Billo2
|
|
« inserita:: 11 Giugno 2005, 15:20:10 » |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORMAI BEVO PER DIMENTICARE(3 LITRI E MEZZO DI THE XDDDDDDDDD) VI SPIEGO COSA MI č ACCADUTO DIECI MINUTI FA CIRCA: Ero intento a giuocare allegramente con la mia cartuccia di rosso fuoco....stavo pescando con l'amo buono a Celestopoli vicino alla casa di Bill (Da cui deriva il mio nick XDD) in cerca di un goldeen che mi serviva per surf cascata e quelle boiate lě... quando all' improvviso mi si para davanti il mio icubo peggiore,il pokemon piů obrobriso di tutti..... SI,PROPRIO LUI MI č ANDATO IL THE DI TRAVERSO HO TIRATO DALLE 5 ALLE 12 TESTATE CONTRO AL MURO.-........HO LANCIATO LA POKEBALL SPERANDO KE USCISSE(NON SONO SCAPPATO PERCHč UNO SHINY č PUR SEMPRE UNO SHINY).....preso al primo colopo ------__________-------- E fin qui nulla di strano,ma sono andato a vedere le stat....eccole: Natura:Lonely Hp:18 attacco:7 difesa:10 sp.attacco:8 IL MAGIKARP PIů PENOSO CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!!!!!! sp.difesa:8 velocitŕ:14 ED IL SOPRANNOME CHE GLIO HO DATO DICE TUTTO: NIUBBO[/color]
|
|
|
MA QUANTI SONO? eccheccazzo...
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #1 inserita:: 11 Giugno 2005, 15:42:43 » |
|
Ma di cosa ti lamenti? E' una buonissima natura x un Gyarados su Gb °_°'.
Gyarados (M) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 20 HP / 132 Atk / 146 Def / 212 Spd Lonely Nature (+Atk, -Def) - Dragon Dance - Earthquake - Return - Rest
Funziona bene °_°
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #2 inserita:: 11 Giugno 2005, 17:13:22 » |
|
E Ppre che anche le statistiche siano al massimo (anche se a livello 5, quelle statistiche potrebbero corrispondere a Iv un po' piů basse di 31). Davvero un gran coolo.
|
|
|
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #3 inserita:: 11 Giugno 2005, 18:05:19 » |
|
Davvero? non me ne ero accorto...perň il soprannome niubbo glielo lascio....entro oggi dovrei farlo salire al 100...č giŕ al 34....poi vi dico cosa č diventato se riesco a farlo arriavre al 100...
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #4 inserita:: 11 Giugno 2005, 19:42:03 » |
|
Ti lamenti di aver trovato Magikarp shiny?! L'avessi io uno shiny, sarei disposto a guardarmi un intera serie di "Una mamma per amica" pur di trovarne uno
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #5 inserita:: 11 Giugno 2005, 21:25:48 » |
|
io gia lo guardo "Una Mamma per Amica" pur di trovare uno shiny...anche piccolo....perň l'ho visto solo dalle 2 alle 3 volte quel telefilm...forse č per quello che non lo trovo ;_;
|
|
|
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #6 inserita:: 11 Giugno 2005, 22:17:51 » |
|
Bene...dopo una giornata di sforzi č arrivato al 100...ditemi se ho dato bene le evs e se ha le dv abbastanza elevate e se il moveset va bene...
eccolo:
Gyarados shiny liv 100 - Dragon Dance - Earthquake - Return - Rest
Hp:336 attacco:318 difesa:226 velocitŕ:248 sp.atk:145 sp.def:237
item:leftovers/chesto berry
VA BENE?
|
|
|
|
|
|
-Dj Darkmusic-
|
|
« Risposta #7 inserita:: 24 Giugno 2005, 14:32:53 » |
|
x gb direi che va abbastanza bene...
|
|
|
-Dj Dark-[/b][/color]
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #8 inserita:: 07 Luglio 2005, 13:57:53 » |
|
AH AH AH IO HO SWABLU, PIDGEOTTO, e, cosa piů importante.. MILOTIC SHINY, WHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA adoratemi!
ho un culo esagerato :°°°°°°°°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #9 inserita:: 07 Luglio 2005, 14:03:55 » |
|
AH AH AH IO HO SWABLU, PIDGEOTTO, e, cosa piů importante.. MILOTIC SHINY, WHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA adoratemi! ho un culo esagerato :°°°°°°°° [div align=right][snapback]15381[/snapback][/div]
Io ho snorlax :*** (e magneton).
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #10 inserita:: 07 Luglio 2005, 22:03:12 » |
|
Ho modificato il titolo della discussione, cosě se si parla di Shiny non si va OT ^O^ quando all' improvviso mi si para davanti il mio icubo peggiore,il pokemon piů obrobriso di tutti.....
Non dire cose del genere, č stupendo ;_; MILOTIC SHINY, WHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA adoratemi! Sě °_° Milotic? o_O Che fortuna Shiny! :****
|
|
|
|
|
|
Pkergirl
|
|
« Risposta #11 inserita:: 07 Luglio 2005, 22:27:26 » |
|
I *miei* Shiny...
Pelipper, Crobat, Venomoth e...Loudred. Sě, Loudred, devo ancora evolverlo. °_°"
|
|
|
[div align=center] Deoxys ex Normal ci salverŕ.[/span][/div]
[span style=\'color:DarkTurquoise\'](Avatar by TMSteelWing)
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #12 inserita:: 07 Luglio 2005, 22:38:35 » |
|
I *miei* Shiny...
Pelipper, Crobat, Venomoth e...Loudred. Sě, Loudred, devo ancora evolverlo. °_°" [div align=right][snapback]15412[/snapback][/div]
Neanche avessi detto "Mewtwo"! Meglio Venomoth, guarda.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #13 inserita:: 07 Luglio 2005, 22:39:33 » |
|
Io nn ho shiny,nn li voglio avere,e me ne vanto :P
|
|
|
l' hip hop č 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,č qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop č cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #14 inserita:: 08 Luglio 2005, 17:50:54 » |
|
Io li ho tutti ricevuti da scambio, o gentili regali :****:
Crobat ( Mio amico ) Shedinja ( Cerberus ) Bellossom* Unown A* Linoone* Fearow* Electrode*
*= Samus :****
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #15 inserita:: 08 Luglio 2005, 23:20:02 » |
|
Io li ho trovati tutti :P
Unown A Butterfree Medicham Pinsir Psyduck Breelom
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #16 inserita:: 09 Luglio 2005, 09:38:57 » |
|
Io ne avevo una trentina quando passavo tutto il mio tempo sul gb (giuro o.o), ma su R/S ne ho avuti massimo 4, mi pare. Uno era sicuramente Absol @_@
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #17 inserita:: 09 Luglio 2005, 12:45:01 » |
|
Uno era sicuramente Absol @_@ [div align=right][snapback]15515[/snapback][/div]
Oddio, lui, assieme ad Umbreon, sono gli unici 2 shiny che non vorrei mai avere.
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #18 inserita:: 09 Luglio 2005, 12:46:06 » |
|
Uno era sicuramente Absol @_@ [div align=right][snapback]15515[/snapback][/div]
*_* Ce l'hai ancora la cartuccia?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #19 inserita:: 11 Luglio 2005, 00:07:41 » |
|
..CARTUCCIA? AHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHUAHAUHUAHA. Chiedo scusa, ma le risate mi vengono spontanee :°°°DDDD
Piů che altro chiederei "hai il GBA?" e allora la risposta sarebbe "ma certo che no o.o". In ogni caso Umbreon Shiny č dannatamente bello. Anche non shiny in effetti. >_>
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #20 inserita:: 11 Luglio 2005, 00:57:22 » |
|
In ogni caso Umbreon Shiny č dannatamente bello. Anche non shiny in effetti. >_> [div align=right][snapback]15613[/snapback][/div]
Umbreon ed Absol li preferisco non shiny :O
|
|
|
|
|
|
Pokemaster
|
|
« Risposta #21 inserita:: 11 Luglio 2005, 12:47:27 » |
|
Io ho dovuto assistere ad una botta di fondoschiena incredibile: un mio amico che non riusciva a catturare Groudon nella cartuccia di Rubino,(non volendo utilizzare la Master Ball), a forza di spegnere e resettare il gioco gli č capitato Shiny :o_o!: A quel punto, non essendo totalmente NUB, anche se in gran parte, ha deciso di usarla
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #22 inserita:: 11 Luglio 2005, 13:14:27 » |
|
Io ho dovuto assistere ad una botta di fondoschiena incredibile: un mio amico che non riusciva a catturare Groudon nella cartuccia di Rubino,(non volendo utilizzare la Master Ball), a forza di spegnere e resettare il gioco gli č capitato Shiny :o_o!: A quel punto, non essendo totalmente NUB, anche se in gran parte, ha deciso di usarla [div align=right][snapback]15632[/snapback][/div] Beh, mi č giusta voce ke un amico di mio cugino abbia Latios shiny, ergo non mi stupisco + di nulla. Una cosa č certa: se č vero, sarŕ mio.
|
|
« Ultima modifica: 11 Luglio 2005, 13:14:45 da Andry »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #23 inserita:: 11 Luglio 2005, 16:29:43 » |
|
Ho scovato un mio amico con Graveler Shiny: riuscirň ad averlo.
|
|
|
|
|
|
Vivi
|
|
« Risposta #24 inserita:: 11 Luglio 2005, 21:03:34 » |
|
ho trovato un niubbo qualche giorno fa, che mi ha dato un golbat shiny x un po' di caramelle rare °_°
|
|
|
La lama maledetta L'impossibile non č una regola, č una sfida Firma troppo pesante. Immagine rimossa ~ AvengerAngel
|
|
|
|