Cho Teko
|
|
« Risposta #25 inserita:: 04 Marzo 2005, 21:27:06 » |
|
Ricordi di quando sentivi le canzoni dall'utero di tua madre? °_°;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #26 inserita:: 04 Marzo 2005, 21:31:38 » |
|
Ascoltando recenti canzoni mi sembra di averle già sentite prima anche se è effettivamente "la prima volta". E poi... ... Berta filava e filava la lana, la lana e l'amianto del vestito del santo che andava sul rogo e mentre bruciava urlava e piangeva e la gente diceva: Anvedi che santo vestito d'amianto E Berta filava e filava con Mario e filava con Gino e nasceva il bambino che non era di Mario che non era di Gino E Berta filava, filava a dritto, e filava di lato e filava, filava e filava la lana E filava, filava E filava, filava E filava, filava E filava, ...
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #27 inserita:: 05 Marzo 2005, 12:44:03 » |
|
Why should it be so bad to be bad When its so hard to be anything at all And why does everyone seem to forget what its like to be all alone
- As soon as they, have got someone Oh its no fun, it makes me wanna vanish and die Maybe ill throw all my clothes into a waterfall And sit and spy while they all cry
- You get so silly when you are lonely And you think that your the only, wholl say:
I hope that someones gonna call me and tell me this night is over Cause i wanna start living my life before i grow much older
Maybe you all would consider it a joke If i say that i hate myself But now and then When i look into the mirror All i see is a big mistake (And wouldnt you)
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #28 inserita:: 05 Marzo 2005, 13:24:35 » |
|
E se la ragazza non sa l'inglese ? :D
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #29 inserita:: 05 Marzo 2005, 13:38:47 » |
|
Due righe, ma geniali. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior...
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #30 inserita:: 05 Marzo 2005, 13:51:05 » |
|
Bella Berta Filava :D
[div align=center]"Before the leaves have fallen Before we lock the doors There must be the third and last dance This one will last forever Metropolis watches and thoughtfully smiles She's taken you to your home It can only take a place When the struggle between our children has ended Now the Miracle and the Sleeper know that the third is love Love is the Dance of Eternity"[/div]
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #31 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:13:06 » |
|
Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone
con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come
attenti al gorilla !
d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male
la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo
attenti al gorilla !
il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione
tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione
attenti al gorilla !
tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga
visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò
attenti al gorilla !
bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata
che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto
attenti al gorilla !
se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro
ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto
attenti al gorilla !
infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta
non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero
attenti al gorilla !
dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma
gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo.
attenti al gorilla ! XDDD
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Delirious
|
|
« Risposta #32 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:52:48 » |
|
E se la ragazza non sa l'inglese ? :D [div align=right][snapback]1418[/snapback][/div]
Se non sa l'inglese non mi merita.
|
|
|
<center> .::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color] </center>
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #33 inserita:: 05 Marzo 2005, 15:42:00 » |
|
Sbaglio o abbiamo dimenticato qualcosa?
"I need somebody. Who needs me?" ~ Echoes of Sound - Need Somebody[/u]
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 05 Marzo 2005, 16:28:31 » |
|
My love has got no money, he's got his strong beliefs My love has got no power, he's got his strong beliefs My love has got no fame, he's got his strong beliefs My love has got no money, he's got his strong beliefs Want more and more! People just want more and more! Freedom and Love: what he's looking for Want more and more! People just want more and more! Freedom and Love: what he's looking for Freed from desire, mind and senses purified!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #35 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:05:28 » |
|
"Any breathe I take I think of all Those things you did To demonstrate your love Any time I close my eyes I see Your lovely smile Shining like a star"
[div align=right]Magic Box ~ 4 Your Love[/u][/div]
"I'm searching in the storming night and I find you in the morning light I can see the love shine in your eyes I just want you to love me"
[div align=right]New Tone ~ Waitin' 4 Your Love[/u][/div]
"Every day and every night, I always dream that You are by my side. Oh, baby, every day and every night, Will i celebrate It's born to be your life! And i'll fly with you, I'll fly with you, I'll fly with you!!"
[div align=right]Gigi d'Agostino ~ L'Amour Toujours[/u][/div]
|
|
« Ultima modifica: 05 Marzo 2005, 17:05:55 da God »
|
<center> </center>
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #36 inserita:: 05 Marzo 2005, 18:43:24 » |
|
Se non sa l'inglese non mi merita. Poveraccia, magari non ha mai avuto occasione di impararlo. My make-up may be flaking but my smile.. still stays on Queen - The Show Must Go On Probabilmente il migliore testo dei queen insieme a "Who Wants To Live Forever".
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #37 inserita:: 05 Marzo 2005, 21:13:18 » |
|
[div align=center]Vasco Rossi - Gli spari sopra Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che questo posto, questo posto... IS BEAUTIFUL!!!!!!! SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI ! SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI ! (ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie ! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI ! NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua però la DIGNITÀ!!!!! Dove l'avete PERSA! E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia"..... SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI! SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI! SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI![/div]
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #38 inserita:: 05 Marzo 2005, 21:23:12 » |
|
Mi fate il favore di postare solo parti di testo? Oltre ad essere noioso finisce con il rallentare la pagina.. Taste me and you will see More is all you need Dedicated to How I'm killing you
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #39 inserita:: 06 Marzo 2005, 18:52:45 » |
|
Dopotutto sono citazioni, mica testi.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #40 inserita:: 06 Marzo 2005, 22:47:25 » |
|
It is the end of all hope. To lose the child, the faith. To end all the innocence. To be someone like me.
This is the birth of all hope. To have what I once had. This life unforgiven, It will end with birth.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #41 inserita:: 07 Marzo 2005, 21:11:22 » |
|
As the guards march me out to the courtyard Someone calls from a cell "God be with you" If there's a God then why has he let me die? Too many rules and regulations Stupid laws designed by fools behind closed doors And another thing I won't discuss is religion It always causes a fight Vavoom! Sono due testi molto belli, testi che fanno anche riflettere. Se avete due minuti di tempo, guardatevi Hallowed Be Thy Name e Vavoom: Ted The Mechanic
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #42 inserita:: 07 Marzo 2005, 21:55:38 » |
|
cosa vuoi di più che andare mettendo tutta l'aria di una sera nei polmoni come aquiloni nelle vie degli altri camminare cercando una paura nuova e il buoi dei portoni tirarti su la gonna farlo in piedi e assaporare la nostra dura affinità cosa vuoi di più stavamo senza vestiti senza tempo senza altro sotto il tuo cappotto e con le gambe ci accarezzavamo e un cielo pesto e Dio se la mandava giù a dirotto e dentro agli occhi allarmi a bestemmiarci io ti amo
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #43 inserita:: 08 Marzo 2005, 13:48:40 » |
|
Di quei violini suonati dal vento L'ultimo bacio, mia dolce bambina Brucia sul viso come gocce di limone Eroico coraggio Di un feroce addio
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #44 inserita:: 08 Marzo 2005, 13:52:40 » |
|
Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena, mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito, papà devo aiutare, la casa da imbiancare, non te lo posso dire, stavo per morire, mi hanno tamponata, ho la prostata infiammata, mi sanguina un dente, mi ha morso un serpente mi ha preso un asteroide, mi è esplosa un emorroide!" Basta bastaaaaaaaa...rda!
È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi!
|
|
|
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #45 inserita:: 12 Marzo 2005, 15:55:02 » |
|
Senza reggiseno scollature indecenti con minigonne trasparenti, perdete il diritto di darci dei porci è normale poi considerarvi dei corpi
le donne in copertina non fateci la solita manfrina che tutte si sono fatte rifare tanto noi le continueremo a guardare
Gem boy Cavalieri del 2000 Peccato che, quando diventa vecchio tu non lo possa cambiare Peccato che, a casa e in ufficio non puoi averne fino a che ti pare Peccato che, non puoi mettere la password per usarlo solo tu Peccato che quando rompe non lo puoi spegnere e non pensarci più
La donna è come un computer l’hai comprato da poco ore e subito ti accorgi che potevi averlo migliore. Gem Boy Donna PC This is me for forever One of the lost ones The one without a name Without an honest heart as compass
This is me for forever One without a name These lines the last endeavor To find the missing lifeline Nemo Nigthwish
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #46 inserita:: 12 Marzo 2005, 18:30:55 » |
|
Che testi profondi questi Gem Boy.. cazzo :°DDDD
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #47 inserita:: 12 Marzo 2005, 20:50:31 » |
|
Che schifo i GEM boy °_°
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #48 inserita:: 12 Marzo 2005, 21:08:45 » |
|
Che schifo i GEM boy °_° [div align=right][snapback]2265[/snapback][/div]
fanno ridere ><, e poi è musica ska =P la considero musica decente, ascoltabile quando si è depressi, ti strappano un sorriso^^ Che testi profondi questi Gem Boy.. cazzo :°DDDD nn saranno profondi ma hanno un senso.
|
|
« Ultima modifica: 12 Marzo 2005, 21:13:52 da Diddy »
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #49 inserita:: 13 Marzo 2005, 21:50:29 » |
|
Che schifo i GEM boy °_° [div align=right][snapback]2265[/snapback][/div]
fanno ridere ><, e poi è musica ska =P Ska? Ma vaff..
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
|