Cho Teko
|
 |
« inserita:: 20 Giugno 2005, 17:44:01 » |
|
Signori, signore, è con immenso piacere che vi annuncio una lieta notizia. Ci sarà un matrimonio! *^^* Il nostro piccolo BananaBot si è innamorato e si è dichiarato oggi a celes, vi riporto il momento saliente:
[17:30:28] <{BananaBot}> Sei la donna ideale per il BananaBot [17:30:31] <{BananaBot}> SPOSAMI! ;_; [17:30:36] <celes> O_O [17:30:36] <Injection> :O [17:30:42] <celes> VA BENE!!
;_; COMMOVENTE ;_;
Naturalmente siete tutti invitati al matrimonio, domani mattina, che sarà celebrato da AA :D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Liquid_Thunder
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 20 Giugno 2005, 17:45:34 » |
|
Auguri e bot maschi.
|
|
|
<center>  ~Cosa ascolto~[/b][/color] 
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 20 Giugno 2005, 17:47:41 » |
|
eHm... x indisponibilità della sposa le nozze sono rimandate a DOMANI SERA ;_;
BANANINA MIA TI AMO TANTO TANTO :***
BananaBot's Edit: facciamo mercoledì ;___;
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2005, 17:58:35 da Dark »
|
[div align=center] PALLA[/div]
|
|
|
Pkergirl
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 20 Giugno 2005, 17:47:52 » |
|
Uh! Un matrimonio! /me si allena per afferrare il bouquet...
|
|
|
[div align=center] Deoxys ex Normal ci salverà.[/span][/div]
[span style=\'color:DarkTurquoise\'](Avatar by TMSteelWing)
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 20 Giugno 2005, 17:59:11 » |
|
Domani sera non so se ci sarò :°°°° Però il BananaBot se la farà anche con me e con Rocket, eh. Sappilo :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:02:03 » |
|
/me si allena per afferrare il bouquet... [div align=right][snapback]13946[/snapback][/div]
/me si allena per afferrare il buffet! X°°°°D
|
|
|
[div align=center]  [/div]
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:02:27 » |
|
matrimonio rimandato ancora per indisponibilità del mio fidanzato.
AA, non essere geloso... se vuoi ogni tanto te lo presto!
|
|
|
|
|
|
Icio
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:02:52 » |
|
AA, achiaps me ;_; auguri comunque ;_;
|
|
|
|
|
|
Samus
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:28:52 » |
|
O_o
|
|
|
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:32:27 » |
|
ecco chi abbiamo scelto... La chiesa: #bananachannel Come Dj al matrimonio vogliamo: STEVE Testimone del BBot: DJ Testimone di celes: Injection Prete: AA Colui che lancia le banane (non il riso) all'uscita degli sposi: IL MIO CANE Venditore di frullati (rigorosamente alla banana): LordPum Damigelli: /Ivan/ e Dark e Liquid_Thunder Damigelle: Zappy e Saty Bonboniere: Confetti al sapore e alla forma di Banane (yum yum!!) Orario: Mercoledi mattina alle ore 10!! NB: VIETATO L'ACCESSO AI NIUBBI ERRANTI 
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2005, 18:34:05 da celes »
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:36:37 » |
|
Bonboniere: Confetti al sapore e alla forma di Banane (yum yum!!) [div align=right][snapback]13962[/snapback][/div]
spero siano anke in scala 1:1 :Q___ e x il ricevimento? cm qè mejo non kiamare stiv x Dj...o t spara una sequenza di canzoni mettallare e viene scomunicato dal prete...AA?!
|
|
|
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:40:02 » |
|
Bonboniere: Confetti al sapore e alla forma di Banane (yum yum!!) [div align=right][snapback]13962[/snapback][/div]
spero siano anke in scala 1:1 :Q___ e x il ricevimento? cm qè mejo non kiamare stiv x Dj...o t spara una sequenza di canzoni mettallare e viene scomunicato dal prete...AA?! [div align=right][snapback]13964[/snapback][/div] é per questo che abbiamo scelto STIV come DJ....
|
|
|
|
|
|
Icio
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:41:10 » |
|
é proprio per quello, Metal r0x
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:41:44 » |
|
ecco chi abbiamo scelto... La chiesa: #bananachannel Come Dj al matrimonio vogliamo: STEVE Testimone del BBot: DJ Testimone di celes: Injection Prete: AA - :°DDDDColui che lancia le banane (non il riso) all'uscita degli sposi: IL MIO CANE- WTF NIENTE LANCIO DI BANANE, ALLORA?! ;_;Venditore di frullati (rigorosamente alla banana): LordPum Damigelli: /Ivan/ e Dark e Liquid_Thunder Damigelle: Zappy e Saty - E Pker? E Shiny? E TD? WTF, mettete almeno una terza damigella :(Bonboniere: Confetti al sapore e alla forma di Banane (yum yum!!) Orario: Mercoledi mattina alle ore 10!! - Non so se ci sarò :°°°NB: VIETATO L'ACCESSO AI NIUBBI ERRANTI  [div align=right][snapback]13962[/snapback][/div]
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
TBPL
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:47:33 » |
|
ecco chi abbiamo scelto...
La chiesa: #bananachannel
Come Dj al matrimonio vogliamo: STEVE: E' comunista, ergo è ateo, ergo non può partecipare. Per essere coerenti, mettici DJ come DJ :P. Come Testimone del BBot ci puoi mettere Dark, e come damigello va bene anche Ezra. Testimone del BBot: DJ Testimone di celes: Injection Prete: AA Colui che lancia le banane (non il riso) all'uscita degli sposi: IL MIO CANE Venditore di frullati (rigorosamente alla banana): LordPum Damigelli: /Ivan/ e Dark e Liquid_Thunder Damigelle: Zappy e Saty
Bonboniere: Confetti al sapore e alla forma di Banane (yum yum!!)
Orario: Mercoledi mattina alle ore 10!!
[div align=right][snapback]13962[/snapback][/div]
|
|
|
 Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:47:49 » |
|
abbiamo chiesto a pker ma non ha risposto (se é per questo neanche zappy) poi boh, semmai possiamo aggiungere lei e shiny sperando che vengano
IL MIO CANE LANCIA LE BANANE E BASTA >:|
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 20 Giugno 2005, 18:59:45 » |
|
Orario: Mercoledi mattina alle ore 10!! [div align=right][snapback]13962[/snapback][/div]
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ;L; Mercoledì mattina alle 10 non posso esserci! ;L;
|
|
|
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 20 Giugno 2005, 19:09:23 » |
|
mi dispiace... ALLORA NESSUN FRULLATO PER NESSUNO! >:|
NB: abbiamo invitato tutto il forum, tutti i 198 utenti quindi ci aspettiamo di essere tanti ;_;
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 20 Giugno 2005, 19:13:09 » |
|
Ma dico, da che mondo e mondo s'è visto un matrimonio di mattina alle 10! :O I matrimoni di mattina si fanno a mezzogiorno! :O
|
|
|
|
|
|
Samus
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 20 Giugno 2005, 19:20:57 » |
|
mi dispiace... ALLORA NESSUN FRULLATO PER NESSUNO! >:|
NB: abbiamo invitato tutto il forum, tutti i 198 utenti quindi ci aspettiamo di essere tanti ;_; [div align=right][snapback]13975[/snapback][/div]
A me nn mi ha invitato nessuno :O
|
|
|
|
|
|
Pkergirl
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 20 Giugno 2005, 19:44:37 » |
|
Ottimo...ora devo solo decidere cosa mettermi...
Uhm...
...TROVATO!
/me indossa il completo di Steven.
|
|
|
[div align=center] Deoxys ex Normal ci salverà.[/span][/div]
[span style=\'color:DarkTurquoise\'](Avatar by TMSteelWing)
|
|
|
Wolf
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 20 Giugno 2005, 20:42:24 » |
|
Non ci potrò essere  :^_^': Tanti auguri comunque Poi qualcuno provveda a postare tutto il matrimonio, chiaro?
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 20 Giugno 2005, 20:50:10 » |
|
|
|
|
|
|
|
celes
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 20 Giugno 2005, 20:57:03 » |
|
azz, ho invitato tutto in quel post e basta!! chi nn può venire posteremo tutto il matrimonio, vero? ;_;
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 20 Giugno 2005, 21:31:55 » |
|
Domani sera non so se ci sarò :°°°° Però il BananaBot se la farà anche con me e con Rocket, eh. Sappilo :* [div align=right][snapback]13949[/snapback][/div]
Esatto, sarò l'amante del BananaBot, che tu lo voglia o no >:D Ma Mercoledì mattina? Non sera? ;_; DI SERA VI PREEEEEEEEEGOOOO ;_;
|
|
|
|
|
|
|