagliato. Dj è quella sottospecie di cubano e io sono la blues-banana :o
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2005, 01:03:46 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #59 inserita:: 06 Giugno 2005, 10:13:02 » |
|
Cubano? E chi è? Quello con la chitarra?
Dai, 1/3 non è male.
|
|
|
|
|
|
Slammer
|
|
« Risposta #60 inserita:: 06 Giugno 2005, 14:29:16 » |
|
Forse AA & company possono modificare i voti? Ma solo forse? E forza DK. [div align=right][snapback]12715[/snapback][/div]
:*********************
|
|
|
Slammer's Actual Top 10[/u][/span]
[span style=\'color:Blue\']..1.. Perasma - Swing 2 harmony ..2.. Silicone Soul - Feelin blue ..3.. Marcus Levin - 2 take me away ..4.. Chab ft.JB Davis - Closer to me ..5.. Gaudino & Jerma pres.Lil Love - Little love ..6.. Flares - I'm so glad that I'm a woman ..7.. Cabin Crew - Star to fall ..8.. Mock - Donna rouge ..9.. Tommy Vee - Anthouse (T&F vs Moltosugo Vocal) ..10..Haji & Emanuel - Weekend TRACK OF THE MOMENT MYLO "In my arms (King Unique Rmx)"
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #61 inserita:: 06 Giugno 2005, 17:30:30 » |
|
omg voto dark solo xke è contro il meneguzzo....
+CANTANTI VERI E - MENEGUZZI X TUTTI!!!!!
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #62 inserita:: 06 Giugno 2005, 21:32:23 » |
|
bravo darklord, hai detto la prima cosa sensata di questo topic =D
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #63 inserita:: 06 Giugno 2005, 21:41:02 » |
|
PIU' CASSA PER TUTTI
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #64 inserita:: 06 Giugno 2005, 23:48:40 » |
|
Uhm...forse.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #65 inserita:: 07 Giugno 2005, 00:32:33 » |
|
Diggio, ti avrei votato, ma mi attirava di più il gatto di AA :O
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #66 inserita:: 07 Giugno 2005, 14:32:57 » |
|
Innalziamo a presidente il gato di AA
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #67 inserita:: 07 Giugno 2005, 14:34:38 » |
|
Il gatto di AA è morto investito da una Banana Mobile. ( Per maggiori informazioni leggi sopra ).
|
|
|
|
|
|
Nessuno
|
|
« Risposta #68 inserita:: 09 Giugno 2005, 15:18:30 » |
|
infatti lui ha detto il gato di AA, nn il gatto O_O