Fedy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #175 inserita:: 18 Marzo 2005, 21:28:55 » |
|
Io? si ci tengo a ste cose (anke se da Natale nn vado a messa) ma fino a un certo punto! IO CREDO A DIO,GESù,ALLA MADONNA,AI SANTI E ALLA CHIESA!
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #176 inserita:: 19 Marzo 2005, 21:37:33 » |
|
Forse è una mia impressione, ma credo che stiamo per giungere ad un compromesso :D
Sì, mi pare di sì. Sul fatto che una forma di energia o di materia (difficilmente pensante, comunque, e tantomeno perfetta) o quel che cavolo è ci sia sempre stata sono d'accordo; tuttavia la discussione era più improntata, secondo me, sull'esistenza di un Dio con determinate caratteristiche, quelle di una delle religioni attuali.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #177 inserita:: 19 Marzo 2005, 21:42:35 » |
|
AA...giacchè son curioso di capire meglio il tuo pensiero.. Vedi la morte più o meno nell'ottica di Foscolo, a quanto leggo, giusto?
Cmq x quanto riguarda l'argomento avete già detto tutto il dicibile; io ritengo ci sia un qualcosa che ha generato tutto, nessuno probabilmente saprà mai cosa se non all'ora fatale. Di certo spero in una vita ultraterrena, non vorrei che la morte fosse davvero la fine di tutto. E, se la seconda ipotesi fosse vera (morte = nulla eterno), una domanda resta senza la benchè minima risposta. Che senso avrebbe avuto la mia esistenza? Davvero la mia esistenza non avrebbe avuto alcun fine, alcuno scopo? Ciò - personalmente - mi parrebbe davvero strano. Per questi motivi non so darmi ancora una risposta definitiva a "Credo in Dio", ma mi sto progressivamente spingendo verso un Sì.
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2005, 21:47:40 da Soundlover »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #178 inserita:: 21 Marzo 2005, 01:07:11 » |
|
L'uomo si interroga da + 20 secoli, noi solo da 9 pagine, vergogna! Nn sarebbe il caso di piantarla ogniuno ha le proprie idee e se le tenga °_° Che nn ,i rompa le palle se io voglio credere in dio, io nn gliele rompo se lui nn ci crede°_° perchè questo accanimento animalesco nel voler far diventare tutti e atei o bigotti? spegnete il pc e accendete la tv cazzo °_°, fatevi una canna, una sega, ubriacatevi sparatevi in bocca, ma smettetela °_°.
Io ho il compromesso, Dio è matrix, noi nn esistiamo.
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #179 inserita:: 21 Marzo 2005, 18:41:02 » |
|
L'uomo si interroga da + 20 secoli, noi solo da 9 pagine, vergogna! Nn sarebbe il caso di piantarla ogniuno ha le proprie idee e se le tenga °_° Che nn ,i rompa le palle se io voglio credere in dio, io nn gliele rompo se lui nn ci crede°_° perchè questo accanimento animalesco nel voler far diventare tutti e atei o bigotti? spegnete il pc e accendete la tv cazzo °_°, fatevi una canna, una sega, ubriacatevi sparatevi in bocca, ma smettetela °_°.
Io ho il compromesso, Dio è matrix, noi nn esistiamo. [div align=right][snapback]3590[/snapback][/div]
Hai ammazzato i principi fondamentali di un forum...
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #180 inserita:: 21 Marzo 2005, 21:51:33 » |
|
Gika è Dio Carma è Madonna (quella di Like A Virgin) Shiny è (La) Madonna Larm è Gesù Bambino Sin è Satana Steve è Robert Plant Rocket è Mio Nonno Dark è Beehtoveen Dj è Buddah Sj è Il Cazzo Di Buddah Slayer è Shirley Manson Northwood è Russel Crowe AA è Quetzalcoalt A-TheBlinker è Giovanni Rana
e dulcis in fundo..
Fedy è ELVIS PRESLEY, e con questo ho finito.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #181 inserita:: 21 Marzo 2005, 21:53:54 » |
|
Steve è Robert Plant [div align=right][snapback]3707[/snapback][/div]
MA SI MA VAI MA VIEEENI :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311:
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #182 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:18:50 » |
|
...direi ke è andata un pò OT qst discussione...
e allora dico la Mia Verità... Gigi D'Agostino è il vero Dio!!!!!!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #183 inserita:: 22 Marzo 2005, 19:00:58 » |
|
Io sono Dio e pongo fine a questo triste off topic. Se ne riparlerà quando Pig conoscerà la filosofia e quando il QI medio si sarà alzato, permettendovi di allontanarvi dalla materialità di questo mondo e raggiungendo il sublime livello della metafisica. :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|